Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia a 2 secondi dalla SUPERBIKE a Mandalika

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia a 2 secondi dalla SUPERBIKE a Mandalika

Con Panigale V4S

• Font Size
    Bagnaia è un fenomeno

Comment

• Font Size
      21K likes, 287 comments - gpracingindonesia on January 27, 2025: "Pembalap MotoGP dikasih motor standar tetap kencang 🔥 Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli, Marco Bezzecchi, Luca Marini, Fabio Di Giannantonio dan Celestino Vietti berlatih di Sirkuit Mandalika. ⠀ ⠀ 📸 GPRI ⠀ #GPRacingIndonesia #GPRI #MotoGP #MotoGPIndonesia #MGPI #RespectAllRiders #mandalika #trackday #vr46".

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Bagnaia è un fenomeno
        se metti bagnaia in sbk altro che bautista2022/23

Comment

• Font Size
          non è di certo una v4s da concessionario, ma si sa che il pilota è di un altro livello

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            non è di certo una v4s da concessionario, ma si sa che il pilota è di un altro livello
            Non sarà da concessionario.... ok sicuramente mappa e soprattutto pastiglie...

ma 2 secondi..

E sarei curioso di sapere con che gomme abbia girato... in teoria MICHELIN... cambia pure quello.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

se metti bagnaia in sbk altro che bautista2022/23
              Eh ma su quelle moto... quelli un pò disperati ci arrivano da vecchi e con la pancia piena...

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                E' una moto da concessionaria, ha semplicemente mappa e scarico da catalogo Ducati. Non ricordo se mettono anche delle cartucce diverse alle forcelle, ma poco cambia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

E' una moto da concessionaria, ha semplicemente mappa e scarico da catalogo Ducati. Non ricordo se mettono anche delle cartucce diverse alle forcelle, ma poco cambia.
                  Forse cartucce no...

Ma sicuramente cambiano le pastiglie.... 99% hanno Brembo Z04... che per chi le ha provate, sa quanto cambi. Specialemente a gente abituata a impianti in carbonio...

E non penso che abbia le PIRELLI SBK...

Comment

• Font Size
                    Che moto!e che pilota!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Forse cartucce no...

Ma sicuramente cambiano le pastiglie.... 99% hanno Brembo Z04... che per chi le ha provate, sa quanto cambi. Specialemente a gente abituata a impianti in carbonio...

E non penso che abbia le PIRELLI SBK...
                      Si, le pastiglie è sottinteso non usino le stradali, ma ho il dubbio sulle forcelle. Probabile però siano quelle di serie, anche perché la V4S le ha buone già da originali.

Le gomme potrebbero anche essere Pirelli, le usavano anche al WDW.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

Si, le pastiglie è sottinteso non usino le stradali, ma ho il dubbio sulle forcelle. Probabile però siano quelle di serie, anche perché la V4S le ha buone già da originali.

Le gomme potrebbero anche essere Pirelli, le usavano anche al WDW.
                        Dubito possano NON usare le Michelin.....

Penso anche io che le sospensioni siano originali... a forse giusto le molle, coi kg giusti per il pilota.

Comment

• Font Size
                          Maa... marquez non ha girato con la V4 ufficiale?

Comment

• Font Size
                            2 secondi da cosa ? nel senso superpole , record , gara sprint , gara lunga?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davegan View Post
                              2 secondi da cosa ? nel senso superpole , record , gara sprint , gara lunga?
                              Bè calcola che le notizie le danno un pò così.... a logica mia sarebbe dal MIGLIOR TEMPO ASSOLUTO della SBK.....

Comment

X
                              Working...
                              X