Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cOMUNICATO STAMPA TEAM EVR - ORMENI DA ASSEN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cOMUNICATO STAMPA TEAM EVR - ORMENI DA ASSEN

    Scassa conquista una seconda fila preziosa per la gara di domani, mentre Biliotti continua a migliorare.

    Sesto tempo per Luca Scassa sulla griglia di partenza. Il forte pilota aretino, in sella alla MV Agusta F4 1000 R curata dal team EVR ? Ormeni, ha dimostrato un grinta notevole, tale da superare i problemi di messa a punto emersi sia ieri sia nel turno di prove libere mattutine. Anche Leonardo Biliotti ? riuscito a migliorare il suo tempo. All?esordio assoluto sul difficile tracciato olandese il giovanissimo pilota italo ? tedesco ? riuscito a guadagnare il ventunesimo tempo per la gara di domani.
    Appuntamento alle 10.40 per la gara che verr? trasmessa in diretta da: SportItalia (canale 225 di SKY), Eurosport due e la Sette Sport.

    Luca Scassa (6): ?Ho ancora qualche problemino, ma con il team abbiamo individuato dove lavorare, per domani sono tranquillo.?

    Leonardo Biliotti (21): ?Mi sento bene sulla moto e mi sembra di guidare forte, continuo a migliorare i miei tempi, ma lo fanno anche gli altri! Spero che domani non piova, perch? sull?asciutto penso di poter puntare alla zona punti.?

  • Font Size
    #2
    polita?


    ...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      domani mattina me la vedo tutta

      Comment


      • Font Size
        #4
        domani luca fara' una gara strepitosa , e' un gran pilota ,
        biliottino sta imparando , salire sulle 4t dopo aver corso sulle 2t
        nn e' facile ma sta dimostrando di aver pazienza e piano piano arrivera'
        fra i primi , nn scordiamoci che la stock e' una categoria molto combattuta
        e con piloti che gia' anno parecchi anni di gare alle spalle .
        pack#34

        Comment

        X
        Working...
        X