Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST SBK Jerez 22-23 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Foto? Posta...

Cmq leggevo che (con somma gioia per ducati, anzi per chi ci mette i soldi) Bulega e Bautista han preso direzioni diverse, quasi opposte di sviluppo...
    dovrebbe essere un 4 in 1???????????????? strano

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

dovrebbe essere un 4 in 1???????????????? strano

Cazz.. deve fare un bel rumore senza silenziatore...

Comment

• Font Size
        Da un video che ho visto lo ha usato anche redding, però mi sembra strano che sia permesso però anche dal video sembra un solo terminale

Comment

• Font Size
          ok qui è anche sulla moto di Bulega e si vede che c'è il terminale anche sul lato sinistro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post
            Da un video che ho visto lo ha usato anche redding, però mi sembra strano che sia permesso però anche dal video sembra un solo terminale
            su degli articoli sto leggendo che stanno facendo prove anche con altri scarichi.e dicevano un solo terminale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlito27 View Post
              da motosprint:

Lo sa bene Alvaro Bautista, che sin dalle prime ore della giornata è sceso in pista non più con il doppio scarico alto sotto il codone, bensì con quello singolo basso. Una soluzione già provata l’anno scorso da Nicolò Bulega – che lo sta utilizzando anche in questi minuti – per risparmiare peso e cambiare in parte il carattere del motore Ducati.

Per Bautista sulla carta il problema del peso sarebbe l’opposto, ma le cose in realtà sono diverse. Ducati infatti ha confermato come quello montato da Bautista e Bulega sia un aggiornamento del precende scarico basso, che ha già confermato di essere migliorativo rispetto a quello alto ed alla precedente versione di quello basso, tanto che dovrebbe diventare la scelta di tutti i piloti Ducati in griglia. Per capire questa cosa occorrerà però attendere almeno i test di Portimao, dato che alcuni team - ad esempio Go Eleven - non lo hanno ancora ricevuto.

Comment

• Font Size
                Falappa non c'era???

Comment

• Font Size
                  Sono solo i primi test e solite cose, ma le Yamaha mi paiono decisamente indietro...

Comment

• Font Size
                    Invece Bimota sembra andare molto bene, vedremo appena inizia il campionato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Sono solo i primi test e solite cose, ma le Yamaha mi paiono decisamente indietro...
                      rea oggi primo sul bagnato...ma sappiamo quanto valgono i test. speriamo bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        Invece Bimota sembra andare molto bene, vedremo appena inizia il campionato
                        Ma poi, di queste moto, ne venderanno?

Comment

• Font Size
                          Bulega pare essere partito davvero forte...

Bimota forte

Yamaha boh...

Comment

X
                          Working...
                          X