Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Concessioni SBK 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ziomerda la mito EV è la versione "nana" della 916 in pratica. Che è bella ancora oggi e poco invecchiata. La prima versione pare avere 20 anni di più
    guarda anche i cerchi, i colori.

Ve l'ho detto che vi succede...appena vedete due motine così vi torna in mente il profumo di passerina fresca della vostra giovinezza e non capite più niente
    Vi do l'occasione di redimervi

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Ecco la mia 2T

Che spettacolo!!! Grande Toscanaccio, bellissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ma ziomerda la mito EV è la versione "nana" della 916 in pratica. Che è bella ancora oggi e poco invecchiata. La prima versione pare avere 20 anni di più

Ve l'ho detto che vi succede...appena vedete due motine così vi torna in mente il profumo di passerina fresca della vostra giovinezza e non capite più niente
        Non essendo mai stato un super fan della 916, quando usci questa non mi piaceva. Anche perché il cupolino è decisamente più sgraziato di quello della "sorellona".

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Sicuramente c'è un tema nostalgia, e hai ragione eh.... ma certi mezzi per me restano e resteranno sempre sul gradino più alto del podio dello stile.

La mito sopra la Mito EV
          La 916 sopra ogni qualsiasi sua evoluzione tipo 1098, 1199 e V4
          La F40 sopra la F50 (che è stupenda) o la Enzo

Pur riconoscendone totalmente che i nuovi mezzi sono più moderni, e sono sempre bellissimi, a volte certi oggetti di design non possono essere migliorati.

Comment

• Font Size
            Mito vecchia o nuova,nsr o tuono, superconcessioni o meno ....

Intanto Bulega oggi li ha messi tutti dietro

Comment

X
            Working...
            X