Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente super telaio per BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

eh lo so...ma dico a livello morale. è palese che la bmw che andava fosse 1 sola.
    Guardacaso quando toprak si è fatto male,ha vinto qualcun altro su bmw. Tornato toprak...tornato dietro
    Sai secondo me dove sta' il vero problema?
    Si tenta di bilanciare tutto ma per farlo si cambia il regolamento anche in pochissimo tempo e dove togli poi dai...mah
    Ne avevamo discusso io e te un paio di anni fa ma se obblighi a correre il mondiale SBK con i regolamenti molto simili alla vecchia superstock 1000 tutte queste "zone grigie" del regolamento non ci stanno oppure fare come dicevi tu,moto con forme simili a quelle di serie ma sotto sotto prototipi... ecco in entrambi i casi regole semplici e vince (forse) il più bravo costruttore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post

Sai secondo me dove sta' il vero problema?
      Si tenta di bilanciare tutto ma per farlo si cambia il regolamento anche in pochissimo tempo e dove togli poi dai...mah
      Ne avevamo discusso io e te un paio di anni fa ma se obblighi a correre il mondiale SBK con i regolamenti molto simili alla vecchia superstock 1000 tutte queste "zone grigie" del regolamento non ci stanno oppure fare come dicevi tu,moto con forme simili a quelle di serie ma sotto sotto prototipi... ecco in entrambi i casi regole semplici e vince (forse) il più bravo costruttore.
      si ma in questo (anzi in entrmbe le tue soluzioni)caso ti ritrovi ducati a stradominare=la gente si annoia =il mondiale chiude

ma anche fare come quest'anno ovvero il turco con una mezza motogp,il vecchio con una moto limitata e zavorra

Come sapete il kebabbaro mi sta sul cazzo,ma è ovvio che al momento è il più forte la dentro. Non ha bisogno di questi trucchi.
      Una moto non può far cagare gli anni prima e poi vincerle quasi tutte l'anno dopo
      quindi nel 2024 avrebbero dovuto andarci giù più piano con certe cose.

A bautista hanno stravolto moto e testa
      Bastava mettere dar ele concessioni a bmw (benchè non concordo su questo tipo di concessioni. io sono per dare motori che devono durare meno gare e dare più giornate di test a chi ne ha bisogno)e avremmo avuto un mondiale più equilibrato

Comment

• Font Size
        Secondo me oggi come oggi non capisci più nulla del reale valore di una qualsiasi moto che corre il mondiale SBK,Tizio è castrato,Caio è libero e Semprogno sta' a metà strada,ha senso?
        Secondo me poco,sono vecchio ma la mia filosofia è regole uguali per tutti, qualunque esse siano e vinca il migliore....anche se potrebbe essere un unico dominio.
        ​​​​

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Secondo me oggi come oggi non capisci più nulla del reale valore di una qualsiasi moto che corre il mondiale SBK,Tizio è castrato,Caio è libero e Semprogno sta' a metà strada,ha senso?
          Secondo me poco,sono vecchio ma la mia filosofia è regole uguali per tutti, qualunque esse siano e vinca il migliore....anche se potrebbe essere un unico dominio.
          ​​​​
          Ma il valore lo capisci benissimo invece.

Ducati l'hanno limitata e appesantita (un pilota)fino a ieri stradominava
          Bmw faceva cagare fino a ieri mo con le concessioni stradomina
          Yamaha avrebbe gli aiuti ma non li ha utilizzati
          Kawasaki moto vecchiotta ma con le consessioni ci ha messo una pezza
          Honda moto recente (oddio oramai è vecchiotta anche lei ) che ha sempre fatto cagare. Anche con le superconcessioni.

la situazione mi pare chiara

Comment

X
          Working...
          X