Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente super telaio per BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente i krukki mi sembrano roncojoniti , come potevano aspettarsi le superconcessioni dopo aver vinto il mondiale , seppur vero con un solo pilota che ha fatto la differenza .
    e sopratutto arrivare a 1 mese da inizio campionato con questa tegola sulla testa

Comment

• Font Size
      Originally posted by davegan View Post
      Sinceramente i krukki mi sembrano roncojoniti , come potevano aspettarsi le superconcessioni dopo aver vinto il mondiale , seppur vero con un solo pilota che ha fatto la differenza .
      e sopratutto arrivare a 1 mese da inizio campionato con questa tegola sulla testa
      In realtà se non avessero presentato la nuova moto avrebbero corso ancora con le superconcessioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

In realtà se non avessero presentato la nuova moto avrebbero corso ancora con le superconcessioni
        Non credo , ho letto da un altra parte che a bmw sono state tolte le SC per via della vittoria mondiale , anche perche se gli fossero state lasciate non vedo il problema della nuova moto , avrei messo le SC su telaio 2025

Comment

• Font Size

Non credo , ho letto da un altra parte che a bmw sono state tolte le SC per via della vittoria mondiale , anche perche se gli fossero state lasciate non vedo il problema della nuova moto , avrei messo le SC su telaio 2025
          nono, gli hanno tolto le superconcessioni perchè hanno omologato una nuova moto e con il fatto che hanno vinto pure il mondiale non c'era più la necessità di dargliele.
          Alla Honda invece l'anno scorso gliel'hanno lasciate nonostante il nuovo modello perchè sono indietro

Comment

• Font Size
            Premesso che il regolamento peggio di cosi è difficile da fare. Mi mancano i Flamini. Ma in BMW hanno le pigne in testa? Hanno zavorrato quel poraccio del Bau, grazie anche al piagnucolio di un loro pilota ed ora si straniscono che gli bloccano le concessioni? Le pigne, hanno le pigne in testa

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Premesso che il regolamento peggio di cosi è difficile da fare. Mi mancano i Flamini. Ma in BMW hanno le pigne in testa? Hanno zavorrato quel poraccio del Bau, grazie anche al piagnucolio di un loro pilota ed ora si straniscono che gli bloccano le concessioni? Le pigne, hanno le pigne in testa
              Troppe birre, secondo me stavano ancora festeggiando

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carlito27 View Post

no deve usare il telaio della moto stradale 2025, volevano usare il telaio "2024" superconcesso.
                Avevo letto il regolamento un po' di tempo fa e non avevo capito bene cosa succedeva in caso di nuova omologazione con le superconcessioni
                se loro avessero fatto una moto stradale 2025 con il telaio della sbk 2024 "superconcesso" non credo ci sarebbero stati problemi no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

se loro avessero fatto una moto stradale 2025 con il telaio della sbk 2024 "superconcesso" non credo ci sarebbero stati problemi no?
                  Credo anche io. Ma l’Ocktober Fest deve aver lasciato degli strascichi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post

Troppe birre, secondo me stavano ancora festeggiando
                    che poi festeggiare...
                    Han vinto con un prototipo contro un vecchio zavorrato e un debuttante che fenomeno non era manco prima e una moto bloccata nello sviluppo.
                    Il tutto con il miglior pilota in griglia e con i compagni di marca indietro (meno che nelle gare dove non c'era il turco guardacaso)

Comment

• Font Size

che poi festeggiare...
                      Han vinto con un prototipo contro un vecchio zavorrato e un debuttante che fenomeno non era manco prima e una moto bloccata nello sviluppo.
                      Il tutto con il miglior pilota in griglia e con i compagni di marca indietro (meno che nelle gare dove non c'era il turco guardacaso)
                      Non ho dati reali da poter mostrare ma il titolo è stato vinto dal pilota secondo me per il 60% e resto moto superconcessa quando solitamente il rapporto moto/pilota resta 50/50.

Bautista ho notato più crisi psicologica che tecnica,non ha saputo reagire come voleva e doveva,Bulega? Bravissimo,ha fatto fin troppo bene per essere stato il primo anno.
                      Magari sbaglio perché il Turco è sempre tosto ma il 2025 credo ci sarà molto più rosso sul podio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanettone75 View Post

Non ho dati reali da poter mostrare ma il titolo è stato vinto dal pilota secondo me per il 60% e resto moto superconcessa quando solitamente il rapporto moto/pilota resta 50/50.

Bautista ho notato più crisi psicologica che tecnica,non ha saputo reagire come voleva e doveva,Bulega? Bravissimo,ha fatto fin troppo bene per essere stato il primo anno.
                        Magari sbaglio perché il Turco è sempre tosto ma il 2025 credo ci sarà molto più rosso sul podio.
                        bautista fino a maggio non era a posto fisicamente. Poi si è ritrovato una moto che non andava come voleva e ha avuto anche grossi problemi in qualifica. e anche a livello mentale la zavorra deve avergli fatto girare le balle
                        qualcun altro (bau) al debutto ...con moto al debutto pur elei...ha fatto vedere ben altro

Comment

• Font Size

secondo me da quello che ho inteso , loro volevano correre con telaio con con SC , indipendentemente che fosse 2025 , puo' essere che ,fare un telaio SC di serie abbia dei costi che avrebbero messo la moto fuori mercato , oppure loro in fase di progettazione puntavano sul rinnovo delle SC ... e quindi hanno sviluppato il modello 2025 come moto di serie, dal tronde in telaio del genere per strada magari puo' diventare poco gestibile dall utenza
                          Last edited by davegan; 16-01-25, 11:33.

Comment

• Font Size

secondo me da quello che ho inteso , loro volevano correre con telaio con con SC , indipendentemente che fosse 2025
                            yep. ho inteso la stessa cosa infatti per questo ho messo "2024".

Comment

• Font Size

Se la cosa che è stata superconcessa viene implementata nel telaio della nuova omologazione non è più una concessione.

Comment

• Font Size
                                FORTUNA BMW , che un certo TOPRAK , ci mette molto di suo altrimenti .............. Sulle SC , devono usare più il cervello , ma mi viene un dubbio : non è che hanno comprato la LAUREA a NAPOLI pure loro ????????

Comment

X
                                Working...
                                X