Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque toprak sta continuando a piangere nonostante il secondo posto in una pista dove ha sempre faticato, questa cosa non gli fa molto onore
Perché non ha stradominato com'era abituato a fare.
Descrive una moto di merda quando poi è arrivato secondo e Vdm gli rampava dietro. Ocio che c'è caso che a Vdm gli danno una moto buona quest'anno eh
Bulega potrebbe correre su sta pista anche con la V2 e vincerebbe, Toprak che continua a piagnucolare ma va fortissimo, bello che il Bau sia guarito dai suoi mali, Redding vivo creerà panico li davanti. Petrux solido, Iannone boh che cosa gli è successo? Sbagliata la marcia, centralina birichina? Benissimo le Bimota, che bello vederli li tra i primi, speriamo che rimangano nelle prime posizioni anche quando si tornerà in Europa. Poi si salva solo il Loca e la sua Yamaha, gli altri in po deludenti. Ma era ampiamente previsto
Perché non ha stradominato com'era abituato a fare.
Descrive una moto di merda quando poi è arrivato secondo e Vdm gli rampava dietro. Ocio che c'è caso che a Vdm gli danno una moto buona quest'anno eh
Questo tuo commento mi apre un cassetto dei ricordi sul comportamento di Toprak, è molto simile a quello tenuto da un pilota romano pluricampione del mondo in 250cc...anche quando aveva la moto migliore del lotto od era a livello delle altre concorrenti si lamentava, perché?
Per spingere il reparto corse a dare quel plus in più ed aumentare "le frecce disponibili al suo arco"
La storia racconta che era capace di tenere il gas aperto sul dritto al 99% per poter dire che la moto non andava abbastanza in prova e finché non si introdusse l'acquisizione dati non si potevano contestare tutte le dichiarazioni del pilota al box.
Certo il grande Max era un po' più signore,si lamentava sì ma con garbo,un modo forse più elegante,il turco forse per la sua etnia è un po' troppo diretto.
Se già non ce l'ha in BMW devono dare la stessa moto anche a VanDerMark,oggi ha girato bene fino alla caduta, è sempre meglio dare lo stesso materiale ad entrambi i piloti per stimolarsi a vicenda, dopotutto il tuo compagno di squadra è il tuo primo avversario o no?
Questo tuo commento mi apre un cassetto dei ricordi sul comportamento di Toprak, è molto simile a quello tenuto da un pilota romano pluricampione del mondo in 250cc...anche quando aveva la moto migliore del lotto od era a livello delle altre concorrenti si lamentava, perché?
Per spingere il reparto corse a dare quel plus in più ed aumentare "le frecce disponibili al suo arco"
La storia racconta che era capace di tenere il gas aperto sul dritto al 99% per poter dire che la moto non andava abbastanza in prova e finché non si introdusse l'acquisizione dati non si potevano contestare tutte le dichiarazioni del pilota al box.
Certo il grande Max era un po' più signore,si lamentava sì ma con garbo,un modo forse più elegante,il turco forse per la sua etnia è un po' troppo diretto.
Se già non ce l'ha in BMW devono dare la stessa moto anche a VanDerMark,oggi ha girato bene fino alla caduta, è sempre meglio dare lo stesso materiale ad entrambi i piloti per stimolarsi a vicenda, dopotutto il tuo compagno di squadra è il tuo primo avversario o no?
A Vdm han dato la moto che mota (anche qui si sono accorti dei magheggi dello scorso anno e cambiato regolamenti) e oggi prima di cadere andava più del turco
A Vdm han dato la moto che mota (anche qui si sono accorti dei magheggi dello scorso anno e cambiato regolamenti) e oggi prima di cadere andava più del turco
La mia è una impressione,non un dato di fatto ma BMW secondo me ha fornito lo stesso materiale ad entrambi già dal '24,la differenza è stata che Toprak col suo talento è stato in grado di farla andare prima,VdM no e ricordo che la sua carriera in SBK è stata piena di infortuni ed un po' incostante,comunque può essere anche come dici tu anche se per una casa costruttrice la vedo controproducente, tutto qui.
Comment