Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPRAK AL VELENO: "DUCATI BRAVA NEL FAR CAMBIARE LE REGOLE"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

O sei veramente falso e in malafede, oppure semplicemente "ignorante" quando affermi sta cosa qua ancora nel 2025

La S1000RR in vendita e base di partenza da cui deriva la moto di Toprak costa "a partire da" 37'450€
    M 1000 RR - BMW Motorrad Italia

Idem da sempre per le varie ZX10-R, CBR1000RR-R o Yamaha R1M, quelle omologate per la SBK non sono mica i modelli in vendita base da 20'000€, ma sono i modelli più prestigiosi e che da sempre costano attorno ai 27-30k€

Poi certo, la V4R costa di più delle altre, tipo ad oggi il 20% in più della BMW (37500 vs 44000), fino al + 50% rispetto alle altre che navigano attorno ai 30000€, ma parliamo di moto che oramai sono progetti obsoleti, dismessi e non aggiornati da parecchi anni.... non di certo una differenza di oltre il +100%

"una moto di partenza che costa più del doppio della concorrenza"

Andare a scrivere cose volutamente errate e fuorvianti, col solo scopo di tirare acqua al proprio ragionamento di parte, ma che sono facilmente confutabili da chiunque andando semplicemente nei siti delle case motociclistiche....

Ne esci meglio solo se dici, scusate ma davvero proprio non sapevo perchè non mi sono mai documentato, e ho parlato a caso....
    Devi capirlo...è stato il compagno di banco della Lukasik

da allora ogni tanto sfarfalla
    Chi non lo farebbe

ps. si scherza eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè dai..... un mondiale l'hai cmq. vinto anche grazie a Bautista che non voleva andare .... ma puntava al grano..

Anno scorso MOTOGP vs SBK....

Quest'anno deve rivincere ducati...
      a bautista hanno shackerato la moto e non riusciva più a guidarla. ha sempre detto che la moto portava lui e non viceversa
      gli avessero messo uno zaino con 6kg sulle spalle avrebbero fatto meno danni

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Bè oddio..... fino a 10-15 anni fa si...

Ma ora non è che la M1000RR te la regalino.... per dire... solo la Kawasaki costa poco...

Anche la Honda ormai è sui 30 k...
        la kawa ti da una moto di 10 anni fa con le carene ritoccate

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Chi non lo farebbe

ps. si scherza eh
          sfarfallare per la gnagna è da sempre la cosa più normale e sana che ci sia!

Comment

• Font Size

Chi non lo farebbe

ps. si scherza eh
            Grazie, non sapevo che esistesse questa tizia. Qui nel forum si imparano sempre cose nuove

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post

Grazie, non sapevo che esistesse questa tizia. Qui nel forum si imparano sempre cose nuove
              manco io ....ricordavo la foto del team cecchinello playboy del 2008 mi sembra
              Poi abbiamo scoperto che era la compagna di banco del nostro fanfr del forum! così ho approfittato per pigliarlo in giro un po' e mettere 2 foto pataccose!
              il nome l'ho scoperto oggi

Comment

• Font Size

O sei veramente falso e in malafede, oppure semplicemente "ignorante" quando affermi sta cosa qua ancora nel 2025

La S1000RR in vendita e base di partenza da cui deriva la moto di Toprak costa "a partire da" 37'450€

Idem da sempre per le varie ZX10-R, CBR1000RR-R o Yamaha R1M, quelle omologate per la SBK non sono mica i modelli in vendita base da 20'000€, ma sono i modelli più prestigiosi e che da sempre costano attorno ai 27-30k€

Poi certo, la V4R costa di più delle altre, tipo ad oggi il 20% in più della BMW (37500 vs 44000), fino al + 50% rispetto alle altre che navigano attorno ai 30000€, ma parliamo di moto che oramai sono progetti obsoleti, dismessi e non aggiornati da parecchi anni.... non di certo una differenza di oltre il +100%

Andare a scrivere cose volutamente errate e fuorvianti, col solo scopo di tirare acqua al proprio ragionamento di parte, ma che sono facilmente confutabili da chiunque andando semplicemente nei siti delle case motociclistiche....

