forse faccio un salto domenica per vedere la gara di badnico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Viene A Imola A Vedere La Sbk???
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Per Ivanisevic23: se sei alle acque minerali e devi andare ai box sei costretto a passare per i parcheggi (dove c'? il campo di calcio),poi vai dietro alle tribune del traguardo e l? trovi il sottopassaggio che ti porter? ai box!!!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by BARONCIOPer Ivanisevic23: se sei alle acque minerali e devi andare ai box sei costretto a passare per i parcheggi (dove c'? il campo di calcio),poi vai dietro alle tribune del traguardo e l? trovi il sottopassaggio che ti porter? ai box!!!
Comment
-
Originally posted by BARONCIOPer Ivanisevic23: se sei alle acque minerali e devi andare ai box sei costretto a passare per i parcheggi (dove c'? il campo di calcio),poi vai dietro alle tribune del traguardo e l? trovi il sottopassaggio che ti porter? ai box!!!
Comment
-
Originally posted by iaryAll' uscita dell' autostrada segui per il centro, poi al primo semaforo che incontri a sinistra, sempre diritto fino allo stop poi a destra, sempre diritto anche alla rotonda (non passare sopra fai il giro mi raccomando!!) ... E' la strada che costeggia il Santerno, se arrivi abbastanza presto 2-300 metri prima del ponte che ti porta al circuito ci sono dei parcheggi sulla dx ... Io la metto sempre li per? sono sempre arrivato al massimo alle 7.30.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by robikio al 99% ci sono!
pensavo di fare acque minerali (trib. C o D) x gara1 e variante bassa (trib. Ro o Re) x gara2!
nel caso, il mio num ? 338-4667065!
Comment
-
Originally posted by ivanisevic23questa idea era balenata anke a me.........ma gia' bisogna vedere se trovo posto al mattino sulle tribune x gara 1 figuriamoci poi al pomeriggio per gara 2......
sapete se mi fanno portare dentro la bici?????? sarebbe comodo x muoversi...poi magari mi sparo pure 2 pieghe!
cmq gaiazzi, come o dove ***** vi riconosco????????????????????
Comment
X
Comment