Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega punta al rinnovo con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulega punta al rinnovo con Ducati

"Ho avuto modo di vedere la nuova Panigale V4 R, pur non avendola guidata. Sembra fantastica e sto già parlando con Ducati e Aruba in vista della prossima stagione.

Per ora si tratta solo di parole, ma il mio obiettivo è chiaramente quello di stare qui perché mi trovo bene con la moto, il team e nel box c'è una bella atmosfera. Penso che continuare insieme sia l'opzione migliore e lo voglia anche Ducati".

• Font Size
    Eh be e vorrei vedere che non voglia stare in ducati!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post
      "Ho avuto modo di vedere la nuova Panigale V4 R, pur non avendola guidata. Sembra fantastica e sto già parlando con Ducati e Aruba in vista della prossima stagione.

Per ora si tratta solo di parole, ma il mio obiettivo è chiaramente quello di stare qui perché mi trovo bene con la moto, il team e nel box c'è una bella atmosfera. Penso che continuare insieme sia l'opzione migliore e lo voglia anche Ducati".

Con Ducati può vincere, in altri teams dubito.

Quindi non potrà chiedere troppo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post
        O sta là e forse vince o si vende per soldi ma diventa un comprimario e i soldi poi non te li dà nessuno.

Comment

• Font Size
          magari inizia anche lui i voli pindarici verso la motogp (vedi bau,poi toprak)

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

magari inizia anche lui i voli pindarici verso la motogp (vedi bau,poi toprak)
            Penso che il motomondiale per Bulega sia concluso, a meno che non trovi uno SPONSORONE, o magari facciano fare wild card al posto di pirro, almeno è giovane.

Anzi, direi che gli ha detto bene ora di essere in questa situazione e non a lavorare col padre (o lavorare al conad) , ma che fa il padre? prima gestiva hostess e ragazze, poi? Mi sa uno bello furbo per certe cose.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Savino78 View Post

O sta là e forse vince o si vende per soldi ma diventa un comprimario e i soldi poi non te li dà nessuno.
              Penso che di famiglia i soldi non gli manchino, forse vuole dimostrare che è buono sulla moto e bisogna vincere un mondiale, le gare contano poco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Penso che di famiglia i soldi non gli manchino, forse vuole dimostrare che è buono sulla moto e bisogna vincere un mondiale, le gare contano poco.
                vabbeh per quanto visto possiamo annoverarlo già fra quelli buoni no?
                Dubito che le altre ducati siano così tanto inferiori alla sua. Poi se non vince il mondiale per ora è bravino lo stesso (in sbk e con questa moto)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

vabbeh per quanto visto possiamo annoverarlo già fra quelli buoni no?
                  Dubito che le altre ducati siano così tanto inferiori alla sua. Poi se non vince il mondiale per ora è bravino lo stesso (in sbk e con questa moto)
                  scusa tra quelli buoni di che , hai detto che la griglia e' composta da paralitici oppure il metro di paragone per bulega e' differente .

Comment

• Font Size

scusa tra quelli buoni di che , hai detto che la griglia e' composta da paralitici oppure il metro di paragone per bulega e' differente .
                    quelli buoni tra i paralitici della sbk.
                    è primo in classifica o sbaglio?
                    lo scorso anno non ha fatto secondo al debutto?
                    quindi è fra quelli buoni

Comment

X
                    Working...
                    X