Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Viene A Imola A Vedere La Sbk???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    STAI CALMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

variante bassa tribuna verso i box
    ma alla variante bassa c'e una tribuna che non sia quella (a,i,l,m) xke' sul mio biglietto c'e scritto posto unico escluso quelle tribune li.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ivanisevic23
      ma alla variante bassa c'e una tribuna che non sia quella (a,i,l,m) xke' sul mio biglietto c'e scritto posto unico escluso quelle tribune li.....
      infatti io ho il pass paddock

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        infatti io ho il pass paddock
        ooookkkkkkeeeei capito se non lo rimedio mi tocca optare per le acque minerali giusto?????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by ivanisevic23
          ooookkkkkkeeeei capito se non lo rimedio mi tocca optare per le acque minerali giusto?????????
          ma per variante bassa io intendo quella prima del traguardo eh???

Comment

• Font Size
            Le tribune che si trovano alla variante bassa sono comprese nel biglietto prato,cos? come la collina del batticuore!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO
              Le tribune che si trovano alla variante bassa sono comprese nel biglietto prato,cos? come la collina del batticuore!!!
              cio?? tosa? rivazza?

io parto da ravenna, x che ora dici conviene muoversi? via autostrada o statale?

Comment

• Font Size
                Secondo me sarebbe meglio essere al circuito alle 8.00 circa al massimo!!
                il biglietto prato vale per variante bassa,acque minerali!!!

Comment

• Font Size
                  capito, sveglia all'alba!
                  con collina del batticuore cosa intendevi????
                  le acqua minerali come posizione da spettatore meritano come penso io o c'? di meglio avendo il biglietto prato?

Comment

• Font Size
                    La collina del batticuore ? la collina che si trova fra la rivazza 1 e 2!
                    E' chiamata cos? perch? negli anni 70 era gremita di gente,devi sapere che alla prima 200 miglia di Imola c'erano pi? di 150mila spettatori...altri tempi,che tristezza...e che batticuore quando si potevano vedere Read,Ago,il Paso.
                    Secondo me la zona acque minerali ? sempre spettacolare,personalmente per? ora preferisco la variante bassa,in quanto si vede l'uscita di rivazza 2 e un eventuale arrivo in volata!
                    Molto bella anche la Piratella,anche se come visibilit?...

Comment

• Font Size
                      La collina del batticuore ? la collina che si trova fra la rivazza 1 e 2!
                      E' chiamata cos? perch? negli anni 70 era gremita di gente,devi sapere che alla prima 200 miglia di Imola c'erano pi? di 150mila spettatori...altri tempi,che tristezza...
                      e che batticuore quando si potevano vedere Read,Ago,il Paso.
                      Secondo me la zona acque minerali ? sempre spettacolare,personalmente per? ora preferisco la variante bassa,in quanto si vede l'uscita di rivazza 2 e un eventuale arrivo in volata!
                      Molto bella anche la Piratella,anche se come visibilit?...
                      allora mi sa che era quella dove andavano mio nonno e mia madre a veder le gare!

in variante bassa, sono buone anche le tribune Ro ed Re?

altrimenti vado di acque minerali.

Comment

• Font Size
                        ma non e' valido per la variante bassa interna verso i box giusto???

Comment

• Font Size
                          Sono buone anche le tribune RO e RE!! Certo che sono buone!!!
                          La tribuna interna alla variante bassa (lato BOX) ? esclusiva solo a chi possiede il pass per i box,in vendita con sovrapprezzo (ma sono spesi bene ragazzi...).
                          Mi sa che noi di Daidegas saremo tutti alla variante bassa!!!
                          Kaci?,non ho ancora finito di farti le fotocopie del libro "la sfida",ma vedrai cosa ti porto!!! Ho delle copie di vecchi Motitalia dei primi anni 70!!!!

Comment

• Font Size
                            una curiosita' ma se io dovessi mettrrmi alle acque minerali poi una volta finito il tutto per andare ai box devo fare il percorso oppure c'e un passaggio che mi fa attraversare ed arrivare direttamente li passando per i parcheggi....che sono messi tra le tribune F D E e quelle A M.....

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi io ci sono dal venerdi , vi lascio il mio numero di cell , oppure mi vedete su uno ZIP giallo io e un altro mio socio !! Ricordate ZIP giallo !!!

Comment

• Font Size
                                io non lo so, il problema e' che i compaesani ne hanno per i maroni....
                                uf che palle sempre cosi titti gli anni.
                                approposito quanto si paga? per la domenica intendo!!!!

baroncino cavolo sei di voltana e manco ti ho mai visto..... ops ops ops

Comment

X
                                Working...
                                X