Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la superpole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la superpole

non la fanno vedere su La7?!?!?!?

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    non la fanno vedere su La7?!?!?!?

Solo sul digitale terrestre....
    Last edited by Dima; 02-09-06, 12:18.

Comment

• Font Size
      Alle 15 45 Sul Digitale Terrestre,sperando Che Mantengano La Promessa

Comment

• Font Size
        ma tutti vedono la7 sul digitale?perch? se ? cos? sono il pi? sfigato!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dagor1
          ma tutti vedono la7 sul digitale?perch? se ? cos? sono il pi? sfigato!!
          prova a fare l'aggiornamento al decoder,vedi se ti aggancia il segnale.

Comment

• Font Size
            @ dagor: io no

@ pippo: ho provato ad aggiornare ma niente... mi da copertura 100%, qualit? segnale ottima, ma quando mi metto sul canale mi da nessun segnale disponibile al momento (o una voce simile)

Comment

• Font Size
              niente, a me non viene neanche la scritta la7!!

Comment

• Font Size
                com'? andata la superpole?

Comment

• Font Size
                  Corser gran giro !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smuffin
                    Corser gran giro !
                    giro stupendo ma rolfo cos ha fatto ? terz ultimo???sai qualcosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi
                      giro stupendo ma rolfo cos ha fatto ? terz ultimo???sai qualcosa
                      Nella seconda e conclusiva giornata di prove ad Assen il tempo si ? mantenuto asciutto con temperature leggermente superiori a quelle di ieri. Non ci sono stati risultati esaltanti per i piloti della Scuderia SC Caracchi, malgrado le moto siano risultate essere fra le pi? veloci in pista in entrambe le categorie.
                      In Superbike Roberto Rolfo ha fatto segnare ancora una volta un?ottima velocit? di punta, la migliore in assoluto della Superbike, ma pur migliorando il risultato di ieri non ? riuscito a migliorare la sua posizione di partenza.
                      ?La moto ? molto veloce.? ? ha raccontato Roby Rolfo al termine della giornata. ? ?Per? non mi trovo a mio agio nella guida e non siamo riusciti a migliorare questa sensazione, cos? i tempi non scendono. Domani in gara sar? difficilissimo, partire cos? indietro in una pista che non facilita il sorpasso, soprattutto nella parte iniziale, lascia ben poche speranze di ottenere un buon risultato, anche se nel turno conclusivo di prove libere abbiamo registrato qualche miglioramento.?

Comment

• Font Size
                        Dal sito Ufficiale Ducati

Prima Fila Per Bayliss – Decimo Posto In Griglia Per Lanzi Ad Assen

Troy Bayliss (Ducati Xerox) partir? dalla prima fila dello schieramento sul circuito di Assen, dopo aver ottenuto il quarto tempo nella Superpole. Troy, che era stato il pilota pi? veloce nei due turni di qualifica di venerd? e sabato, nel giro secco non ha brillato come al solito e domani partir? dietro a Troy Corser (Suzuki), autore della pole, a Noriyuki Haga (Yamaha) e a Yukio Kagayama (Suzuki). Il compagno di squadra Lorenzo Lanzi, anch'egli veloce nelle due sessioni di qualifica, ha poi commesso un errore nella Superpole e domani partir? dalla terza fila.

"Per tutto il weekend le cose sono andate molto bene, sono stato il pi? veloce sia nei due turni di prove libere che in quelle ufficiali " ha dichiarato Troy. "Sono soddisfatto del mio long-run di oggi pomeriggio ma purtroppo il mio giro in Superpole non ? stato dei migliori. Comunque sono contento di partire dalla prima fila perch? sul circuito di Assen non ? mai facile sorpassare. Le gare sono sempre imprevedibili, in particolare ad Assen dove domani le previsioni meteo per domani sono incerte. Su questa pista non abbiamo ancora girato sul bagnato, ma aspettiamo di vedere come sar? il tempo domani mattina".

"Peccato, sono sempre stati fra i primi tutto il weekend ma poi ho fatto un errore in Superpole" ha commentato Lorenzo. "Ho toccato la leva del cambio che mi ha staccato momentaneamente la corrente innescando una brutta imbarcata. Per fortuna sono rimasto in sella e ho finito il giro, ma non sono assolutamente soddisfatto perch? pensavo di riuscire a partire in prima. Abbiamo lavorato bene per il long-run e per quanto riguarda la scelta delle gomme ? tutto a posto, abbiamo le idee molto chiare e dovremmo fare due belle gare. L'unica incognita sar? il tempo dato che domani ? prevista pioggia".
                        Last edited by capyress; 03-09-06, 08:12.

Comment

• Font Size
                          se lo pikkino su per il culo il digitale terrestre!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X