non male ma secondo me ? molto sopravvalutato... un po come si fece l'anno scorso con lanzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Sta' Andando Secondo Voi L'esordio Di Michel Fabrizio???
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionnon male ma secondo me ? molto sopravvalutato... un po come si fece l'anno scorso con lanzi
Comment
-
Originally posted by kaciaropotresti argometare meglio il tuo pensiero cosi' tanto per capirci meglio,Lanzi con un aereo ha fatto molto meno di lui o sbaglio???
Fabrizio ha fatto molto e dimostra di avere talento, ma da qui a dire (come hanno scritto tanti su questo forum) di meritare una moto ufficiale, o che ? un fenomeno ce ne passa
Comment
-
Originally posted by Scorpionintendevo dire che lanzi l'anno scorso ha fatto, con la ducati ufficiale, delle supergare ma quest'anno con la stessa moto (sar? sottopressione perch? magari vuole dimostrare di "meritare" la moto, sar? per motivi suoi, ...) ma sta facendo poco.
Fabrizio ha fatto molto e dimostra di avere talento, ma da qui a dire (come hanno scritto tanti su questo forum) di meritare una moto ufficiale, o che ? un fenomeno ce ne passa
Calcolando che Toseland andra' in moto gp , Muggerigge rimarra' a piedi com'eh giusto che sia perche' santa ******* e' caduto 34 su 33 manche dai Barross e' un ottimo pilota ma non mi sembra un giovane sul quale investire per il futuro o sbaglio???forse esagero io ma giovani talenti non ne vedo all'orizzonte!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Originally posted by kaciaroscusa allora se la Honda il prossimo anno facesse un super team chi dovrebbero metterci???
Calcolando che Toseland andra' in moto gp , Muggerigge rimarra' a piedi com'eh giusto che sia perche' santa ******* e' caduto 34 su 33 manche dai Barross e' un ottimo pilota ma non mi sembra un giovane sul quale investire per il futuro o sbaglio???forse esagero io ma giovani talenti non ne vedo all'orizzonte!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
A parte l'inizio difficile, che secondo me ? dovuto anche la fatto che il DFX non ? a livello della ken Take, direi che ora che ha preso in mano la moto i risultati si vedono in prova ? sempre competitivo.
Sinceramente per lui gli auguro per il prossimo anno un team pi? competitivo, come lo vorrei al fianco di Bailyss
Comment
-
che rimanga dov'?....se ? vero che il DFX avr? un'assistenza migliore da parte di Honda...cambiare alla ricerca delle chimere non fa mai bene e cmq visto i suoi trascorsi allora potrebbe ritornare in Alstare no ?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM