Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perot caduto...tutto ok???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perot caduto...tutto ok???

seguivo il live timing e' ho visto il crash del perot....qualcuno sa' come sta??...smuff sai qualcosa??

• Font Size
    no, mi spiace..so solo ke Manu e Francesco sono andati benissimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      seguivo il live timing e' ho visto il crash del perot....qualcuno sa' come sta??...smuff sai qualcosa??
      Peccato perch? stava migliorando e poteva partire in una buona posizione, speriamo bene per la gara...per ora ? stata rimandata per il cattivo tempo.

Comment

• Font Size
        Quindi la gara non ? stata corsa?

Comment

• Font Size
          ma le previsioni davano sole a Valle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smuffin
            ma le previsioni davano sole a Valle...
            guarda che sono ad assen... ...anzi erano...credo che il perot sia caduto pure in gara...cazz..

Comment

• Font Size
              guarda che sono ad assen... ...anzi erano...credo che il perot sia caduto pure in gara...cazz..
              lo so..Mi sono accorta poi ke non si parlava di Manu

Comment

• Font Size
                a quanto ha detto Vignando tutto ok, inoltre Sanchini lo ha elogiato apertamente al nostro perot!

Comment

• Font Size

io non l'ho letto per? ke sto andando al lavoro

Comment

• Font Size
                    Ciao Dal team Lightspeed Kawasaki Supported

Fabrizio Perotti (N.20) non ha partecipato alle prove perch? la clinica mobile (venerd? mattina alle 8) ha riscontrato una frattura alla mano sinistra, che non era stata diagnosticata dal medical center di Assen. Davvero paradossale questo episodio, ho dovuto portare le mie lamentele a Fg Sport, che si ? scusata per l?accaduto garantendo maggiore attenzione nelle prossime occasioni. Visto che non sempre il Medical Center dei circuiti fa la giusta diagnosi, sarebbe opportuno che la clinica mobile si attivi per fare i dovuti esami ai ragazzi quando ne esiste la necessit?. Peccato per Perotti che si apprestava a vivere la sua seconda esperienza assoluta nel Fim Superstock 1000. Non ci sono problemi per Imola che sar? regolarmente al via con i nostri colori, tuttavia non pretendiamo nulla da lui, deve fare esperienza ma essendo un ragazzo sveglio imparer? velocemente....

ciao a tutti.

Davide Bulega

Comment

• Font Size
                      speriamo bene per imola

Comment

• Font Size
                        post doppio....
                        Last edited by TWO*stroka!; 13-09-06, 21:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bulega
                          Fabrizio Perotti (N.20) non ha partecipato alle prove perch? la clinica mobile (venerd? mattina alle 8) ha riscontrato una frattura alla mano sinistra, che non era stata diagnosticata dal medical center di Assen. Davvero paradossale questo episodio, ho dovuto portare le mie lamentele a Fg Sport, che si ? scusata per l?accaduto garantendo maggiore attenzione nelle prossime occasioni. Visto che non sempre il Medical Center dei circuiti fa la giusta diagnosi, sarebbe opportuno che la clinica mobile si attivi per fare i dovuti esami ai ragazzi quando ne esiste la necessit?. Peccato per Perotti che si apprestava a vivere la sua seconda esperienza assoluta nel Fim Superstock 1000. Non ci sono problemi per Imola che sar? regolarmente al via con i nostri colori, tuttavia non pretendiamo nulla da lui, deve fare esperienza ma essendo un ragazzo sveglio imparer? velocemente....

ciao a tutti.

Davide Bulega

...Fabrizio ? stato un p? sfortunato...
                          beh, speriamo che vada meglio ad Imola!

Mi raccomando Fabry... gasss!!!!!!!!!!!!!!
                          Dai che l'anno prox ti sego le orecchie....

Comment

X
                          Working...
                          X