Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu PER ORA NON FUNZIONA NULLA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Razgatlioglu PER ORA NON FUNZIONA NULLA

    Sappiamo che qui le Ducati sono sempre estremamente veloci, ma il problema principale è che noi non siamo competitivi come lo eravamo lo scorso anno”, ha ammesso Toprak. “Ho un feeling strano sulla moto e non sto trovando la giusta confidenza, perciò mi sembra di guidare sul ghiaccio pur avendo provato di tutto a livello di setup. Ho effettuato qualche giro dietro a Bulega e si è vista la differenza, per lui sembra tutto facile mentre io sto faticando e non dipende soltanto dal fatto che questa pista non sia una delle mie preferite”.

    Ovviamente darò il tutto per tutto cercando di lottare almeno per le posizioni da podio, ma non so per quanti giri riuscirò a tenere il ritmo dei primi visto che sulla nostra moto la gomma spinna molto appena inizia a consumarsi, mentre sulle Ducati no”, prosegue il turco. “In ogni caso, mi sembra tutto diverso e in questo momento mi trovo abbastanza in difficoltà, perché con l'alzarsi delle temperature la confidenza diventa ancora minore, specialmente in curva. E' un peccato, perché limitandoci in questo modo ora ci sono solo Ducati là davanti”.

    Non si tratta di un problema riguardante soltanto la mia moto, ma BMW in generale visto che anche Michael (Van der Mark, ndr) ha fatto una gran fatica oggi. Spero che arrivando su altri circuiti più adatti sia a me che alla moto, come Portimao, la situazione possa migliorare, ma per ora non funziona nulla e non so come risolvere questa situazione”, conclude il numero 1 pensando già al futuro.
    ​da motosprint

  • Font Size
    #2
    ma il problema principale è che noi non siamo competitivi come lo eravamo lo scorso anno”, ha ammesso Toprak. “Ho un feeling strano sulla moto e non sto trovando la giusta confidenza, perciò mi sembra di guidare sul ghiaccio pur avendo provato di tutto a livello di setup

    queste parole sono molto simili a quello che disse Alvaro dopo essere stato zavorrato (zavorra chiesta a gran voce dal turco,Rea redding e qualcun altro)
    Bautista REVENGE

    Comment


    • Font Size
      #3
      "E' un peccato, perché limitandoci in questo modo ora ci sono solo Ducati là davanti”.​

      Ah, si è rivoltata la biscia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        "E' un peccato, perché limitandoci in questo modo ora ci sono solo Ducati là davanti”.​

        Ah, si è rivoltata la biscia.
        ma limitandolo de che poi.
        Il telaio quello è. è già tanto che gli han dato tutte quelle concessioni lo scorso anno (e loro l ehanno sfruttate bene,dato che honda ha fatto un'altra motozappa)

        Comment


        • Font Size
          #5
          “Non capisco perché Dorna abbia spinto per questo cambio regolamentare: è la stessa situazione di quando Bautista vinceva con la Ducati e non fecero nulla”​

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il turco è un gran talento ma tutti sti lamenti me lo fan passare per un Redding qualunque se veramente sei un fenomeno corri sopra i problemi o altrimenti l’idea che lo scorso anno avevi un vantaggio tecnico mica da poco si consolida, no? Io spero che sia una strategia, un modo di rompere le balle per far sì che Dorna non si accanisca con BMW. Possibile che sto telaio fosse così eccezionale e facesse tutta sta differenza? E perché non metterlo sulla serie? Problema di costi? E poi non ho capito, ce l’aveva solo lui o era su tutte le BMW sbk dello scorso anno? Mah…comunque sia, qua a PI Bulega fa un altro sport. E questo a prescindere dalla moto, imho.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              “Non capisco perché Dorna abbia spinto per questo cambio regolamentare: è la stessa situazione di quando Bautista vinceva con la Ducati e non fecero nulla”​
              non capisce la differenza?Ma perchè si rende così ridicolo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Il turco è un gran talento ma tutti sti lamenti me lo fan passare per un Redding qualunque se veramente sei un fenomeno corri sopra i problemi o altrimenti l’idea che lo scorso anno avevi un vantaggio tecnico mica da poco si consolida, no? Io spero che sia una strategia, un modo di rompere le balle per far sì che Dorna non si accanisca con BMW. Possibile che sto telaio fosse così eccezionale e facesse tutta sta differenza? E perché non metterlo sulla serie? Problema di costi? E poi non ho capito, ce l’aveva solo lui o era su tutte le BMW sbk dello scorso anno? Mah…comunque sia, qua a PI Bulega fa un altro sport. E questo a prescindere dalla moto, imho.
                la bmw 2023 mangiava le gomme
                La bmw 2024 no
                La bmw 2025 pare mangiare le gomme

