Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente super telaio per BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Mi sono dimenticato di rispondere qua.

BMW era nella zona grigia del reg, moto nuova, telaio nuovo, omologazione nuova.
    Se non avesse omologato una nuova moto poteva continuare a usare il telaio SC perché aveva finito il mondiale con un coefficiente nei parametri.
    Con la nuova omologazione si è ritrovata nella zona grigia e cioè

new” then the Super Concessions will remain available only if the concerned part(s) (example: Chassis, engine internal parts, etc.) has no significant changes in this new motorcycle homologation and within the limit of one homologation only.

Quanto è cambiata la moto 2025 di nuova omologazione?

I giri Ducati rimangono quelli del 2024
    Se non ho capito mal da quest'anno i giri motori sono liberi (posso usare quelli della moto omologata senza riduzione), hanno introdotto la riduzione del flusso carburante

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post

Se non ho capito mal da quest'anno i giri motori sono liberi (posso usare quelli della moto omologata senza riduzione), hanno introdotto la riduzione del flusso carburante
      ah si vero hai ragione, me ne ero dimenticato

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post

Da quello che dice bulega paiono più castrati di prima. ha detto che in 6°a gli pare di andare in salita

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Da quello che dice bulega paiono più castrati di prima. ha detto che in 6°a gli pare di andare in salita
          Se le velocità del livetiming sono nello stesso punto di quelli ufficiali sembra che sia Ducati che BMW abbiamo perso qualche km, vedremo quando si farà sul serio

Comment

• Font Size

Se le velocità del livetiming sono nello stesso punto di quelli ufficiali sembra che sia Ducati che BMW abbiamo perso qualche km, vedremo quando si farà sul serio
            dai test bautista spero si nasconda altrimenti son caxxi.
            il turco primo tempo e dietro la bimota di bassani (lei ha le superconcessioni o le concessioni normali o nulla?)

Comment

• Font Size

.
              (lei ha le superconcessioni o le concessioni normali o nulla?)
              boh, kawa l'anno scorso ha usato 3 SC, una sicura per aumentar i giri e una per usare pezzi diversi nel motore, l'altra non ricordo niente.
              Ora i giri non sono un problema visto che è stato tolto il limite e la bimota usa il motore kawa su telaio nuovo

Comment

• Font Size

Sempre meglio in SBK ehhhh . Che peccato questi inciucci!! 🤷

Comment

• Font Size
                  Lavilla ha dato una risposta disarmante: “Se la BMW nei primi tre round non farà risultato, dal quarto in poi tornerà in concessione e potrà usare il telaio che vuole”.​

Bellissima la soluzione prospettata............ è vero che al tempo di Flammini c'era più equilibrio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    https://www.corsedimoto.com/mondiale...&sfnsn=scwspwa
                    Sempre meglio in SBK ehhhh . Che peccato questi inciucci!! 🤷
                    mah, a me sembra che la situazione potrebbe essere un po' più complicata e anche nell'articolo si dicono cose che non hanno senso.
                    Come è possibile bloccare l'omologazione del telaio 2025 della nuova moto se poi deve usare il telaio 2025 della nuova moto stradale?
                    BTW non è solo Ducati che si è lamentata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oldrider View Post

Lavilla ha dato una risposta disarmante: “Se la BMW nei primi tre round non farà risultato, dal quarto in poi tornerà in concessione e potrà usare il telaio che vuole”.​

Bellissima la soluzione prospettata............ è vero che al tempo di Flammini c'era più equilibrio
                      Non vedo problemi in questa risposta, è il BoP, niente di disarmante.

Se fai un regolamento con il BoP, ed è stato chiesto dai costruttori, questa è una delle possibili situazioni.

Comment

• Font Size

Se fai un regolamento con il BoP, ed è stato chiesto dai costruttori, questa è una delle possibili situazioni.

lo scorso anno però avrebbero dovuto toglierlo il telaio con quella striscia di vittorie eh

Comment

• Font Size

lo scorso anno però avrebbero dovuto toglierlo il telaio con quella striscia di vittorie eh
                          Da regolamento no perché rientrava nel valore minimo del “Performance Calculator”

Comment

• Font Size

Confesso non ho idea di cosa sia il BoP.
                            Da quello che ho capito xrò se la giocano a come gli pare. Per come la vedo io la moto 2025 è in vendita? Si! Sono stati omologati il numero minimo di veicoli x l'omologa?
                            E allora che so ste menate.... Se perdi le prime 4 gare torni in "concessione" e usi roba sperimentale? Insomma la faccio come mi pare.

Comment

• Font Size
                              il BoP è balance of performance
                              Ci sono regole fatte ad hoc che cercano di bilanciare la performance.
                              Quest'anno è stato aggiunto il flusso di benzina

Comment

• Font Size

Da regolamento no perché rientrava nel valore minimo del “Performance Calculator”
                                eh lo so...ma dico a livello morale. è palese che la bmw che andava fosse 1 sola.
                                Guardacaso quando toprak si è fatto male,ha vinto qualcun altro su bmw. Tornato toprak...tornato dietro

Comment

X
                                Working...
                                X