Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Sta' Andando Secondo Voi L'esordio Di Michel Fabrizio???
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
che abbia palle credo che l'abbia dimostrato abbondantemente e, se non mi sbaglio, anche in motogp aveva ben figurato. Direi che sarebbe ora che gli dessero una ufficiale. Io credo che se gli concedono un po' di rodaggio senza metterlo subito sotto pressione pu? dimostrare di valere parecchio.
Comment
-
mah....
due anni fa sembrava dovesse spaccare il mondo.... la honda lo aveva preso sotto la sua ala (ala.... honda... ehehehhe... mi ? venuta cos?...) dicendo che era il suo progetto di punta per il futuro.... una anno in ss... uno in sbk e poi via in motogp a spaccare il culo a tutti.....
l'anno in ss ? stato discreto... quello in sbk.... (forse "complice" la moto ) un po meno... di motogp non se ne parla pi?.....
se la vediamo sotto questa luce... non mi sembra che ci sia molto di cui gioire....
certo, se non fosse per quello che ho scritto sopra, si potrebbe considerarla una stagione discreta anche questa...Last edited by ace; 19-09-06, 00:51.
Comment
-
Pi? di cos? Michel non poteva proprio fare.....ma ? giovane e di opportunit? ne avr? ancora a decine.....basta solo attendere secondo me.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
in MotoGp poi quest'anno una possibilit? gliel'hanno data, in sostituzione di elias ? vero, per? significa che HRC ci tiene a lui...Last edited by flavietto155; 19-09-06, 21:57.
Comment
-
Originally posted by flavietto155in MotoGp poi quest'anno una possibilit? gliel'hanno data, in sostituzione di elias ? vero, per? significa che HRC ci tiene a lui...
Comment
-
Ti riferisci al controllo della trazione???
Sono sicuro che per il prox anno Honda gestir? meglio Michel.....a meno che Frankie non trovi l'asso nella manica e ci stupisce tutti con una bella "bomba" di mercato....Last edited by Dr_Xabaras; 20-09-06, 00:04.
Comment
-
Michel ? una delle promesse pi? buone che possiamo proporre! Adesso dire che ? presto per giudicarlo mi sembra un po' restrittivo. E' anadato forte con tutto, ha vinto la Stock 1000 contro Lanzi, altro pilota che pu? dare tanto, ha fatto bene in 600 nonostante qualche probema. E' arrivato in SBk e nonostante pochi test ? andato come un treno fin dall'inizio! Ha portato a casa tre podi e una giornata memorabile a BRNO. Uno che passa signori come Haga e Corser nel modo in cui lo ha fatto non ha certo bisogno di essere rimandato a settembre.
Quello che manca al momento ? forse qualcosa di pi? ufficiale, come le sospensioni. Perch? nelle gare in cui la moto ? andata bene, grazie anche ai tecnici, ha subito fatto vedere il casco nelle posizioni alte!
Michel va forte eccome... ricordate Donington al debutto sulla Honda di Gresini!? Direi che non c'? bisogno di altro. Unica cosa va valutato a dovere e sicuramente galvanizzato. Perch? se fosse stato straniero si gridava al fenomeno, ? italiano e allora ma, non so! Basta con gli esterofilismi. E per concludere il discorso, si era letto su migliaia di blog e forum di Brookes come futuro campione, e cosa ha fatto? Michel cosa deve fare per essere considerato? Vincere il mondiale in una sola gara?
Comment
-
Originally posted by felipeMichel ? una delle promesse pi? buone che possiamo proporre! Adesso dire che ? presto per giudicarlo mi sembra un po' restrittivo. E' anadato forte con tutto, ha vinto la Stock 1000 contro Lanzi, altro pilota che pu? dare tanto, ha fatto bene in 600 nonostante qualche probema. E' arrivato in SBk e nonostante pochi test ? andato come un treno fin dall'inizio! Ha portato a casa tre podi e una giornata memorabile a BRNO. Uno che passa signori come Haga e Corser nel modo in cui lo ha fatto non ha certo bisogno di essere rimandato a settembre.
Quello che manca al momento ? forse qualcosa di pi? ufficiale, come le sospensioni. Perch? nelle gare in cui la moto ? andata bene, grazie anche ai tecnici, ha subito fatto vedere il casco nelle posizioni alte!
Michel va forte eccome... ricordate Donington al debutto sulla Honda di Gresini!? Direi che non c'? bisogno di altro. Unica cosa va valutato a dovere e sicuramente galvanizzato. Perch? se fosse stato straniero si gridava al fenomeno, ? italiano e allora ma, non so! Basta con gli esterofilismi. E per concludere il discorso, si era letto su migliaia di blog e forum di Brookes come futuro campione, e cosa ha fatto? Michel cosa deve fare per essere considerato? Vincere il mondiale in una sola gara?
www.filippodelmonte.it
Comment
X
Comment