Occome guidava!?bellissimo stile Buon 3 Polita,peccato x Badovini uscito subito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stk 1000:Corti....
Collapse
X
-
E' stata una gara bellissima, il nostro Claudietto guidava da ***, tutto fuori dalla moto............mi ricorda Witham ai bei tempi
Bravo polita che si ? ripreso il podio che ormai sembrava perso.........
Comment
-
dal sito ufficiale Yamaha
BIS MONDIALE ? Il pilota della Yamaha Team Italia ? stato autore di una gara perfetta sempre condotta nelle primissime posizioni. Corti ha affrontato senza timori reverenziali il capoclassifica Alex Polita (Suzuki) e nell?ultimo giro ha cercato di sbarazzarsi dell?australiano Brendan Roberts (Suzuki) rimasto incollato fino all?ultima curva. Dove Corti ? stato abile e astuto: ha controllato le mosse del rivale che ? arrivato troppo veloce finendo fuori e spianando la strada alla seconda vittoria del talento comasco in questa stagione. Corti consolida il quarto posto in classifica generale: restano tre round per complessivi 75 punti da assegnare e il campione europeo in carica, a -41 da Polita, ha ancora teoriche possibilit? di vittoria finale. Per Corti si tratta della prima stagione nella difficile arena della Coppa del Mondo 1000 dopo il trionfo nella 600 della passata stagione.
HA DETTO CLAUDIO CORTI - ?Non ho fatto una gran partenza ma sono riuscito subito a recuperare la posizione di partenza. Sin dall?inizio ho capito che avrei potuto correre una bella gara e cos? ho iniziato a spingere forte. Sapevo che Roberts ci avrebbe provato all?ultima variante ed infatti ho staccato pi? tardi del solito e lui ? andato lungo. Ho recuperato punti importanti in classifica ed ora posso puntare al podio assoluto. Ringrazio il team, la Yamaha, la FMI e tutti i nostri sponsor. Oggi sono felice?.
BAIOCCO QUARTO! ? Grande prestazione anche per Matteo Baiocco giunto quarto e in scia ai battistrada. Per il 20enne marchigiano della Yamaha Umbria Bike/Chitarrai Motori si tratta della prima volta da protagonista. Eccellente anche il sesto posto conquistato dallo spagnolo Enrique Rocamora con la Yamaha Team RG/Motoshop: Assen ha portato davvero fortuna alle squadre della Yamaha Motor Italia con tre piloti nelle prime sei posizioni!
ORDINE ARRIVO SUPERSTOCK 1000 (13 giri, km. 59,215): 1. Corti (Ita-Yamaha R1) in 22?58?130 media 154,684 km/h; 2. Roberts (Aus-Suzuki) a 3?461; 3. Polita (Ita-Suzuki) a 5?718; 4. Baiocco (Ita-Yamaha R1) a 6?094; 6. Rocamora (Spa-Yamaha R1) a 7?623?
CLASSIFICA COPPA DEL MONDO SUPERSTOCK 1000 DOPO 7 PROVE SU 10: 1. Polita punti 121; 2. Badovini 22; 3. Scassa 103; 4. Corti 90; 5. Rocamora 65; 6. Baiocco 51?
Comment
-
Gara alla grande Claudio ha veramente guidato bene, Ale aveva un po' di intoppi e se badovini non fosse caduto ci sarebbe stato anche lui...
Luca ? partito male, ha fatto il giro veoce in rimonta ma non ce l'ha fatta a salire sul podio... Sar? per la prossiama.
Ci tengo a sottolineare una cosa, anche dionisi ha fatto una bella gara e aspetto notizie di sacchetti che stava facendo una bella gara ma ha dato un bella pacca e ieri sera era ancora in ospedale...
Comment
-
Originally posted by WOODYGara alla grande Claudio ha veramente guidato bene, Ale aveva un po' di intoppi e se badovini non fosse caduto ci sarebbe stato anche lui...
Luca ? partito male, ha fatto il giro veoce in rimonta ma non ce l'ha fatta a salire sul podio... Sar? per la prossiama.
Ci tengo a sottolineare una cosa, anche dionisi ha fatto una bella gara e aspetto notizie di sacchetti che stava facendo una bella gara ma ha dato un bella pacca e ieri sera era ancora in ospedale...
Speriamo si riprenda presto!!!
Comment
-
Originally posted by FagioHo sentito poco fa il babbo di Sacchetti e ha detto che l'hanno dimesso dall'ospedale. Credevano avesse una frattura di una vertebra ma sembra che invece non sia rotta, purtroppo si sono lesionati i muscoli della schiena ed ha un gran male
Speriamo si riprenda presto!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000