Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota sbk 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque ,non voletemene ,ma io preferivo avere la kawasaki ufficiale in pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Boh.
      L'alternativa potrebbe essere che te la portino in scatole come la Billy dell'ikea e ti fai aiutare dal meccanico delle bici sotto casa a montarla.

      Comunque, se il prezzo basa fosse 60k ci sarebbe un incremento del 27%, mica paglia.


      tu ridi ma io ricordo alla fine degli anni 70' un meccanico che frequentavo montare il motore della z900 in un bellissimo telaio rosso a traliccio della Bimota, naturalmente lavoro fatto sulla nuda terra battuta in officina..
      credimi c'era da piangere
      altri tempi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ah, io non rido mai su queste cose.
        È un problema di famiglia.
        Ha cominciato mio padre con il DKW 350 negli anni 50, faceva gare di regolarità, e puntuale come le tasse apriva il motore il lunedì sul cortile di casa e lo chiudeva il sabato per gareggiare la domenica.
        E di seeger ne avanzavano sempre.
        Come a me con i motori Sachs.
        Però funzionavano.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Desmo16 View Post
          il pricecap è 44k non possono venderla a di più
          perche' e' poco?? alla fine monta un motore giapponese ora ve bene tutto componentistica etc. ma secondo me 44 sono pure troppi
          anche se ormai oggi il troppo e il poco e' molto soggettivato dalle tendenze
          Last edited by davegan; 24-10-24, 05:35.

          Comment


          • Font Size
            #35
            A 44k nessuno comprerebbe mai una Kawasaki, ma una Bimota SI.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se non hanno concessioni sul price cap a 44k è quasi un affare portarsi a casa una Bimota!

              Comment

              X
              Working...
              X