Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jonathan Rea e incertezza sul rientro
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9566
- 50
- Maschio
- 1,697
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Lo dico da suo tifoso di lunga data,se deve rientrare e poi fare fatica a stare con il Loka#55 meglio dire addio anche se mi fa' un po' male dirlo.
Spero sempre comunque che ciò che ho appena scritto non succeda ovviamente.
Comment
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostLo dico da suo tifoso di lunga data,se deve rientrare e poi fare fatica a stare con il Loka#55 meglio dire addio anche se mi fa' un po' male dirlo.
Spero sempre comunque che ciò che ho appena scritto non succeda ovviamente.
Comment
-
"Sono alle prese con un infortunio doloroso: ho due cicatrici lunghe dodici centimetri sul piede che mi fanno molto male e, dopo l'operazione, per alleviare il dolore mi sono stati dati degli antidolorifici che però non hanno portato a nulla di buono.
Ho dovuto smettere di prenderli perchè mi hanno destabilizzato mentalmente, a tal punto da avermi fatto trascorrere diversi giorni chiuso in camera da letto. Quando ho smesso, ho ritrovato le energie, ricominciando ad uscire di casa. Adesso non vedo l'ora di tornare in sella".
Fonte: Motosprint
Comment
-
Originally posted by samvise View Post"Sono alle prese con un infortunio doloroso: ho due cicatrici lunghe dodici centimetri sul piede che mi fanno molto male e, dopo l'operazione, per alleviare il dolore mi sono stati dati degli antidolorifici che però non hanno portato a nulla di buono.
Ho dovuto smettere di prenderli perchè mi hanno destabilizzato mentalmente, a tal punto da avermi fatto trascorrere diversi giorni chiuso in camera da letto. Quando ho smesso, ho ritrovato le energie, ricominciando ad uscire di casa. Adesso non vedo l'ora di tornare in sella".
Fonte: Motosprint
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma che minchi a gli hanno dato?
Comunque se non vuole smettere lui chi siamo noi per dirlo? Secondo me il suo momento è arrivato da più di un anno, e non è una questione di etàLast edited by Fafnir; 10-04-25, 06:07.
- Likes 1
Comment
-
L'avevo già scritto.
ha famiglia, ha vinto tanto ed è ricco.
È del 1987, è giovane ma sportivamente parlando è vecchio.
Fosse in sella ad una moto competitiva potrebbe anche fare buoni risultati, ma correre per fare esimo dopo tutto quello che ha vinto non ha senso.
Ormai non potrà certo ambire a Ducati o BMW (tanto per citare quelle vincenti).
Grazie di tutto, ci hai fatto emozionare, ma ora è giusto che ti godi la vita fuori dalle corse
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostL'avevo già scritto.
ha famiglia, ha vinto tanto ed è ricco.
È del 1987, è giovane ma sportivamente parlando è vecchio.
Fosse in sella ad una moto competitiva potrebbe anche fare buoni risultati, ma correre per fare esimo dopo tutto quello che ha vinto non ha senso.
Ormai non potrà certo ambire a Ducati o BMW (tanto per citare quelle vincenti).
Grazie di tutto, ci hai fatto emozionare, ma ora è giusto che ti godi la vita fuori dalle corse
Scherzo
Comment
X
Comment