Bautista non ha prestazioni da ritiro, ma io alla sua età mi sarei ritirato lo stesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista come lo vedete messo?
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9290
- 49
- Maschio
- 1,575
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
3o posto in classifica finale,ha vinto qualche gara....se si ritirasse lui metà dello schieramento che dovrebbe fare?
Una stagione ancora ci sta' piuttosto sono preoccupato per Rea (tifo lui come extra italiano),ok che la moto era poco competitiva ma non è quasi mai riuscito a tenere il passo del Loka
- Likes 2
Comment
-
dubito che possa lottare per il mondiale, ma potrebbe essere di aiuto per Bulega. E' un pilota di esperienza che conosce perfettamente moto e ambiente, probabilmente questo sarà il suo ruolo. Certo sarebbe stato bello vedere un giovane promettente accanto a Bulega, ma sono meccanismi che magari solo loro capiscono
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Spero che tolgano sta regola della zavorra, tolgano le SC alla BMW perchè non avrebbero proprio senso lasciarle sulla moto del campione del mondo, che la Yamaha si svegli con le SC e che il 2025 sia un campionato stracombattuto tra toprak senza SC, Bulega consacrato, Bautista ritrovato, e Rea competitivo su yamaha superconcessa.
E poi vinca il migliore
Immagino pero' che il modello nuovo sara' basato su quello di quest'anno, quindi non perderanno competitivita'.
Non leggo da nessuna parte che le regole sul peso combinato cambieranno: a meno di cambi regolamentari dell'ultimo miuto, la porcata continuera' anche nel 2025.
Mi pare anche che Dosoli abbia detto che Yamaha non e' interessata alle SC (da verificare)Last edited by SF-848; 23-10-24, 04:40.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
BMW correra' con un modello nuovo, quindi a quanto ho capito dovrebbe perdere le SC.
Immagino pero' che il modello nuovo sara' basato su quello di quest'anno, quindi non perderanno competitivita'.
Non leggo da nessuna parte che le regole sul peso combinato cambieranno: a meno di cambi regolamentari dell'ultimo miuto, la porcata continuera' anche nel 2025.
Mi pare anche che Dosoli abbia detto che Yamaha non e' interessata alle SC (da verificare)
se non cambia sulla moto di serie direi che le superconcessioni rimangono no?
Comment
-
-
Originally posted by SF-848 View Post
BMW correra' con un modello nuovo, quindi a quanto ho capito dovrebbe perdere le SC.
Immagino pero' che il modello nuovo sara' basato su quello di quest'anno, quindi non perderanno competitivita'.
Non leggo da nessuna parte che le regole sul peso combinato cambieranno: a meno di cambi regolamentari dell'ultimo miuto, la porcata continuera' anche nel 2025.
Mi pare anche che Dosoli abbia detto che Yamaha non e' interessata alle SC (da verificare)
Per fare fruttare le concessioni bisogna far lavorare ingegneri e sganciare grana
Comment
-
-
-
Originally posted by Pheel View PostMale, ma male male come Rea.
Secondo me, anche gli togliessero la zavorra, non terrebbe il passo di Bulega.
Spero comunque gliela tolgano.
Soldi ne ha portati cmq. a casa.. penso sia a posto...
Ma 2025 mica corre o si?
Comment
-
Credo che sarà dura, dura, durissima. La spalla rotta due anni fa è un problema, la zavorra è un problema. E l’anagrafica non aiuta. Deve ricaricare e mettere a posto il fisico, solo allora sarà in grado di lottare per il mondiale, comunque quest’anno è arrivato terzo mica ultimo. Io credo che voglia fare ancora un mondiale di altissimo livello, per poi ritirarsi. Sta storia che Bayliss e Biaggi si siano ritirati da campioni è una motivazione in più.
Comment
X
Comment