CI SONO STATI UN PO' DI ALTI E BASSI ,dovuti sostanzialmente da problemi di messa a punto ciclistica ed elettronica della Honda dfx, MA UN ESORDIENTE CHE A MOMENTI VINCE ANCHE UNA GARA( ED ANCORA NON E' FINITA) NON E' MALE NO???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Sta' Andando Secondo Voi L'esordio Di Michel Fabrizio???
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
quando una moto ha cos? evidenti alti e bassi come l'honda mi pare evidente ci siano problemi: se sono di setup allora pu? essere "colpa" della sua inesperienza (e ci sta) altrimenti, se i problemi sono altro, allora ? un peccato che Michel non abbia il meglio considerando quello che ha fatto vedere in almeno 5 gare
prendiamo quest anno come quello di test e vediamo cosa combina l'anno prossimo
OT: mi pare si stia riprendendo anche Lanzi, sia pure faticosamente; speriamo in queste 2 promesse italianeLast edited by jacknipper; 04-09-06, 11:46.
-
Originally posted by jacknipperquando una moto ha cos? evidenti alti e bassi come l'honda mi pare evidente ci siano problemi: se sono di setup allora pu? essere "colpa" della sua inesperienza (e ci sta) altrimenti, se i problemi sono altro, allora ? un peccato che Michel non abbia il meglio considerando quello che ha fatto vedere in almeno 5 gare
prendiamo quest anno come quello di test e vediamo cosa combina l'anno prossimo
OT: mi pare si stia riprendendo anche Lanzi, sia pure faticosamente; speriamo in queste 2 promesse italiane
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
michel sta facendo grandi cose, ha solo una moto che ha degli alti e bassi,
l'inesperienza nn credo perch? anke frankie dall'alto della sua esperienza ha problemi ben pi? grossi rispetto michel
la honda non ? costante, si vede anche in barros e in muggeridge, solo toseland regge un p? in +, l'anno prossimo michel con una moto buona punta al titolo!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!direi che se la sta cavando molto bene...anche perche' non ha certo una moto ufficiale....e cmq ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!
Comment
-
e' forte e anche se giovane ha gia' una buona esperienza , 125 gp mondiale -motogp aprilia /wcm / superstock campione / supersport mondiale ..
( nn sono in ordine .. )
quindi quest'anno ha fatto il " rodaggio " ora devono solo inserirlo nel ten kate al posto di muggas , anche se sento voci di possibili passaggi in altre squadre yamaha ... speriamo di no .
pack#34
Comment
-
Originally posted by kaciarovi sembrera' incredibile ma ci sono dei forum nei quali dicono sia un montato e basta roba da pazzi denigrare un giovane pilota italiano assurdo
Comment
-
Originally posted by cattiviktu sai gi?
a patto per? che non cominci anche lui a fare il...biaggi !!??
Comment
-
Originally posted by kaciarovi sembrera' incredibile ma ci sono dei forum nei quali dicono sia un montato e basta roba da pazzi denigrare un giovane pilota italiano assurdo
Comment
X
Comment