Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Sta' Andando Secondo Voi L'esordio Di Michel Fabrizio???
gia...cmq tt sommato ? stato 1 anno buono no???? anche se troppo incostante ma penso che la colpa al 90% sia da attribuire alla moto non sempre al livello dei primi e per farlo sia michel che il team doveva faticare parecchio....
l'anno prossimo spero che michel c'? ne faccia vedere delle belle....
gia...cmq tt sommato ? stato 1 anno buono no???? anche se troppo incostante ma penso che la colpa al 90% sia da attribuire alla moto non sempre al livello dei primi e per farlo sia michel che il team doveva faticare parecchio....
l'anno prossimo spero che michel c'? ne faccia vedere delle belle....
3 podi,solo 2 cadute in gara tanta esperienza messa sulle spalle dai Michel ci 6
Michel ? un gran manico senza ombra di dubbio.....il futuro ? suo!!!
Per me insieme a Dovizioso De Angelis Pasini e se si riprende Lanzi i piloti italiani su cui punterei in futuro....ho scordato qualcuno???.......vabb? ci metto pure il talento Polita!
l'elettronica sulla carta ? buona ma bisogna farla funzionare come si deve o almeno farla funzionare...
Mi sa tanto che ti sbagli.........l'elettronica e' una vera cagata......non dimenticarti che Ducati e Suzuki hanno l'elettronica delle Motogp (naturalmente adattata)e Yamaha ne ha una molto "vicina"(ma ancora sono indietro come progetto)la moto di Michel si puo' dire estremizzando che il piu'delle volte se si fosse perso meno tempo a cercare di farla andare in modo accettabile(parlo soprattutto del controllo di trazione ormai fondamentale da meta' gara in poi)e ci si fosse concentrati di piu' sulla ciclistica(come ha fatto Xaus)lo avremmo visto combattere anche piu' avanti almeno nella prima parte di gara.Michel e' un pilota di GRANDISSIMO talento e ultimamente e' maturato tanto anche a livello di testa,infatti sbaglia meno che in passato........vedrete che a breve diventera' un PERICOLOSISSIMO CLIENTE per tutti!!!!!
Mi sa tanto che ti sbagli.........l'elettronica e' una vera cagata......non dimenticarti che Ducati e Suzuki hanno l'elettronica delle Motogp (naturalmente adattata)e Yamaha ne ha una molto "vicina"(ma ancora sono indietro come progetto)la moto di Michel si puo' dire estremizzando che il piu'delle volte se si fosse perso meno tempo a cercare di farla andare in modo accettabile(parlo soprattutto del controllo di trazione ormai fondamentale da meta' gara in poi)e ci si fosse concentrati di piu' sulla ciclistica(come ha fatto Xaus)lo avremmo visto combattere anche piu' avanti almeno nella prima parte di gara.Michel e' un pilota di GRANDISSIMO talento e ultimamente e' maturato tanto anche a livello di testa,infatti sbaglia meno che in passato........vedrete che a breve diventera' un PERICOLOSISSIMO CLIENTE per tutti!!!!!
don voleva dire la stessa cosa che hai detto tu!!!!
...si proprio lui e anche se lo incontrassi gli romperei un braccino continuo imperterrito a credere in lui....
beh che dire gli occhiali forse ci vogliono + grandi
cmq visto che ancora non ha vinto una gara ne in 125 e 250 perch? credere in lui e non in un 2 volte campione del mondo come Poggiali ? ....come mani Poggiali ? 3 volte De Angelis se riesce a ritornare fuori dal buco
Comment