Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Locatelli primo ad Assen!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Locatelli primo ad Assen!

Bulega rompe qualcosa a un giro falla fine e Locatelli du Yamaha vince! 👏👏👏

• Font Size
    Grande LOCA bravissimo

Comment

• Font Size
      Ma quindi la Yamaha era un cesso quando la usava il turco, e ora una gran moto....?!?!

Grande loca, oltre alla vittoria io lo applaudo per la cazzimma che ha avuto tutto il weekend, che entrate e sorpassi ha fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Ma quindi la Yamaha era un cesso quando la usava il turco, e ora una gran moto....?!?!

Grande loca, oltre alla vittoria io lo applaudo per la cazzimma che ha avuto tutto il weekend, che entrate e sorpassi ha fatto
        Ma anche bravissima Yamaha! Han lavorato bene.

Comment

• Font Size
          Loca bravissimo a farsi trovare pronto, grazie anche ad una Yamaha concessionata che ha cambiato pelle, quanto mi piacerebbe sapere dal punto di vista tecnico su cosa sono intervenuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post
            quanto mi piacerebbe sapere dal punto di vista tecnico su cosa sono intervenuti
            Se si crede a quello che hanno detto hanno irrigidito alcuni punti del telaio

Comment

• Font Size
              Speriamo solo non cominci a stare a davanti se no qua dentro comincia la storia della Yamaha moto GP campionato fatlocco etc etc

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

La moto è un reperto storico, ma per la prima volta stanno sfruttando bene le concessioni. Ormai non conviene neanche più passare a progetti nuovi, fra poco converrà avere moto vecchie e collaudate migliorate nei pochi punti deboli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlito27 View Post

Se si crede a quello che hanno detto hanno irrigidito alcuni punti del telaio
                  Anche come accelerazione mi sembra abbiamo fatto qualcosa, arrivavano pari a fine rettilineo. O più probabilmente le ducati con meno benzina hanno perso qualcosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Anche come accelerazione mi sembra abbiamo fatto qualcosa, arrivavano pari a fine rettilineo. O più probabilmente le ducati con meno benzina hanno perso qualcosa
                    Con telaio ottimizzato magari riescono e dare gas prima e compensare la differenza di motore

Comment

• Font Size

La SC può essere utilizzata solo su una parte, se hanno migliorato il motore lo hanno fatto attraverso le normali concessioni.
                      Comunque non è proprio il circuito per vedere le differenze di potenze
                      Last edited by Carlito27; 13-04-25, 14:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post
                        Speriamo solo non cominci a stare a davanti se no qua dentro comincia la storia della Yamaha moto GP campionato fatlocco etc etc
                        Perché non sarebbe vero?

Comment

• Font Size

La moto è un reperto storico, ma per la prima volta stanno sfruttando bene le concessioni. Ormai non conviene neanche più passare a progetti nuovi, fra poco converrà avere moto vecchie e collaudate migliorate nei pochi punti deboli
                          Quanti anni ha più della panigale v4?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Quanti anni ha più della panigale v4?
                            È del 2015 non so la v4 quando è uscita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Perché non sarebbe vero?
                              Regolamento!!!

Comment