Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega vuole più soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Si sta da Dio....
    E l'azienda continua ad assumere costantemente
    devi trovarmi un lavoro smart work però che io non posso spostarmi da questo paesino\buco.
    Ricordagli che hanno vinto i mondiali grazie ai miei topic pompatori se vedi che sono un po' dubbiosi.
    E digli pure che ho contribuito ad annientare gli haters Ducati in Ddg (molla,Ag e Jb + altri)
    Fa curriculum no?

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

devi trovarmi un lavoro smart work però che io non posso spostarmi da questo paesino\buco.
      Ricordagli che hanno vinto i mondiali grazie ai miei topic pompatori se vedi che sono un po' dubbiosi.
      E digli pure che ho contribuito ad annientare gli haters Ducati in Ddg (molla,Ag e Jb + altri)
      Fa curriculum no?
      Lo smartworking qua è praticamente incentivato, ho colleghi che vengono in ufficio un giorno al mese o anche di meno, perchè vivono in altre province....
      Attualmente ci sono almeno 35 posizioni aperte

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Lo smartworking qua è praticamente incentivato, ho colleghi che vengono in ufficio un giorno al mese o anche di meno, perchè vivono in altre province....
        Attualmente ci sono almeno 35 posizioni aperte
        ok...non resta che trovarmi qualcosa da fare (no contabilità o cazzi affini altrimenti rimango qua )

Comment

X
        Working...
        X