Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi correr? in Suzuki nel 2007 assieme a Corser!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    perche dici cio'????
    xke michel sapevo fosse sotto contratto honda a lunga scadenza e poi sta con chili che ? in procinto di rimanere a gestire dfx
    poi nn lo so tu sei piu informato

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack
      Su erurosport durante la telecronaca della gara haoono detto che Batta schierer? 4 moto e una sar? per Biaggi
      Ma MAGARI!
      Sarebbe bello vederli tutti all'opera e vedere il riscatto di Max! Capace che vincendo potrebbe diventare il simbolo mediatico della SBK in Italia cio? quello che avrebbe VOLUTO fare nel Motogp se nn ci fosse stato Valentino a farlo al posto suo!
      Sarebbe anche meglio che corra nell' SBK alla fine nel motogp ha gi? dato forse cambiando "scena" sar? + motivato!

Comment

• Font Size
        la sbk ha bisogno di piloti giovani ...
        e le moto devono rimanere DERIVATE DI SERIE altro che elettronica ...
        pack#34

biaggi sta bene a formentera con la pedron altro che in suzuki ...

Comment

• Font Size
          x me biaggi nn ? adatto al mondo sbk xch? mi sembra un p? fighetto come quasi tutti i piloti motogp e nn lovedo con il pubblico intorno nel paddock che cerca autografi e gli scassa le palle

Comment

• Font Size
            e io che pensavo che bisognasse semplicemente dar gas in sella.. azz il mondo dei motori sta cambiando un po' tanto...

cmq... voi che lo sfottete, avrete la sfiga del gufo del motore ghghg
            anzi
            HU HU HU

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              e io che pensavo che bisognasse semplicemente dar gas in sella.. azz il mondo dei motori sta cambiando un po' tanto...

anzi
              HU HU HU

Comment

• Font Size
                A me averlo in superbike non dispiace affatto: potrebbe essere davvero competitivo dato che ? gi? stato campione e sicuramente riscattarsi nella sua carriera da pilota sar? per lui agonisticamente importante!
                Poi in fin dei conti come puntualizza Andrea tocca solo daje er gas!

Comment

• Font Size
                  certo che se poi dal prossimo anno la ducati schiera ancora bayliss con 100 o 200 cc in pi?... sono cc acidi per tutti!!

Questo accadr? nel 2008 per il 2007 si user? ancora la 999.

Comment

• Font Size
                    La SBK per Max potrebbe una ottima vetrina per far vedere quanto vale ancora e Max per la SBK rappresenta una bella occasione per far parlare di s? dai media.

Io spero che il matrimonio si faccia

Comment

• Font Size

anzi
                      HU HU HU

Comment

X
                      Working...
                      X