Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Bah, può anche essere semplicemente che non abbia più voglia di sfracellarsi e farsi male.

A 20 anni, con tutto da dimostrare esagerava alla grande concla Honda.
    poi ha letteralmente dominato.

Yamaha non mi pare sia la moto top, quindi di cosa stiamo parlando?

Inoltre il buon CIONNY, wuanti anni ha, 38, 39?

Cosa vogliamo pretendere?

Il turco poi mi pare che avesse una BMW abbastanza in forma, voi che dite?

Inoltre, tralasciando il Bau ed il turco, quali altri piloti sarebbero così tanto più forti?

Bassani?
    ha fatto cagare nel 2024 dai...er asempr eper terra.

Che poi,intervista di pochi giorni fa,pare che non sia un gran che a livello di collaudo\sviluppo.
    come minimo doveva essere sempre la miglior yamaha

Locatelli l'ha sotterrato.
    Facciamo prima a dire che quest'anno gliel'ha data su e speriamo in questo 2025 torni davanti. Almeno alla pari con locatelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ha fatto cagare nel 2024 dai...er asempr eper terra.

Che poi,intervista di pochi giorni fa,pare che non sia un gran che a livello di collaudo\sviluppo.
      come minimo doveva essere sempre la miglior yamaha

Locatelli l'ha sotterrato.
      Facciamo prima a dire che quest'anno gliel'ha data su e speriamo in questo 2025 torni davanti. Almeno alla pari con locatelli
      Io faccio fatica a credere gliel'abbia data su. Si è visto chiaramente quanto ci abbia provato e anche quante legnate ha tirato.
      Sinceramente propendo più per un qualcosa in quella Yamaha che proprio lui non riesce a digerire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Io faccio fatica a credere gliel'abbia data su. Si è visto chiaramente quanto ci abbia provato e anche quante legnate ha tirato.
        Sinceramente propendo più per un qualcosa in quella Yamaha che proprio lui non riesce a digerire.
        si ma è entrato nel loop ci provo-> cado
        Serve un reset mentale
        come a bautista

Comment

• Font Size

L'ultimo anno in kawasaki era spesso al limite con l'anteriore e con vistoso chattering (ricordo un donington dove stava anche andando fortino)

Possibile che l'evoluzione delle gomme si sposi poco col suo modo di guidare/ settarenla moto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post

L'ultimo anno in kawasaki era spesso al limite con l'anteriore e con vistoso chattering (ricordo un donington dove stava anche andando fortino)

Possibile che l'evoluzione delle gomme si sposi poco col suo modo di guidare/ settarenla moto ?
            Difficile dirlo, però le gomme sono sempre quelle con qualche evoluzione, non hanno mai avuto un cambio repentino da giustificare una fatica tale. Gli ultimi 2-3 anni di Kawa ha fatto i miracoli, con questa Yamaha non gli riesce nemmeno performare decentemente.
            D'accordo la Kawa la conosceva come le sue tasche e magari poteva metterci una pezza, qua invece con sta moto lo vedo proprio in difficoltà e non mi pare proprio abbia smesso di provarci.
            C'è anche da dire che era da anni in mano a Toprak e se hanno seguito il suo stile di guida è difficile che tra pilota nuovo e squadra abituata a certe richieste, riescano immediatamente trovare la quadra, visto la particolare guida del turco.

Comment

• Font Size
              Ma la Yamaha nel 25 avrebbe accesso alle SC? Visti i risultati 2024 mi aspetterei di si

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Ma la Yamaha nel 25 avrebbe accesso alle SC? Visti i risultati 2024 mi aspetterei di si
                le hanno tutti tranne ducati e bmw

Comment

• Font Size

Difficile dirlo, però le gomme sono sempre quelle con qualche evoluzione, non hanno mai avuto un cambio repentino da giustificare una fatica tale. Gli ultimi 2-3 anni di Kawa ha fatto i miracoli, con questa Yamaha non gli riesce nemmeno performare decentemente.
                  D'accordo la Kawa la conosceva come le sue tasche e magari poteva metterci una pezza, qua invece con sta moto lo vedo proprio in difficoltà e non mi pare proprio abbia smesso di provarci.
                  C'è anche da dire che era da anni in mano a Toprak e se hanno seguito il suo stile di guida è difficile che tra pilota nuovo e squadra abituata a certe richieste, riescano immediatamente trovare la quadra, visto la particolare guida del turco.
                  Avevo letto una intervista di Pepe Riba in cui diceva che Rea usava un assetto radicale e che ora con Lowes la moto va meglio.
                  Sto semplificando
                  Probabilmente ha trovato una moto che si adatta un pò a tutti però lui ha bisogno di qualcosa di diverso
                  Oppure è iniziato il calo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post

Avevo letto una intervista di Pepe Riba in cui diceva che Rea usava un assetto radicale e che ora con Lowes la moto va meglio.
                    Sto semplificando
                    Probabilmente ha trovato una moto che si adatta un pò a tutti però lui ha bisogno di qualcosa di diverso
                    Ah, ecco vedi, allora è lui che ha bisogno di "cucirsi" la moto addosso.
                    Io pensavo avesse una guida più "tradizionale", invece.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

le hanno tutti tranne ducati e bmw
                      ok, quindi per Rea c'è più speranza rispetto l'anno scorso.... sempre che Yamaha abbia almeno lo sbattimento di usarle....

Comment

• Font Size

Ah, ecco vedi, allora è lui che ha bisogno di "cucirsi" la moto addosso.
                        Io pensavo avesse una guida più "tradizionale", invece.
                        dicono anche che non era gran che come collaudatore (estremizzato)
                        lowes è meglio (in questo pseudo-ruolo)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

ok, quindi per Rea c'è più speranza rispetto l'anno scorso.... sempre che Yamaha abbia almeno lo sbattimento di usarle....
                          yep, Yamaha nel 2024 aveva punti per poter utilizzare le sc ma non lo ha fatto.
                          Lo puoi vedere nei pdf nella pagina risultati del sito SBK
                          Sono infondo a questo pdf

https://resources.worldsbk.com/files/results/2024/JER/SBK/003/ALL/AllPdfs.pdf?version=7f0854d461f994a40612d9f5ee4e4e 99
                          Last edited by Carlito27; 17-01-25, 18:54.

Comment

X
                          Working...
                          X