Con Panigale V4S
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia a 2 secondi dalla SUPERBIKE a Mandalika
Collapse
X
-
21K likes, 287 comments - gpracingindonesia on January 27, 2025: "Pembalap MotoGP dikasih motor standar tetap kencang 🔥 Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli, Marco Bezzecchi, Luca Marini, Fabio Di Giannantonio dan Celestino Vietti berlatih di Sirkuit Mandalika. ⠀ ⠀ 📸 GPRI ⠀ #GPRacingIndonesia #GPRI #MotoGP #MotoGPIndonesia #MGPI #RespectAllRiders #mandalika #trackday #vr46".
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postnon è di certo una v4s da concessionario, ma si sa che il pilota è di un altro livello
ma 2 secondi..
E sarei curioso di sapere con che gomme abbia girato... in teoria MICHELIN... cambia pure quello.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postnon è di certo una v4s da concessionario, ma si sa che il pilota è di un altro livello
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
E' una moto da concessionaria, ha semplicemente mappa e scarico da catalogo Ducati. Non ricordo se mettono anche delle cartucce diverse alle forcelle, ma poco cambia.
Ma sicuramente cambiano le pastiglie.... 99% hanno Brembo Z04... che per chi le ha provate, sa quanto cambi. Specialemente a gente abituata a impianti in carbonio...
E non penso che abbia le PIRELLI SBK...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Forse cartucce no...
Ma sicuramente cambiano le pastiglie.... 99% hanno Brembo Z04... che per chi le ha provate, sa quanto cambi. Specialemente a gente abituata a impianti in carbonio...
E non penso che abbia le PIRELLI SBK...
Le gomme potrebbero anche essere Pirelli, le usavano anche al WDW.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Si, le pastiglie è sottinteso non usino le stradali, ma ho il dubbio sulle forcelle. Probabile però siano quelle di serie, anche perché la V4S le ha buone già da originali.
Le gomme potrebbero anche essere Pirelli, le usavano anche al WDW.
Penso anche io che le sospensioni siano originali... a forse giusto le molle, coi kg giusti per il pilota.
Comment
X
Comment