Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista come lo vedete messo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bautista non ha prestazioni da ritiro, ma io alla sua età mi sarei ritirato lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #17
      3o posto in classifica finale,ha vinto qualche gara....se si ritirasse lui metà dello schieramento che dovrebbe fare?

      Una stagione ancora ci sta' piuttosto sono preoccupato per Rea (tifo lui come extra italiano),ok che la moto era poco competitiva ma non è quasi mai riuscito a tenere il passo del Loka

      Comment


      • Font Size
        #18
        dubito che possa lottare per il mondiale, ma potrebbe essere di aiuto per Bulega. E' un pilota di esperienza che conosce perfettamente moto e ambiente, probabilmente questo sarà il suo ruolo. Certo sarebbe stato bello vedere un giovane promettente accanto a Bulega, ma sono meccanismi che magari solo loro capiscono

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Dimentichi la Bimota...
          Presentata da poco!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

            Spero che tolgano sta regola della zavorra, tolgano le SC alla BMW perchè non avrebbero proprio senso lasciarle sulla moto del campione del mondo, che la Yamaha si svegli con le SC e che il 2025 sia un campionato stracombattuto tra toprak senza SC, Bulega consacrato, Bautista ritrovato, e Rea competitivo su yamaha superconcessa.
            E poi vinca il migliore
            BMW correra' con un modello nuovo, quindi a quanto ho capito dovrebbe perdere le SC.
            Immagino pero' che il modello nuovo sara' basato su quello di quest'anno, quindi non perderanno competitivita'.

            Non leggo da nessuna parte che le regole sul peso combinato cambieranno: a meno di cambi regolamentari dell'ultimo miuto, la porcata continuera' anche nel 2025.

            Mi pare anche che Dosoli abbia detto che Yamaha non e' interessata alle SC (da verificare)
            Last edited by SF-848; Yesterday, 04:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SF-848 View Post

              BMW correra' con un modello nuovo, quindi a quanto ho capito dovrebbe perdere le SC.
              Immagino pero' che il modello nuovo sara' basato su quello di quest'anno, quindi non perderanno competitivita'.

              Non leggo da nessuna parte che le regole sul peso combinato cambieranno: a meno di cambi regolamentari dell'ultimo miuto, la porcata continuera' anche nel 2025.

              Mi pare anche che Dosoli abbia detto che Yamaha non e' interessata alle SC (da verificare)
              bmw aveva un motore nuovo....
              se non cambia sulla moto di serie direi che le superconcessioni rimangono no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                bmw aveva un motore nuovo....
                se non cambia sulla moto di serie direi che le superconcessioni rimangono no?
                Ho letto da qualche parte che con moto nuova le SC si perdono automaticamente.
                Non sono sicuro al 100%

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SF-848 View Post

                  BMW correra' con un modello nuovo, quindi a quanto ho capito dovrebbe perdere le SC.
                  Immagino pero' che il modello nuovo sara' basato su quello di quest'anno, quindi non perderanno competitivita'.

                  Non leggo da nessuna parte che le regole sul peso combinato cambieranno: a meno di cambi regolamentari dell'ultimo miuto, la porcata continuera' anche nel 2025.

                  Mi pare anche che Dosoli abbia detto che Yamaha non e' interessata alle SC (da verificare)
                  Yamaha non è interessata alle SC perché non è più interessata a sviluppare la moto e se investire soldi.
                  Per fare fruttare le concessioni bisogna far lavorare ingegneri e sganciare grana

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Yamaha non è interessata alle SC perché non è più interessata a sviluppare la moto e se investire soldi.
                    Per fare fruttare le concessioni bisogna far lavorare ingegneri e sganciare grana
                    Un pacchetto aerodinamico però è arrivato quest'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Un pacchetto aerodinamico però è arrivato quest'anno
                      E che gran differenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        E che gran differenza
                        Perchè più che un pacchetto è un pacco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Yamaha non è interessata alle SC perché non è più interessata a sviluppare la moto e se investire soldi.
                          Per fare fruttare le concessioni bisogna far lavorare ingegneri e sganciare grana
                          A sto punto mollino la WSBK e puntino solo sulla M1

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X