Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK 600 e la disfatta R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non conosco le performance delle R6 nelle altre categorie...? vero...ma cmq ? venuto a galla il motivo delle batoste in STK: difficolt? di messa a punto.
    Mi basta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      Non conosco le performance delle R6 nelle altre categorie...? vero...ma cmq ? venuto a galla il motivo delle batoste in STK: difficolt? di messa a punto.
      Mi basta.
      Confermato anche dalle parole di Rolfo nella superprova dei 600SS che l'ha paragonato ad un violino che suona molto bene ma che ? difficile da suonare.

Comment

• Font Size
        ...sta di fatto che i 18.000 giri li hanno visti solo in giappone perch? nessuna prova ha raggiunto questo risultato...

Comment

• Font Size
          a mio avviso...ripeto...c'e' poco da disquisire...se vi guardate i tempi di chi la moto la sa usare vi spaventate...indi per cui...

Comment

• Font Size
            come si pu? fare un confronto tra due tipi di coperture , nella stock 600 usano le pirelli diablo corsa mentre nell'r6 cup le racetech. A misano il meccanico di giugliano mi disse che tra le due gomme ci sono quasi 2 secondi di differenza dato che in qualche turno di prova le utilizzano e che dopo due giri hanno gi? perso parecchio rispetto alle SC. E poi dire che nella 600stock il livello ? bassissimo ? una cavolata....basta riguardarsi la gara di misano....Per me ? solo una questione di gomme.
            ciao

Comment

• Font Size
              ovviamente le gomme contano molto...pero' qui si parla a parita' di gomme...e come dici tu la differenza e' nei piloti...

Comment

• Font Size
                Addirittura che ci siano 2 secondi di differenza tra race tech e diablo corsa mi sembra un'esagerazione, come gi? detto ? una questione di manico, perch? altrimenti si fa come la honda che credevano che sulla rc211v ci poteva montare un bischero qualsiasi per vincere tutto. Invece se non c'? il pilota come pu? andare la moto?senza un pilota capace che sappia indicare ai meccanici che modifiche fare come pu? soltanto lontanamente pensare di vincere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pastri
                  Addirittura che ci siano 2 secondi di differenza tra race tech e diablo corsa mi sembra un'esagerazione
                  A me sembra invece normale. Specialmente quando le gomme non sono pi? fresche e si va oltre met? gara.

Comment

• Font Size
                    Semplicemente Piloti

I migliori tre del campionato sono in sella ad altre moto: Simeon (Suzuki Alstare, se non ufficiale poco ci manca), Canepa (Ducati Junior Team, ufficiale) e Giugliano (kawasaki Lightspeed, ottimo team).

Il migliore attualmente su R6, Savary settimo in classifica, ha prestazioni allineate aChmielewski che, da neofita delle due ruote, non si comporta male con un ottimo 35esimo nell'R6Cup ma cmq non avvicina le prestazioni dei migliori del trofeo (mediamente paga 2,5 secondi)

Parentesi coperture:

Giugliano nel 2005 su Zx-6RR Trophy del Team Elle2 Ciatti, a Misano ha girato in gara in 1'40"7 gommato Pirelli SC arrivando quarto e vicendo il Trofeo..
                    quest'anno in gara ESTK sempre su ZX-6RR in versione stock del Team Lightspeed ha girato in gara in 1'42"4 gommato Diablo Corsa ma il best lap ? il meno: su 9 giri (escludendo quello da fermo) ha perso la bellezza di 19 secondi per strada

Nel '06 Chmielewski, sempre a Misano, ha girato in ESTK con Diablo in 1'45"4, la settimana dopo nell'R6 con Racetec in 1'42"0, Erbacci da 1'44"5 a 1'41"2

Easy

Comment

• Font Size
                      coRki e' sempre cosi' esaustivo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        coRki e' sempre cosi' esaustivo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug
                          Semplicemente Piloti

I migliori tre del campionato sono in sella ad altre moto: Simeon (Suzuki Alstare, se non ufficiale poco ci manca), Canepa (Ducati Junior Team, ufficiale) e Giugliano (kawasaki Lightspeed, ottimo team).

Il migliore attualmente su R6, Savary settimo in classifica, ha prestazioni allineate aChmielewski che, da neofita delle due ruote, non si comporta male con un ottimo 35esimo nell'R6Cup ma cmq non avvicina le prestazioni dei migliori del trofeo (mediamente paga 2,5 secondi)

Parentesi coperture:

Giugliano nel 2005 su Zx-6RR Trophy del Team Elle2 Ciatti, a Misano ha girato in gara in 1'40"7 gommato Pirelli SC arrivando quarto e vicendo il Trofeo..
                          quest'anno in gara ESTK sempre su ZX-6RR in versione stock del Team Lightspeed ha girato in gara in 1'42"4 gommato Diablo Corsa ma il best lap ? il meno: su 9 giri (escludendo quello da fermo) ha perso la bellezza di 19 secondi per strada

Nel '06 Chmielewski, sempre a Misano, ha girato in ESTK con Diablo in 1'45"4, la settimana dopo nell'R6 con Racetec in 1'42"0, Erbacci da 1'44"5 a 1'41"2

Easy

ecco che i nodi vengono al pettine.

coki ? sempre uno dei migliori!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            coki ? sempre uno dei migliori!!

quasi,quasi me lo sposo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              coki ? sempre uno dei migliori

eh magari... forse forse solo tra gli expert...

buahahah (questa l'avr? capita solo io )

Originally posted by TWO*stroka!
                              quasi,quasi me lo sposo...

Magari anche no.. ..ma ti voglio tant tant bene istess

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug
                                [/I]

eh magari... forse forse solo tra gli expert...

buahahah (questa l'avr? capita solo io )
                                anche io che seguo i gampionati l'ho capita...

Comment

X
                                Working...
                                X