Bulega rompe qualcosa a un giro falla fine e Locatelli du Yamaha vince! 👏👏👏
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Locatelli primo ad Assen!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4211
- 46
- Maschio
- 1,640
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ma quindi la Yamaha era un cesso quando la usava il turco, e ora una gran moto....?!?!
Grande loca, oltre alla vittoria io lo applaudo per la cazzimma che ha avuto tutto il weekend, che entrate e sorpassi ha fatto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMa quindi la Yamaha era un cesso quando la usava il turco, e ora una gran moto....?!?!
Grande loca, oltre alla vittoria io lo applaudo per la cazzimma che ha avuto tutto il weekend, che entrate e sorpassi ha fatto
Comment
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMa quindi la Yamaha era un cesso quando la usava il turco, e ora una gran moto....?!?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Anche come accelerazione mi sembra abbiamo fatto qualcosa, arrivavano pari a fine rettilineo. O più probabilmente le ducati con meno benzina hanno perso qualcosa
Comment
-
Anche come accelerazione mi sembra abbiamo fatto qualcosa, arrivavano pari a fine rettilineo. O più probabilmente le ducati con meno benzina hanno perso qualcosa
Comunque non è proprio il circuito per vedere le differenze di potenzeLast edited by Carlito27; 13-04-25, 14:38.
- Likes 1
Comment
-
-
La moto è un reperto storico, ma per la prima volta stanno sfruttando bene le concessioni. Ormai non conviene neanche più passare a progetti nuovi, fra poco converrà avere moto vecchie e collaudate migliorate nei pochi punti deboli
Comment
X
Comment