Merda ha fatto scoppiare la gomma, visto che roba? Iannone sul podio l'ha tastata per curiosità
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza il TURCO ......
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Complimenti a Toprak,ha vinto il suo meritato (non rosicare è sinonimo di intelligenza perché alla fine è così) secondo mondiale ed ha portato BMW dove non era riuscita ad arrivare....e sì che molti,compreso me, lo davano come vincente di qualche gara e nulla di più.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4024
- 46
- Maschio
- 1,402
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by federicoronzani View PostOra vediamo in gara 2 , dove il Turco , non dovrà più gestire in ottica. Mondiale . Vedremo tutte le potenzionalità sia meccaniche e di guida dei driver in questione
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Per adesso nella gara corta Niccolò è stato un mostro, dai che abbiamo trovato un discreto pilotino italiano
Ora vediamo gara 2 , come ho già scritto , dove il Turco , è scarico di responsabilita , visto che il Mondiale lo ha già in tasca .
- Likes 1
Comment
-
-
Cavoli , ho seguito la gara 2 , ma poi NICOLÒ il mio nipotino , mi ha impegnato e non ho visto gli ultimi 6 giri di gara , per poi vedere la bandiera rossa per gara sospesa e finita , quindi NON ho capito il perché 🤷🤷🤷🤷🤷🤷 Pero ho notato che il BULEGA girava BENE !!!!
Comment
X
Comment