Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dove vai se il telaio non ce l'hai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Toprak peserà almeno 15 kg in più di bautista, che zavorra devono dargli??
    Un conto è avere il peso nel corpo ed essere strutturato per esso. Un'altro è spalmare 6 kg sulla moto, giocoforza si scombinano gli equilibri

Comment

• Font Size

Toprak peserà almeno 15 kg in più di bautista, che zavorra devono dargli??
      avere i kg su se stessi non è come averli sulla moto, e poi vuoi mettere le leve che riesce a fare Toprak con quelle di Alvaro? togli la zavorra ad Alvaro e vediamo cosa succede

Comment

• Font Size
        Per tutti i geni che affermano che la zavorra non centra, e che di fatto non sarebbe una gran limitazione:
        Perché l'hanno aggiunta?
        Perché tantissimi piloti che le prendevano l'hanno richiesta e bramata?

Perché se la zavorra è solo nel cervello di bautista, allora lo è anche in quello di toprak, redding, e tutti gli anti tifosi di bautista ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Per tutti i geni che affermano che la zavorra non centra, e che di fatto non sarebbe una gran limitazione:
          Perché l'hanno aggiunta?
          Perché tantissimi piloti che le prendevano l'hanno richiesta e bramata?

Perché se la zavorra è solo nel cervello di bautista, allora lo è anche in quello di toprak, redding, e tutti gli anti tifosi di bautista ecc
          Perché huertas ha detto di non voler andare in sbk perché lo avrebbero zavorrato?

La vera zavorra ce l'ha AG_KTM dentro la testa... Gli fa da mass dumper

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

avere i kg su se stessi non è come averli sulla moto, e poi vuoi mettere le leve che riesce a fare Toprak con quelle di Alvaro? togli la zavorra ad Alvaro e vediamo cosa succede
            Che perde, tutte le cazzate combinate l' anno scorso erano errori di guida e scarsa concentrazione, non l' ho mai visto lento in pista, i tempi erano sempre ottimi

Comment

• Font Size

Che perde, tutte le cazzate combinate l' anno scorso erano errori di guida e scarsa concentrazione, non l' ho mai visto lento in pista, i tempi erano sempre ottimi
              Non l'hai mai visto arrivare lungo e avere problemi in frenata o nei cambi di direzione?
              Forse quelli che definisci errori di guida sono comparsi perché non si trova bene con la moto?

Comment

• Font Size

errori di guida dovuti alla zavorra

Comment

• Font Size
                  Riprenderò questo post il 19 ottobre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davegan View Post
                    Riprenderò questo post il 19 ottobre
                    È lui che piange come una vite tagliata spalando merda sulla moto e poi fa aecondo

Mi ricorda quello in classe che diceva di continuo "non ho studiato niente" e poi prendeva 8

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

È lui che piange come una vite tagliata spalando merda sulla moto e poi fa aecondo

Mi ricorda quello in classe che diceva di continuo "non ho studiato niente" e poi prendeva 8
                      Ussiniurrr ma quanto blateri !!! Hai scritto le stesse cose ovunque su questo forum
                      MI sembri giuseppino conte che spara merda sulla meloni in tutte le TV​​​​

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Sempre odiati quelli. In effetti se si lagna poi non voglio vederlo così performante, non ha senso.

Last edited by Fafnir; Yesterday, 18:46.

Comment

• Font Size
                          Oggi si è superato nelle dichiarazioni

Quando vince è tutto bello, quando perde è colpa degli altri. Carattere molto alla Redding, anche se come manico è tanta roba per la SBK

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davegan View Post

Ussiniurrr ma quanto blateri !!! Hai scritto le stesse cose ovunque su questo forum
                            MI sembri giuseppino conte che spara merda sulla meloni in tutte le TV​​​​
                            Se lui continua a lagnarsi o io continuo a scriverlo.
                            Perche per diversi qua dentro era dio sceso in terra che non si sa perché non è in motogp a vincere mondiali.
                            Poi se vogliamo, ho scritto nella sezione sbk... Dove corre Toprak, non in tutto il forum
                            ​​​​​​Alla fine se vi rode che senza una mezza motogp non riesca a fare i numeri dello scorso anno è un altro discorso.
                            Se Toprak fosse stato zitto o si fosse lamentato in modo diverso magari ci sarei andato ben più leggero

Comment

• Font Size
                              La cosa bella è che quest'anno i Checkpoint sono ogni 2 gare, quindi se Ducati domina non solo verrà penalizzata con il flusso benzina ma anche BMW potrebbe riavere le SC se fa male.
                              Anche se la FIM potrebbe intervenire subito sul flusso, è a discrezione se le prestazioni sono evidentemente superiori, difficilmente lo farà già solo dopo l'isola di filippo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                La cosa bella è che quest'anno i Checkpoint sono ogni 2 gare, quindi se Ducati domina non solo verrà penalizzata con il flusso benzina ma anche BMW potrebbe riavere le SC se fa male.
                                Anche se la FIM potrebbe intervenire subito sul flusso, è a discrezione se le prestazioni sono evidentemente superiori, difficilmente lo farà già solo dopo l'isola di filippo.
                                Devono passare 2 gare, se lo fa lo farà dopo portimao, ma dubito che in Europa ci sia tutta questa differenza

Comment

X
                                Working...
                                X