Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica Esasperata In Sbk !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un conto è una roba meccanica...
    ma se metti l'elettronica cominci a necessitare di tecnici per farla funzionare sta elettronica... e il costo s'impenna!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      un conto ? una roba meccanica...
      ma se metti l'elettronica cominci a necessitare di tecnici per farla funzionare sta elettronica... e il costo s'impenna!
      su questo non ci sono dubbi.....ma penso che purtroppo sar? inevitabile....imho

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        se Biaggi non avesse avuto a disposizione l'elettronica migliore scometto che le vostre risposte sarebbero state diverse

e poi basta con questi complotti "dalla casa costruttrice delle gomme... o chiss? cosa... bla bla bla..."
        Hai la coda di paglia? chi ha parlato di complotti? ho parlato di AGEVOLAZIONI...cosa BEN DIFFERENTE...
        Da quando Biaggi ha l'elettronica migliore? a me risulta che abbia una Mitsubishi... e stanno appunto sviluppando la Magneti Marelli PERCH? MIGLIORE...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          be dai... non proprio

comunque l'ideale sarebbe non pi? delle STK
          a quel punto ? STK...che senso avrebbe? la differenza nelle categorie ? appunto IL REGOLAMENTO e le CARATTERISTICHE TECNICHE...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            a quel punto ? STK...che senso avrebbe? la differenza nelle categorie ? appunto IL REGOLAMENTO e le CARATTERISTICHE TECNICHE...
            appunto, STK dovrebbe gi? esserlo la Superbike

Comment

• Font Size
              Hai la coda di paglia? chi ha parlato di complotti? ho parlato di AGEVOLAZIONI...cosa BEN DIFFERENTE...
              Da quando Biaggi ha l'elettronica migliore? a me risulta che abbia una Mitsubishi... e stanno appunto sviluppando la Magneti Marelli PERCH? MIGLIORE...
              appunto, ha quella migliore

Comment

• Font Size
                beh ma stk ? nata dopo proprio perch? la sbk si ? allontanata di brutto dal prodotto di serie.

Comment

• Font Size
                  se rimanevano a 750 l'elettronica avrebbe influito molto meno.

Comment

• Font Size
                    io direi un pochino meno esasperata....il giusto..via anche il controllo della trazione...bisogna saperla giudare una moto..non che fa tutto da sola..taglia la potenza qui...la da la'...sa in che curva darla in che curva tagliarla...il pilota a sto punto conta nu azz...io dico si a una elettronica che aiuta il motore , rende la moto piu gestibile ma naturale..senza troppi controlli , deve essere il polso buono del pilota a dare il controllo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45 View Post
                      io direi un pochino meno esasperata....il giusto..via anche il controllo della trazione...bisogna saperla giudare una moto..non che fa tutto da sola..taglia la potenza qui...la da la'...sa in che curva darla in che curva tagliarla...il pilota a sto punto conta nu azz...io dico si a una elettronica che aiuta il motore , rende la moto piu gestibile ma naturale..senza troppi controlli , deve essere il polso buono del pilota a dare il controllo..
                      .....ripeto è la tecnologia che avanza....

....sennò aboliamo pure i forum e mandiamoci messaggi coi piccioni viaggiatori

...è una mia personalissima opinione....eh????
                      Last edited by Dr_Xabaras; 30-03-07, 18:58.

Comment

• Font Size
                        ho votato contrario, ma solo per il fatto che l'elettronica aumenta i costi a discapito dello spettacolo, + soldi - moto . anhe se c'? da dire che poi quei sistemi li che provano serviranno per la serie in futuro

Comment

• Font Size
                          Contrario! Han fatto il monogomma per livellare chi ha i soldi e chi no e poi mi lasciano mettere la super tecnologia coi super costi? Vuoi il TC vai in motogp oppure mi fai anche la monoelettronica...
                          Le sbk ormai son prototipi con le forme delle moto che ci possiamo comprare... Ho capito che per quelle "di serie" c'? la stock ma cavoli.. Si all'elaborazione ma che resti elaborazione e non riprogettazione!!

Comment

• Font Size
                            contrario in sbk, mentre favorevole in motogp che serve x trovare e inventare innovazioni, mentre in sbk corrono le derivate di serie

Comment

X
                            Working...
                            X