Bautista lo vedo messo piuttosto male... Bulega pare aver fatto l'esperienza necessaria quest'anno, mentre lui è crollato all'improvviso. D'accordo la zavorra, ma credo ci sia di più. 40 anni sono 40 anni... A un certo punto la prestanza fisica cala a picco 🤔
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista come lo vedete messo?
Collapse
X
-
-
Oscar l'ho sgamato la prima volta che l'ho incrociato (un paio di anni prima che confessasse di essersi inventato lauree e master).
Però indossava un panciotto da urlo. Uscito in diretta dalla canzone di Modugno.
Comment
-
Cervello in pappa peggio che nella seconda parte del 2019. Se annunciasse un cambio di idea e il ritiro probabilmente farebbe la cosa giusta. In sbk ha raccolto molto di più di quanto il suo talento abbia meritato.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostCervello in pappa peggio che nella seconda parte del 2019. Se annunciasse un cambio di idea e il ritiro probabilmente farebbe la cosa giusta. In sbk ha raccolto molto di più di quanto il suo talento abbia meritato.
La Ducati era ed è un'ottima moto, e lui quest'anno comunque ne ha combinata una più di Bertoldo, ma la zavorra è roba obiettivamente che lo penalizza oltremodo per dire che sia il vero Bautista...
Vedremo il prox anno, comunque anche io mi sarei ritirato.Last edited by Pheel; 20-10-24, 15:05.
Comment
-
Originally posted by davegan View PostLo vedo che lui la zavorra ce l ha piu in testa che sulla moto, altro che ad aragon avevano portato novita' per aiutarlo , aragon era in palla per il resto della stagione in pappa
A livello fisico c'è ancora.Per me la zavorra l'ha sentita tutta...poi vedendo che non riesce più a guidare come prima ha iniziato a cadere e andare giù di testa.
In questo weekend ha taccato il fondo, per me se trovano la quadra con al distribuzione pesi il prossimo anno sarà li a lottare.
COmunqu eieri ho visto dei lunghi ma anche una staccata bellissima.
Ragazzi è arrivato terzo a fine anno e dovrebbe ritirarsi? Le ducati private vanno eh (come in motogp)Toprak Razgatlıoğlu BMW 5 3 Rit 1 1 3 2 9 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Inf Inf Inf Inf Inf Inf 2 2 2 1 2 1 2 2 1 527 Nicolò Bulega Ducati 1 5 5 2 4 2 11 2 8 2 2 2 4 2 2 6 2 2 7 5 2 Rit 1 1 2 4 3 Rit 3 3 2 1 2 1 1 2 484 Álvaro Bautista Ducati 15 4 2 3 3 1 3 1 2 3 17 3 3 6 5 4 NC Rit 2 6 19 2 Rit NP 3 6 2 4 1 1 19 3 3 23 9 Rit 357
Si è anche fatto male due volt emi pare e saltato gare.
se si diverte fa bene a continuare...al limite han preso una seconda guida per bulega no? Va sempr emeglio di rinaldi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMeh, ha vinto un sacco comunque, secondo me c'era anche un buon 30/40 percento di farina del sacco di Alvaro.
La Ducati era ed è un'ottima moto, e lui quest'anno comunque ne ha combinata una più di Bertoldo, ma la zavorra è roba obiettivamente che lo penalizza oltremodo per dire che sia il vero Bautista...
Vedremo il prox anno, comunque anche io mi sarei ritirato.
Un po' succedeva anche prima ma la controllava molto meglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Sempre senza mezze misure.... un pò di sana via di mezzo nel giudicare no eh...???
Vi meritereste commenti del tipo: Se Bau è col cervello in pappa allora Toprak vince solo grazie alla BMW superconcessa....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSempre senza mezze misure.... un pò di sana via di mezzo nel giudicare no eh...???
Vi meritereste commenti del tipo: Se Bau è col cervello in pappa allora Toprak vince solo grazie alla BMW superconcessa....
Avere Rinaldi come compagno "avrebbe aiutato", perché Bulega va gran bene e ha una testa molto forte, quindi alza tanto il livello.Last edited by Pheel; 21-10-24, 08:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pheel View PostSecondo me Bulega comunque un po' "di suo" non lo ha aiutato, avere un compagno tanto forte durante un periodo di crisi può anche fare molto male.
