Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vado a memorie e potrei tranquillamente sbagliare, ma ricordo che non si trovò mai bene con il bicilindrico.
Anche tanti anni dopo, quando fece una comparativa tra diverse moto, con la Ducati (mi pare la Panigale), non si trovò per niente.
Per parlare, Luca Cadalora sulla Ducati di Fogarty, cosa non andò?
Sarebbe stata un'accoppiata pazzesca no? Almeno sulla carta.
Da quanto mi disse Luca , la moto era chiaramente una bomba di motore per l epoca ma non gli piaceva il telaio (i “tubini”) lo disse a tardozzi mi sembra che non la prese bene
Era stato chiamato come sostituto ma in realtà lui ha sempre preferito le GP , non era uomo da SBK
Per parlare, Luca Cadalora sulla Ducati di Fogarty, cosa non andò?
Sarebbe stata un'accoppiata pazzesca no? Almeno sulla carta.
Oddio... una GP500 4 cilindri era MOLTO diversa da un bicilindrico degli anni 90, anche solo come pesi...
D'altro canto.. non mi pare che Fogarty, anche se la Cagiva era MENO vincente della Ducati nelle rispettive categorie , abbia fatto chissachè nel motomondiale.
PS: Luca Cadalora era cmq. un grande pilota ma tutto doveva essere a posto, come diceva lui.... quindi magari se non imbrocchi subito l'adattamento.... auguri...
Da quanto mi disse Luca , la moto era chiaramente una bomba di motore per l epoca ma non gli piaceva il telaio (i “tubini”) lo disse a tardozzi mi sembra che non la prese bene
Era stato chiamato come sostituto ma in realtà lui ha sempre preferito le GP , non era uomo da SBK
E forse sarebbe stato più adatto a un 4 cilindri.. ma secondo me tanta differenza e peso..
Comment