                Immagina le differenze fra un telaio moto2 e quello di una ssp. Credo che siamo a quel livello
                Forse costa troppo o magari non supera l'omologazione stradale chi lo sa
                Ci sono MOLTI sospetti che le bmw degli "altri" non fossero com euella di toprak.ora han messo la regola che si guarda una moto sola e non più.Guardacaso poi VDM ha vinto l'unica gara quando il turco non c'era. Poi è tornato dietro.
                Toprak deve solo ringraziare che han permesso una porcata (derivate da serie con pezzi motogp?) e una bastardata (zavorra bautista) lo scorso anno.
                Non pretendere che questi vantaggi vengano applicati anche al 2025. BMW ha vinto 18 gare con un pilota eh
                roba ch emanco bautista al top con ducati. e si è pure infortunato altrimenti ne avrebbe vinte altre 6

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  la bmw 2023 mangiava le gomme
                  La bmw 2024 no
                  La bmw 2025 pare mangiare le gomme

                  Immagina le differenze fra un telaio moto2 e quello di una ssp. Credo che siamo a quel livello
                  Forse costa troppo o magari non supera l'omologazione stradale chi lo sa
                  Ci sono MOLTI sospetti che le bmw degli "altri" non fossero com euella di toprak.ora han messo la regola che si guarda una moto sola e non più.Guardacaso poi VDM ha vinto l'unica gara quando il turco non c'era. Poi è tornato dietro.
                  Toprak deve solo ringraziare che han permesso una porcata (derivate da serie con pezzi motogp?) e una bastardata (zavorra bautista) lo scorso anno.
                  Non pretendere che questi vantaggi vengano applicati anche al 2025. BMW ha vinto 18 gare con un pilota eh
                  roba ch emanco bautista al top con ducati. e si è pure infortunato altrimenti ne avrebbe vinte altre 6
                  In effetti l’anno scorso il vantaggio di Toprak per me era assolutamente evidente! Come scrivi tu, non fosse stato per l’infortunio probabilmente avrebbe fatto cappotto! Una roba (quasi) mai vista, ricordava l’epoca della rcv 5 cil. o quella del seamless sempre Honda. Vero che in entrambi i casi a pilotare c’erano dei fenomeni e che anche il turco in sbk lo può essere ma il vantaggio tecnico in tutti questi casi era scandaloso per me Bautista 2019 non era in quella categoria, forse quello 2022/23 un po’ sì perché il vantaggio sul rettilineo spesso era imbarazzante ma l’arrivo di un gran manico come Nicolò ha dimostrato che è la moto ad essere top e che il peso di Alvaro forse contava (poco) ma nel complesso la Ducati non “dopa” il talento. Altrimenti non si spiegherebbe perché un Redding che pesa come un Bulega abbia fatto molto meno sulla stessa moto e con lo stesso team.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                    In effetti l’anno scorso il vantaggio di Toprak per me era assolutamente evidente! Come scrivi tu, non fosse stato per l’infortunio probabilmente avrebbe fatto cappotto! Una roba (quasi) mai vista, ricordava l’epoca della rcv 5 cil. o quella del seamless sempre Honda. Vero che in entrambi i casi a pilotare c’erano dei fenomeni e che anche il turco in sbk lo può essere ma il vantaggio tecnico in tutti questi casi era scandaloso per me Bautista 2019 non era in quella categoria, forse quello 2022/23 un po’ sì perché il vantaggio sul rettilineo spesso era imbarazzante ma l’arrivo di un gran manico come Nicolò ha dimostrato che è la moto ad essere top e che il peso di Alvaro forse contava (poco) ma nel complesso la Ducati non “dopa” il talento. Altrimenti non si spiegherebbe perché un Redding che pesa come un Bulega abbia fatto molto meno sulla stessa moto e con lo stesso team.
                    ma soprattutto ducati non ha avuto "aiutini", ha semplicemente lavorato bene.
                    Se bmw avesse messo i ltealio usato lo scorso anno sulla moto di serie nessuno avrebbe aperto bocca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il turco è il più forte ma ci sta facendo una figuraccia a frignare così, oltretutto girando la frittata a suo comodo.

                      Perchè un altro modo di vederla, alla prova dei fatti, è che lo scorso hanno lui ha vinto con una ciclistica molto prototipica (visto che a detta sua invece la moto di quest'anno non funziona per niente, per cui la differenza era tangibile) mentre bau bau oltre ad avere un telaio di serie aveva pure la zavorra...e una fettina di culo no?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X