Avere Rinaldi come compagno "avrebbe aiutato", perché Bulega va gran bene e ha una testa molto forte.
Ovviamente per qualcuno quello scritto sopra equivale al "cervello in pappa", ma secondo me c'è modo e modo per definire, scrivere e pensare.
Per Bautista finalmente si archivia questo 2024, ora reset mentale e vediamo cosa succederà nel 2025.
Spero che tolgano sta regola della zavorra, tolgano le SC alla BMW perchè non avrebbero proprio senso lasciarle sulla moto del campione del mondo, che la Yamaha si svegli con le SC e che il 2025 sia un campionato stracombattuto tra toprak senza SC, Bulega consacrato, Bautista ritrovato, e Rea competitivo su yamaha superconcessa.
E poi vinca il migliore
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ad essere oggettivi, il terzo posto di Bautista è la somma di enne cose, 40 anni che non aiutano con i cambiamenti, la perdita iniziale di feeling per la zavorra (chi dice che la zavorra è ininfluente va contro ogni legge della fisica, e del motorsport dove da sempre si spendono miliardi per fare le cose leggere), l'ingombrante Bulega che ha vinto fin da subito, Lo stradominio di Toprak con la superBMW, ecc... tutte cose che lo ha portato a perdere calma e stabilità.
Ovviamente per qualcuno quello scritto sopra equivale al "cervello in pappa", ma secondo me c'è modo e modo per definire, scrivere e pensare.
Per Bautista finalmente si archivia questo 2024, ora reset mentale e vediamo cosa succederà nel 2025.
Spero che tolgano sta regola della zavorra, tolgano le SC alla BMW perchè non avrebbero proprio senso lasciarle sulla moto del campione del mondo, che la Yamaha si svegli con le SC e che il 2025 sia un campionato stracombattuto tra toprak senza SC, Bulega consacrato, Bautista ritrovato, e Rea competitivo su yamaha superconcessa.
E poi vinca il migliore
comunque parole del bau...nel topic si chiede "come vedete bautista"...
qua come si vede lui:
“Penso che i tempi stiano cambiando, la BMW e Toprak hanno usato molto bene le super concessioni e hanno prodotto una gran moto per un pilota molto forte. A parte i risultati, il lavoro che hanno fatto è stato incredibile, per quanto riguarda Rea cambiare moto dopo tanti anni in Kawasaki è molto difficile, avere ancora le motivazioni per continuare a spingere dopo aver vinto così tanto non so se sia ancora utile. Nel mio caso è stata una stagione molto difficile, iniziata male con l’infortunio, non ho iniziato al meglio con la moto, poi il cambio di regole non mi ha aiutato, in più abbiamo dovuto lavorare per recuperare la confidenza con la moto, che abbiamo recuperato dopo Most ma non è stato facile perché il livello quest’anno si è alzato. Se avessi avuto la stessa moto dell’anno scorso con più peso…non sono un mago, la moto è la stessa con più peso che significa che peggiora ma faccio lo stesso passo gara dell’anno scorso significa che sono lo stesso dell’anno scorso. Ho la confidenza per migliorare e invertire la rotta di quest’anno. Nel mio caso è stata una stagione strana con anche l’infortunio di Magny-Cours, è come la vita, ci sono periodi dove va tutto bene e periodi dove si deve continuare a lottare. Questi momenti sono stati molto duri ma ho molta speranza per il futuro.”
il restointervista qua:
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ad essere oggettivi, il terzo posto di Bautista è la somma di enne cose, 40 anni che non aiutano con i cambiamenti, la perdita iniziale di feeling per la zavorra (chi dice che la zavorra è ininfluente va contro ogni legge della fisica, e del motorsport dove da sempre si spendono miliardi per fare le cose leggere), l'ingombrante Bulega che ha vinto fin da subito, Lo stradominio di Toprak con la superBMW, ecc... tutte cose che lo ha portato a perdere calma e stabilità.
E poi vinca il migliore
Comment
X
Comment