Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Viene A Imola A Vedere La Sbk???
Collapse
X
-
Originally posted by ivanisevic23ma alla variante bassa c'e una tribuna che non sia quella (a,i,l,m) xke' sul mio biglietto c'e scritto posto unico escluso quelle tribune li.....
Comment
-
Originally posted by ivanisevic23ooookkkkkkeeeei capito se non lo rimedio mi tocca optare per le acque minerali giusto?????????
Comment
-
Originally posted by BARONCIOLe tribune che si trovano alla variante bassa sono comprese nel biglietto prato,cos? come la collina del batticuore!!!
io parto da ravenna, x che ora dici conviene muoversi? via autostrada o statale?
Comment
-
Originally posted by BARONCIOSecondo me sarebbe meglio essere al circuito alle 8.00 circa al massimo!!
il biglietto prato vale per variante bassa,acque minerali!!!
con collina del batticuore cosa intendevi????
le acqua minerali come posizione da spettatore meritano come penso io o c'? di meglio avendo il biglietto prato?
Comment
-
La collina del batticuore ? la collina che si trova fra la rivazza 1 e 2!
E' chiamata cos? perch? negli anni 70 era gremita di gente,devi sapere che alla prima 200 miglia di Imola c'erano pi? di 150mila spettatori...altri tempi,che tristezza...e che batticuore quando si potevano vedere Read,Ago,il Paso.
Secondo me la zona acque minerali ? sempre spettacolare,personalmente per? ora preferisco la variante bassa,in quanto si vede l'uscita di rivazza 2 e un eventuale arrivo in volata!
Molto bella anche la Piratella,anche se come visibilit?...
Comment
-
Originally posted by BARONCIOLa collina del batticuore ? la collina che si trova fra la rivazza 1 e 2!
E' chiamata cos? perch? negli anni 70 era gremita di gente,devi sapere che alla prima 200 miglia di Imola c'erano pi? di 150mila spettatori...altri tempi,che tristezza...e che batticuore quando si potevano vedere Read,Ago,il Paso.
Secondo me la zona acque minerali ? sempre spettacolare,personalmente per? ora preferisco la variante bassa,in quanto si vede l'uscita di rivazza 2 e un eventuale arrivo in volata!
Molto bella anche la Piratella,anche se come visibilit?...
in variante bassa, sono buone anche le tribune Ro ed Re?
altrimenti vado di acque minerali.
Comment
-
Originally posted by BARONCIOSecondo me sarebbe meglio essere al circuito alle 8.00 circa al massimo!!
il biglietto prato vale per variante bassa,acque minerali!!!
Comment
-
Sono buone anche le tribune RO e RE!! Certo che sono buone!!!
La tribuna interna alla variante bassa (lato BOX) ? esclusiva solo a chi possiede il pass per i box,in vendita con sovrapprezzo (ma sono spesi bene ragazzi...).
Mi sa che noi di Daidegas saremo tutti alla variante bassa!!!
Kaci?,non ho ancora finito di farti le fotocopie del libro "la sfida",ma vedrai cosa ti porto!!! Ho delle copie di vecchi Motitalia dei primi anni 70!!!!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
una curiosita' ma se io dovessi mettrrmi alle acque minerali poi una volta finito il tutto per andare ai box devo fare il percorso oppure c'e un passaggio che mi fa attraversare ed arrivare direttamente li passando per i parcheggi....che sono messi tra le tribune F D E e quelle A M.....
Comment
-
io non lo so, il problema e' che i compaesani ne hanno per i maroni....
uf che palle sempre cosi titti gli anni.
approposito quanto si paga? per la domenica intendo!!!!
baroncino cavolo sei di voltana e manco ti ho mai visto..... ops ops ops
Comment
X
Comment