Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BSB 2025: il topiz di Buzzati.
Collapse
X
-
-
-
Dove si posso vedere le gare del BSB?
Lo scorso anno per seguire Colombi (l'ho conosciuto in pista eravamo compagni ...di gazebo ahahah, davvero un bravo ragazzo prima che un gran manico!) avevo trovato su YT delle sintesi, ma sapete se ci sono le dirette streaming?
Comment
-
una volta su now tv si vedeva qualcosa...poi non le ho più trovateOriginally posted by DucatistaIgnoto View PostDove si posso vedere le gare del BSB?
Lo scorso anno per seguire Colombi (l'ho conosciuto in pista eravamo compagni ...di gazebo ahahah, davvero un bravo ragazzo prima che un gran manico!) avevo trovato su YT delle sintesi, ma sapete se ci sono le dirette streaming?
Comment
-
-
discovery plus sui canali eurosport, però solo in ingleseOriginally posted by DucatistaIgnoto View PostDove si posso vedere le gare del BSB?
- Likes 1
Comment
-
-
ma visto che le cose cambiano spesso ogni anno io chiedoOriginally posted by Desmo16 View Post
Dio **** Lucio, sono anni che ti dico che devi fare l'abbonamento sulla loro piattaforma che prima si chiamava Eurosport player
E io su eurosport 1 e 2 (compreso su now) a volte mi è capitato di vedere le gare in passato
Detto questo se vuoi fare a gara di bestemmie sappi che parti già male dato che ho diversi conti in sospeso col boss di sopra ultimamente
Comment
-
Su Eurosport 1 e 2 non lo trasmettono più qui in Italia, ti ci vuole appunto la piattaforma dove ci sono i canali extra senza pubblicitàOriginally posted by luciocabrio View Post
ma visto che le cose cambiano spesso ogni anno io chiedo
E io su eurosport 1 e 2 (compreso su now) a volte mi è capitato di vedere le gare in passato
Detto questo se vuoi fare a gara di bestemmie sappi che parti già male dato che ho diversi conti in sospeso col boss di sopra ultimamente
- Likes 1
Comment
-
X

Comment