Ne esci meglio solo se dici, scusate ma davvero proprio non sapevo perchè non mi sono mai documentato, e ho parlato a caso....
                Non capisco perché hai scritto sto papiro, per anni le cose sono andate così, ultimamente la concorrenza si è allineata, e quindi? Rende meno vero quello che ho scritto?

Comment

• Font Size

manco io ....ricordavo la foto del team cecchinello playboy del 2008 mi sembra
                  Poi abbiamo scoperto che era la compagna di banco del nostro fanfr del forum! così ho approfittato per pigliarlo in giro un po' e mettere 2 foto pataccose!
                  il nome l'ho scoperto oggi
                  Si ma volevo precisare che non è stata in banco con me perché ero un figo, sono le scelte dei professori per separare i rompicoglioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Non capisco perché hai scritto sto papiro, per anni le cose sono andate così, ultimamente la concorrenza si è allineata, e quindi? Rende meno vero quello che ho scritto?
                    il papiro l'ho scritto semplicemente per argomentare che "una moto di partenza che costa più del doppio della concorrenza" è una stupidità e una affermazione falsa e tendenziosa.

Scusa se ho argomentato, evidentemente per te bastava una mia risposta del tipo: Hai scritto una enorme cagata ​punto.

Comment

• Font Size
                      Per il resto, ti invidio la compagna di banco, visto che io ho fatto un IPSIA professionale dove su 700 eravamo in 699 maschi e una uoma....

Comment

• Font Size

Si ma volevo precisare che non è stata in banco con me perché ero un figo, sono le scelte dei professori per separare i rompicoglioni
                        a me diedero una buzzicona con le tette già cadenti che profumava pure poco...a te è andata meglio

ma perchè non fate una cazzo di cena di classe scuole medie reunion no?

Comment

• Font Size
                          Per il resto, ti invidio la compagna di banco, visto che io ho fatto un IPSIA professionale dove su 700 eravamo in 699 maschi e una uoma....
                          io prima liceo scientifico con buon materiale...poi itis informatica = 4 donne così composte= Una figa forte + un cesso forte+2 lesbiche (si cazzo...già erano poche abbiamo auto il 50% di lesbiche)

comunque fanfr era alle medie
                          Poi ha scoperto il lato oscuro della nerchia e imparato a usare la spada laser

Comment

• Font Size

io prima liceo scientifico con buon materiale...poi itis informatica = 4 donne così composte= Una figa forte + un cesso forte+2 lesbiche (si cazzo...già erano poche abbiamo auto il 50% di lesbiche)

comunque fanfr era alle medie
                            Poi ha scoperto il lato oscuro della nerchia e imparato a usare la spada laser
                            Io ho una famiglia e sono brutto e povero, non vedo vantaggi da una cena di classe

Inoltre vado all'universita con le 21enni in classe, la francesca ormai ha i suoi anni (cioè i miei)
                            Last edited by Fafnir; 18-02-25, 11:39.

Comment

• Font Size

però c'è una cosa che mi sfugge: puoi andare in ducati e con 130-140k prendere una ducati serie RS ed essere competitivo se lo staff è adeguato, cosa che era possibile anche col 1x98

con le altre moto è possibile fare una cosa del genere? delle jap vanno solo le ufficiali (e honda neanche quelle) le clienti sono mai esistite?
                              Last edited by Racing_34; 18-02-25, 13:55.

Comment

• Font Size

Io ho una famiglia e sono brutto e povero, non vedo vantaggi da una cena di classe

Inoltre vado all'universita con le 21enni in classe, la francesca ormai ha i suoi anni (cioè i miei)
                                macchè...l'unica cosa è che hai un nickname del cazzo...avrò sbagliato a scriverlo 10 volte...
                                Franfir, fanfir,fannir,franfirn...

avrà i suoi anni...sicuro messo su un po' di ciccia...ma anche del "colesterolo buono"* (trovato questa foto del 2024,davanzale notevole)

chiuso il megaofftopic.
                                Se qualcuno protesta è gay.
                                Se qualcuno pensa di protestare è gay latente.

*il colesterolo buono è quando il grasso su una donna va su parti del corpo dove migliora l'estetica

Comment

X
                                Working...
                                X