Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega vince per 3 MILLESIMI Sprint di Estoril

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bulega vince per 3 MILLESIMI Sprint di Estoril

    Visto che roba?


    E le superconcessioni?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Visto che roba?


    E le superconcessioni?
    Non sono bastate.
    Last edited by mike1964; 13-10-24, 12:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande spinning su quella curva con la BMW, Bulega spietato non ha esitato ed ha sfruttato tutto quello che aveva, l' ha preparata benissimo e non è secondo in campionato per caso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto giusto l'ultimo giro .. adesso vediamo se qualcuno piangerà per mettere 5 kg anche al corpulento Bulega 3 millesimi non erano anche il distacco tra Barbera e Rossi ? Sempre qui per giunta ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me Bulega ha molto potenziale... Ducati deve valorizzarlo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Visto che roba?


            E le superconcessioni?
            La Ducati è ancora LA MOTO migliore e non di poco, nonostante concessioni/zavorre e complotti vari...è chiaro per tutti quelli che in moto ci vanno, tranne i ducatisti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq la pista fa tanto, quel curvone all'estoril è spettacolare, siamo ai livelli di philip island
              peccato che sia uscita fuori dal giro della motogp

              Comment


              • Font Size
                #8
                Niente, lo fanno correre con una MotoGP contro delle SBK castrate e in un caso pure zavorrate eppure riesce anche a perdere delle gare...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  Niente, lo fanno correre con una MotoGP contro delle SBK castrate e in un caso pure zavorrate eppure riesce anche a perdere delle gare...........
                  e su facebook son tutti a pigliare per il culo un "vecchio" (40 anni nel mondiale sei vecchio) che è tutto l'anno che smadonna con una moto che non è più sua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    Niente, lo fanno correre con una MotoGP contro delle SBK castrate e in un caso pure zavorrate eppure riesce anche a perdere delle gare...........
                    Lo fa apposta, si fa anche superare apposta in alcuni casi è stato palese domenica in superpole.

                    Comunque BMW non ha ancora vinto un campionato e vi ha già fatto sbroccare, prevedo fiumi di bile per i prossimi anni
                    Last edited by Fafnir; 14-10-24, 14:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Lo fa apposta, si fa anche superare apposta in alcuni casi è stato palese domenica in superpole.

                      Comunque BMW non ha ancora vinto un campionato e vi ha già fatto sbroccare, prevedo fiumi di bile per i prossimi anni
                      Vediamo il prossimo anno la BMW senza superconcessioni (se ho capito bene)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

                        Vediamo il prossimo anno la BMW senza superconcessioni (se ho capito bene)
                        io ho capito ch erimangono in quanto solo una va forte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Lo fa apposta, si fa anche superare apposta in alcuni casi è stato palese domenica in superpole.

                          Comunque BMW non ha ancora vinto un campionato e vi ha già fatto sbroccare, prevedo fiumi di bile per i prossimi anni
                          vi ha fatto sbroccare...
                          è palese che hanno interferito troppo con gli equilibri...
                          Bastavano le superconcessioni (pe anche honda sta trovando la quadra a quanto pare,sempr econ le superconcessioni) senza mettere la zavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Superconcessioni,MotoGP mascherate,regimi motore abbassati,zavorre....ci manca un dito proprio lì dove non batte il sole e siamo apposto, è un regolamento fatto ad hoc per farci litigare tutti,se tifo il vincente la scusa è perché è troppo aiutato,se tifo il perdente invece è perché mi castrano la moto e/o il pilota....tutta colpa di sto regolamento ballerino

                            Mi manca tantissimo la cara vecchia superstock 1000

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              io ho capito ch erimangono in quanto solo una va forte...
                              Sapevo per quest'anno, che sarebbero rimaste le SC perché solo una va forte, ma dubito che il prossimo anno... Sarebbe un controsenso lasciarle sulla moto campione da El mondo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X