di sicuro è un ottimo pilota ma un pessimo perdente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPRAK pronto a lasciare il campionato
Collapse
X
-
Secondo me Toprak ha fatto il corso da Trump , le spara grosse per creare squilibrio
In ogni caso delle polemiche e dei gossip me ne fotto io guardo il pilota , credo che sia piu' forte li dentro e credo che quello che ha esternato sia dovuto al fatto che lui non si aspettava una differenza cosi grande da ducati , comunque sbagliando perche e' solo la prima gara e secondo me ha molto margine di miglioramento .
Detto questo se vuole abbandonare sono affari suoi sicuramente mi dispiace perche' vedere guidare la moto come lo fa lui e' uno spettacolo che pochi altri piloti sono riusciti a dare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Sei accecato dall' odio e distorci completamente la realtà, ma ti capisco visto che spesso lo faccio anche io con Marquez, quindi non ti giudicherò di certo.
Toprak è fuori categoria come talento li dentro, la Ducati è la migliore moto da anni e lo era anche l'anno scorso. Infatti ha permesso ad un rookie che non è nemmeno un fenomeno di giocarsi il mondiale, e ha fatto podio coi vari privati Petrucci e Iannonenon sono accecato proprio da niente, anzi, io ho visto un bravo funanbolo che per poter vincere ha dovuto sfruttare un regolamento fatto appositamente per far vincere quella bmw. una vergogna. per rimettere in paro dovrebbero far correre il bau con la moto di pecco........cosa schiererebbe bmw?
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
accecato dall'odio? e che è? una guerra?non sono accecato proprio da niente, anzi, io ho visto un bravo funanbolo che per poter vincere ha dovuto sfruttare un regolamento fatto appositamente per far vincere quella bmw. una vergogna. per rimettere in paro dovrebbero far correre il bau con la moto di pecco........cosa schiererebbe bmw?
Last edited by Fafnir; Today, 07:11.
- Likes 2
Comment
-
Basterebbe mettere toprak sulla ducati Aruba e bau sulla BMW per sgretolare le tue certezze, cazzo è risorto dall' aldilà perfino redding con quella moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Sul talento del turco non ci sono dubbi, come sul fatto che la Ducati sia la migliore. Ma rimane il fatto che il campionato dell'anno scorso, anche se vinto meritatamente, è stato una farsa bella e buona.
Comment
-
Dorna non si aspettava che toprak fosse così più forte degli altri secondo me, è stata di manica troppo larga. Ma comunque le concessioni bisogna anche saperle sfruttare, vedi honda
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4085
- 46
- Maschio
- 1,475
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by andrea nadiani View Post
Questo è fuori di dubbio, Bmw è stata bravissima, come lui a sfruttare la moto. Ma non puoi da una parte concedere praticamente tutto e dall'altra castrare.
Se non è castrare perchè l'hanno bramata chi perdeva?
Se non è castrare perchè aggiungerla?
E sai com'è... è da quando è nato il motorsport che chiunque spende ingenti capitali per ridurrei i pesi dei mezzi.... ma per certi tifosi zavorrare la moto non è castrare.
Non arrivare neanche a capire la differenza tra peso pilota e moto.... che una differenza di 5-10kg sulle moto sono un abisso prestazionale, mentre gli stessi 5-10kg sul pilota sono ben altra roba....
- Likes 2
Comment
-
Dorna non si aspettava che toprak fosse così più forte degli altri secondo me, è stata di manica troppo larga. Ma comunque le concessioni bisogna anche saperle sfruttare, vedi honda
con la moto che piaceva ad alvaro se la sarebbe giocata tranquillamente
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
tanto ti diranno che dall'altra parte una zavorra sulla moto non è castrare....
Se non è castrare perchè l'hanno bramata chi perdeva?
Se non è castrare perchè aggiungerla?
E sai com'è... è da quando è nato il motorsport che chiunque spende ingenti capitali per ridurrei i pesi dei mezzi.... ma per certi tifosi zavorrare la moto non è castrare.
Non arrivare neanche a capire la differenza tra peso pilota e moto.... che una differenza di 5-10kg sulle moto sono un abisso prestazionale, mentre gli stessi 5-10kg sul pilota sono ben altra roba....
Comment
X
Comment