Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Concessioni SBK 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Appena riesco carico una foto

Comment

• Font Size
      Ecco la mia 2T

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Ecco la mia 2T

Minchia al confronto la mia è un capolavoro d'arte moderna

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Minchia al confronto la mia è un capolavoro d'arte moderna

Se il tuo è sarcasmo ok, altrimenti sciacquati la bocca e non osare minimamente paragonare le gloriose 125 sportproduction (30-34cv x 110-115kg) alle più recenti come il tuo catafalchino da 15cv e 135kg

Comment

• Font Size

Presente con in garage una Honda NSR 125 F2 conservata, perfettamente funzionante, iscritta storica e con soli 5mila km!
            ​​​​​​
            E' la naked, giusto? Quasi più figa della stesa!
            Che colorazione hai?

Ops... ho visto dopo, pardon.

Comment

• Font Size

Se il tuo è sarcasmo ok, altrimenti sciacquati la bocca e non osare minimamente paragonare le gloriose 125 sportproduction (30-34cv x 110-115kg) alle più recenti come il tuo catafalchino da 15cv e 135kg
              amico parlavo di estetica.
              la mia tuono è la versione brutta (ma molto più "abitabile" *e guidabile) della RS 125 di una volta.

Pesa poco più di me e ha il kit di ripotenziamento ufficiale aprilia e scarico giannelli (omologato). i cv e kili sono quelli indicati da te eh
              Poi se la tua esteticamente è più brutta della mia (che già non è un fiore) non è colpa mia
              Sulla carta la mia cammina pure più della tua

la mia pesava meno dell'Rs
              Confronta prezzi, recensioni, dati tecnici e disponibilità Aprilia RS 125 Racing 2005 e Aprilia Tuono 125 2005.

Comment

• Font Size

amico parlavo di estetica.
                la mia tuono è la versione brutta (ma molto più "abitabile" *e guidabile) della RS 125 di una volta.

Pesa poco più di me e ha il kit di ripotenziamento ufficiale aprilia e scarico giannelli (omologato). i cv e kili sono quelli indicati da te eh
                Poi se la tua esteticamente è più brutta della mia (che già non è un fiore) non è colpa mia
                Sulla carta la mia cammina pure più della tua

la mia pesava meno dell'Rs
                https://www.1000ps.com/it-it/confron...tuono-125-2005
                sarò nostalgico, ma nulla di più recente può essere altrettanto bello esteticamente quanto una Mito, Af1 futura ed extrema, o le gilera SP01 e 02, crono, nella mia compagnia avevamo anche delle nsr, un gamma 125, una tzr red rocket, supercity, che tempi....
                Le strade come piste già a 16 anni

Comment

• Font Size

sarò nostalgico, ma nulla di più recente può essere altrettanto bello esteticamente quanto una Mito, Af1 futura ed extrema, o le gilera SP01 e 02, crono, nella mia compagnia avevamo anche delle nsr, un gamma 125, una tzr red rocket, supercity, che tempi....
                  La mito EV è più bella della mito a mio avviso.
                  Anche la Rs è più bella della Af futura

Comment

• Font Size

La mito EV è più bella della mito a mio avviso.
                    Anche la Rs è più bella della Af futura
                    sulla mito EV hai torto marcio!!!, sulla RS ci può stare, lì il salto generazionale estetico è ben riuscito, mentre nel caso della mito no....

Comment

• Font Size

Quoto anche le virgole !
                      Tutte bellissime, ma Sp01 e la 02 erano per me le più belle

Comment

• Font Size

inquinare meno e livellare le prestazioni?
                        Inquinare meno nelle competizioni 🤣 Avevano messo l'ibrido nelle WRC : ora lo hanno tolto . Molto probabilmente creava più problemi di natura importante , che benefici .
                        Sono tutte cagate queste , in quello che si sono inventati ( parlo soprattutto delle WRC)
                        Il resto poi arriva di riflesso , solo per fare più spettacolo 🤷

Comment

• Font Size
                          Ecco la mia 2T

Un meccanico vicino a dove stavo prima ha la versione carenata che ha restaurato e che tiene a mo di reliquia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post

Un meccanico vicino a dove stavo prima ha la versione carenata che ha restaurato e che tiene a mo di reliquia
                            Questa mia è conservata, ovvero è così dopo 30 anni perchè è stata praticamente sempre sotto un telo, ovviamente non gli farebbe male una totale revisionata (non perchè usurata ma solo per controllo a 360°) smontandola totalmente e rimontandola, sarei in grado di farlo, ma non ho tempo per farlo e quindi mi limito ad accenderla e sgranchirgli la biella ogni tanto

Comment

• Font Size

sulla mito EV hai torto marcio!!!, sulla RS ci può stare, lì il salto generazionale estetico è ben riuscito, mentre nel caso della mito no....
                              mi sa che la nostalgia ti ha fatto calare le diottrie

Qui sotto una bella moto

qui sotto una moto meccanicamente simile ma con carrozzeria praticamente uguale a una delle moto più belle di tutti i tempi (seconda forse alla Mv F4...ma non ne sono convinto)

Comment

• Font Size

mi sa che la nostalgia ti ha fatto calare le diottrie

Qui sotto una bella moto

qui sotto una moto meccanicamente simile ma con carrozzeria praticamente uguale a una delle moto più belle di tutti i tempi (seconda forse alla Mv F4...ma non ne sono convinto)
                                Lucio, lascia perdere.
                                Mi dispiace dirtelo, ma di design non capisci una fava

Comment

X
                                Working...
                                X