L’operazione di rilancio di Niccolò Antonelli è affidata al team VFT Racing che fa capo all’ex pilota Fabio Menghi, il ventottenne di Cattolica vanta un passato di successi nella Moto3, dove ha sommato quattro vittorie ed 11 podi, è reduce da alcune stagioni dove ha raccolto poco, ma è deciso a cambiare decisamente rotta affrontando il Mondiale Supersport in sella alla nuova Yamaha R9.

“Il nostro nuovo pilota abita vicino al reparto corse”, ha dichiarato Menghi con un sorriso, “siamo tutti romagnoli, e rappresentiamo una sorta di seconda casa per lui. Ci conosciamo molto bene, condividiamo viaggi, momenti di pista e anche tempo libero.”.

Il team VFT Racing ha già iniziato a prepararsi per la stagione mondiale, con i test preliminari che hanno confermato le potenzialità di Antonelli. “Niccolò è pronto all’importante annata,” aggiunge Menghi, “stiamo lavorando tutti assieme in squadra, per farlo sentire a casa e supportarlo al massimo delle nostre possibilità. Arriveremo in Australia preparati e carichi al 100%”.
Comment