Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza il TURCO ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Merda ha fatto scoppiare la gomma, visto che roba? Iannone sul podio l'ha tastata per curiosità
    Last edited by Fafnir; 19-10-24, 13:45.

Comment

• Font Size
      Ora vediamo in gara 2 , dove il Turco , non dovrà più gestire in ottica. Mondiale . Vedremo tutte le potenzionalità sia meccaniche e di guida dei driver in questione

Comment

• Font Size
        Complimenti a Toprak,ha vinto il suo meritato (non rosicare è sinonimo di intelligenza perché alla fine è così) secondo mondiale ed ha portato BMW dove non era riuscita ad arrivare....e sì che molti,compreso me, lo davano come vincente di qualche gara e nulla di più.

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Ora vediamo in gara 2 , dove il Turco , non dovrà più gestire in ottica. Mondiale . Vedremo tutte le potenzionalità sia meccaniche e di guida dei driver in questione
          Per adesso nella gara corta Niccolò è stato un mostro, dai che abbiamo trovato un discreto pilotino italiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

Per adesso nella gara corta Niccolò è stato un mostro, dai che abbiamo trovato un discreto pilotino italiano
            Si , concordo con te , il BULEGA. Mi piace , per come si propone e per come accelera .
            Ora vediamo gara 2 , come ho già scritto , dove il Turco , è scarico di responsabilita , visto che il Mondiale lo ha già in tasca .

Comment

• Font Size
              Oggi gran gara, sembrava avviato a vincere anche senza la rossa.

Secondo me Bulega deve un po' crescere, ma non è lontano, il prossimo anno spero che lui e il turco possano farci divertire.
              Last edited by Pheel; 20-10-24, 14:39.

Comment

• Font Size
                Cavoli , ho seguito la gara 2 , ma poi NICOLÒ il mio nipotino , mi ha impegnato e non ho visto gli ultimi 6 giri di gara , per poi vedere la bandiera rossa per gara sospesa e finita , quindi NON ho capito il perché 🤷🤷🤷🤷🤷🤷 Pero ho notato che il BULEGA girava BENE !!!!

Comment

• Font Size
                  E’ esplosa una Yamaha privata all’uscita dell’ultima curva, proprio sul rettilineo principale.
                  Il 2025 promette benissimo.

Comment

• Font Size
                    Gara 2 prova di forza e di intelligenza del turco , bravissimo bulega a tenergli testa , mondiale strameritato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post

Da quando ha messo al dito quell'anello , non và più .
                      Il potere della figa .
                      Magari l'anello non la messo al dito... 😁

Comment

X
                      Working...
                      X