Originally posted by Carlito27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente super telaio per BMW
Collapse
X
-
-
Originally posted by ruggero View Post
Se non ho capito mal da quest'anno i giri motori sono liberi (posso usare quelli della moto omologata senza riduzione), hanno introdotto la riduzione del flusso carburante
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Da quello che dice bulega paiono più castrati di prima. ha detto che in 6°a gli pare di andare in salita
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Se le velocità del livetiming sono nello stesso punto di quelli ufficiali sembra che sia Ducati che BMW abbiamo perso qualche km, vedremo quando si farà sul serio
il turco primo tempo e dietro la bimota di bassani (lei ha le superconcessioni o le concessioni normali o nulla?)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
.
(lei ha le superconcessioni o le concessioni normali o nulla?)
Ora i giri non sono un problema visto che è stato tolto il limite e la bimota usa il motore kawa su telaio nuovo
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Posthttps://www.corsedimoto.com/mondiale-sbk/superbike-altro-pasticcio-bmw-ferri-corti-dorna/?fbclid=IwY2xjawIJg0hleHRuA2FlbQIxMQABHd3npzNCpvQx wfT_-sHpdfVV4vTtQY7CLAYCJ1k5V2NywZlvFTl_UuhHgw_aem_T-o3cr1EaRVtnbrQtmhFig&sfnsn=scwspwa
Sempre meglio in SBK ehhhh . Che peccato questi inciucci!! 🤷
Bellissima la soluzione prospettata............ è vero che al tempo di Flammini c'era più equilibrio
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Posthttps://www.corsedimoto.com/mondiale...&sfnsn=scwspwa
Sempre meglio in SBK ehhhh . Che peccato questi inciucci!! 🤷
Come è possibile bloccare l'omologazione del telaio 2025 della nuova moto se poi deve usare il telaio 2025 della nuova moto stradale?
BTW non è solo Ducati che si è lamentata.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Oldrider View Post
Lavilla ha dato una risposta disarmante: “Se la BMW nei primi tre round non farà risultato, dal quarto in poi tornerà in concessione e potrà usare il telaio che vuole”.
Bellissima la soluzione prospettata............ è vero che al tempo di Flammini c'era più equilibrio
Se fai un regolamento con il BoP, ed è stato chiesto dai costruttori, questa è una delle possibili situazioni.
Comment
-
Non vedo problemi in questa risposta, è il BoP, niente di disarmante.
Se fai un regolamento con il BoP, ed è stato chiesto dai costruttori, questa è una delle possibili situazioni.
Comment
-
-
Non vedo problemi in questa risposta, è il BoP, niente di disarmante.
Da quello che ho capito xrò se la giocano a come gli pare. Per come la vedo io la moto 2025 è in vendita? Si! Sono stati omologati il numero minimo di veicoli x l'omologa?
E allora che so ste menate.... Se perdi le prime 4 gare torni in "concessione" e usi roba sperimentale? Insomma la faccio come mi pare.
Comment
-
Da regolamento no perché rientrava nel valore minimo del “Performance Calculator”
Guardacaso quando toprak si è fatto male,ha vinto qualcun altro su bmw. Tornato toprak...tornato dietro
Comment
X
Comment