Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Embé? È la sua pista. Fra l'altro gara 2 è stata pure stoppata e li era in vantaggio Bulega.
Non mi pare abbia stradominato come le gare dell'anno scorso.
Giusto che vinca, è stato il più forte e mo corre con una moto a pari regolamento (che schifo non fa visto il quinto posto di Vdm). Meglio per tutti noi che il mondiale sia combattuto no?
Embé? È la sua pista. Fra l'altro gara 2 è stata pure stoppata e li era in vantaggio Bulega.
Giusto che vinca, è stato il più forte e mo corre con una moto a pari regolamento (che schifo non fa visto il quinto posto di Vdm). Meglio per tutti noi che il mondiale sia combattuto no?
Vantaggio ??? Toprak stava amministrando alla grande
Quando voleva gli andava sotto
VDM ha preso quasi un secondo a giro , dietro a ducati e Yamaha quindi la moto non è così performante a parte nelle mani del turco
Speriamo il campionato prosegua così
Spettacolo
La sbk devono cambiarla totale, fare tipo vere derivate e piloti giovani a fare esperienza...per dire!
Già ora non è una sbk, ma è più vicina ad una supersort. Il problema è che di moto clienti competitiva c'è solo ducati, le altre non vanno neanche le ufficiali
Qualche dubbio sul fatto che sia la stessa moto vista in Australia viene. Siamo passati da non riuscire quasi a salire sul podio a fenomeno che può fare quello che vuole...
Comment