Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Sta' Andando Secondo Voi L'esordio Di Michel Fabrizio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non male ma secondo me ? molto sopravvalutato... un po come si fece l'anno scorso con lanzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      non male ma secondo me ? molto sopravvalutato... un po come si fece l'anno scorso con lanzi
      potresti argometare meglio il tuo pensiero cosi' tanto per capirci meglio,Lanzi con un aereo ha fatto molto meno di lui o sbaglio???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        potresti argometare meglio il tuo pensiero cosi' tanto per capirci meglio,Lanzi con un aereo ha fatto molto meno di lui o sbaglio???
        intendevo dire che lanzi l'anno scorso ha fatto, con la ducati ufficiale, delle supergare ma quest'anno con la stessa moto (sar? sottopressione perch? magari vuole dimostrare di "meritare" la moto, sar? per motivi suoi, ...) ma sta facendo poco.

Fabrizio ha fatto molto e dimostra di avere talento, ma da qui a dire (come hanno scritto tanti su questo forum) di meritare una moto ufficiale, o che ? un fenomeno ce ne passa

Comment

• Font Size
          intendevo dire che lanzi l'anno scorso ha fatto, con la ducati ufficiale, delle supergare ma quest'anno con la stessa moto (sar? sottopressione perch? magari vuole dimostrare di "meritare" la moto, sar? per motivi suoi, ...) ma sta facendo poco.

Fabrizio ha fatto molto e dimostra di avere talento, ma da qui a dire (come hanno scritto tanti su questo forum) di meritare una moto ufficiale, o che ? un fenomeno ce ne passa

scusa allora se la Honda il prossimo anno facesse un super team chi dovrebbero metterci???
          Calcolando che Toseland andra' in moto gp , Muggerigge rimarra' a piedi com'eh giusto che sia perche' santa ******* e' caduto 34 su 33 manche dai Barross e' un ottimo pilota ma non mi sembra un giovane sul quale investire per il futuro o sbaglio???forse esagero io ma giovani talenti non ne vedo all'orizzonte!!!

Comment

• Font Size
            Muggerigge rimarra' a piedi com'eh giusto che sia perche' santa ******* e' caduto 34 su 33 manche

mwhaahahahahaahahahahhaahah

..ecc'hai ragggione...

Comment

• Font Size
              muggeridge muahahahahahhhhahaha FALLITO!!

Comment

• Font Size
                per me ? la moto che non ? all'altezza delle altre.

tralasciando le 2 super gare,le honda non si sono mai dimostrate efficaci.

ha bisogno di una moto piu competitiva.

Comment

• Font Size
                  scusa allora se la Honda il prossimo anno facesse un super team chi dovrebbero metterci???
                  Calcolando che Toseland andra' in moto gp , Muggerigge rimarra' a piedi com'eh giusto che sia perche' santa ******* e' caduto 34 su 33 manche dai Barross e' un ottimo pilota ma non mi sembra un giovane sul quale investire per il futuro o sbaglio???forse esagero io ma giovani talenti non ne vedo all'orizzonte!!!
                  io darei una moto a barros (anche se nn sono mai stato suo tifoso) e una a pitt (visto che lo danno in partenza dalla yamaha)

Comment

• Font Size
                    e michel in yamaha insieme a nori haga!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valentiniano46
                      Mi piacerebbe sai con la promessa di passare poi in motogp????

Comment

• Font Size
                        A parte l'inizio difficile, che secondo me ? dovuto anche la fatto che il DFX non ? a livello della ken Take, direi che ora che ha preso in mano la moto i risultati si vedono in prova ? sempre competitivo.

Sinceramente per lui gli auguro per il prossimo anno un team pi? competitivo, come lo vorrei al fianco di Bailyss

Comment

• Font Size
                          X me ha fatto un buon esordio,considerando il mezzo che ha,con il Ducati che ha Lanzi o la Honda di Muggeridge di certo avrebbe fatto meglio

Comment

• Font Size
                            che rimanga dov'?....se ? vero che il DFX avr? un'assistenza migliore da parte di Honda...cambiare alla ricerca delle chimere non fa mai bene e cmq visto i suoi trascorsi allora potrebbe ritornare in Alstare no ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valentiniano46

in yamaha con haga molto probabilmente arriver? Edwards

Comment

• Font Size
                                arriver? Edwards
                                non credo....

Comment

X
                                Working...
                                X