Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jonathan Rea e incertezza sul rientro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ma mica è vecchio eh
    C'è gente che ha corso e vinto in sbk anche oltre 40 anni
    Corre contro gente che potrebbe essere suo figlio o quasi dai... sicuramnete non è in fase ascendente...

Comment

• Font Size
      Lo dico da suo tifoso di lunga data,se deve rientrare e poi fare fatica a stare con il Loka#55 meglio dire addio anche se mi fa' un po' male dirlo.

Spero sempre comunque che ciò che ho appena scritto non succeda ovviamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Corre contro gente che potrebbe essere suo figlio o quasi dai... sicuramnete non è in fase ascendente...
        Bautista alla sua età ha vinto il mondiale

Comment

• Font Size

Bautista alla sua età ha vinto il mondiale
          Con una ducati e non fracassandosi come ha fatto lui....

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Lo dico da suo tifoso di lunga data,se deve rientrare e poi fare fatica a stare con il Loka#55 meglio dire addio anche se mi fa' un po' male dirlo.

Spero sempre comunque che ciò che ho appena scritto non succeda ovviamente.
            Eh ma facile che sia così fatti alla mano.. non è stato un infortunio da 1 gara o 2.. e ancora sta in alto mare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Speriamo.. ma la vedo dura..... venendo poi da un infortunio del genere.. e sulla Yamaha....
              Non si tratta di vincere il mondiale, sa anche lui che con quella moto è impossibile, ma almeno togliersi qualche soddisfazione.

Comment

• Font Size
                "Sono alle prese con un infortunio doloroso: ho due cicatrici lunghe dodici centimetri sul piede che mi fanno molto male e, dopo l'operazione, per alleviare il dolore mi sono stati dati degli antidolorifici che però non hanno portato a nulla di buono.

Ho dovuto smettere di prenderli perchè mi hanno destabilizzato mentalmente, a tal punto da avermi fatto trascorrere diversi giorni chiuso in camera da letto. Quando ho smesso, ho ritrovato le energie, ricominciando ad uscire di casa. Adesso non vedo l'ora di tornare in sella".
                Fonte: Motosprint

Comment

• Font Size
                  Originally posted by samvise View Post
                  "Sono alle prese con un infortunio doloroso: ho due cicatrici lunghe dodici centimetri sul piede che mi fanno molto male e, dopo l'operazione, per alleviare il dolore mi sono stati dati degli antidolorifici che però non hanno portato a nulla di buono.

Ho dovuto smettere di prenderli perchè mi hanno destabilizzato mentalmente, a tal punto da avermi fatto trascorrere diversi giorni chiuso in camera da letto. Quando ho smesso, ho ritrovato le energie, ricominciando ad uscire di casa. Adesso non vedo l'ora di tornare in sella".
                  Fonte: Motosprint

ma che minchi a gli hanno dato?

Comment

• Font Size

ma che minchi a gli hanno dato?
                    Direi ossicodone o altra merda oppioide che amano tanto negli Usa. Non ci sono tante altre possibilità, gli altri antidolorifici non danno dipendenza o effetti mentali.

Comunque se non vuole smettere lui chi siamo noi per dirlo? Secondo me il suo momento è arrivato da più di un anno, e non è una questione di età
                    Last edited by Fafnir; 10-04-25, 06:07.

Comment

• Font Size
                      L'avevo già scritto.
                      ha famiglia, ha vinto tanto ed è ricco.
                      È del 1987, è giovane ma sportivamente parlando è vecchio.
                      Fosse in sella ad una moto competitiva potrebbe anche fare buoni risultati, ma correre per fare esimo dopo tutto quello che ha vinto non ha senso.

Ormai non potrà certo ambire a Ducati o BMW (tanto per citare quelle vincenti).

Grazie di tutto, ci hai fatto emozionare, ma ora è giusto che ti godi la vita fuori dalle corse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        L'avevo già scritto.
                        ha famiglia, ha vinto tanto ed è ricco.
                        È del 1987, è giovane ma sportivamente parlando è vecchio.
                        Fosse in sella ad una moto competitiva potrebbe anche fare buoni risultati, ma correre per fare esimo dopo tutto quello che ha vinto non ha senso.

Ormai non potrà certo ambire a Ducati o BMW (tanto per citare quelle vincenti).

Grazie di tutto, ci hai fatto emozionare, ma ora è giusto che ti godi la vita fuori dalle corse
                        Da Ducatista/apriliato posso dire forae Ball! ​​​​​​
                        Scherzo

Comment

• Font Size

Da Ducatista/apriliato posso dire forae Ball! ​​​​​​
                          Scherzo
                          Mona...

Ahahah

😁

Comment

X