Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza il TURCO ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    pipa in bocca...lo scorso anno dove l'aveva la pipa? Ragazzi ripeto...fortissimo e tutto però se hai un cancello non vinci gare a ripetizione. E non dai tutti quei secondi agli altri suvvia
    Di sicuro è il più forte della categoria...ma non c'è tutta la differenza vista quest'anno.

    Comunque vedo che piano piano anche qua ci andat epiù caut sul suo passaggioin motogp...
    Prima tutti a dire "va di la spacca tutto"...e io sempr ea dire ch ese era uno di quelli (alla marquez,bagnaia,martin) sarebbe stato di la già da un pezzo. Stessa cos aper rea
    Io non ho mai detto che è a livello di Martin o Bagnaia (di Marquez pre pensionamento forse si) ma cazzo ci corre Fernandez in MotoGP....vuoi non dare una sella al turco? Secondo me sarebbe minimo in top 10

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      guarda non sono un fan del turco, però da tifoso da bar ovvio che si colora un pò ogni affermazione, c'è da dire che con la Yamaha ha fatto un miracolo a fare quello che ha fatto e l'hai visto ieri che prendeva paga sul rettilineo, dico la yamaha, anche dai scooterini elettrici dei paddok...

      per me attualmente in sbk non c'è tanta lotta con lui, giusto Bulega come detto potrebbe stargli dietro. Ho detto pipa in bocca ma magari sta sempre in lotta, ma cmq parte per vincere ogni anno in questa situazione tecnica. in motogp sarebbe durissima almeno per un paio di anni....

      poi oh magari va li e rompe il didietro a tutti, però sicuramente è li che farebbe vedere il suo vero valore
      Per me è sbagliato dire che sulla yamaha faceva il miracolo, la yamaha NON era un cesso di moto, era inferiore alla Ducati si ma non sto cesso come tutti pensano.
      La sola velocità di punta a fine rettilineo non decreta una moto cesso o super.

      Classifica team 2023
      1 Aruba.it Racing - Ducati 879
      2 Pata Yamaha Prometeon WorldSBK 879
      3 Kawasaki Racing Team WorldSBK 520

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by federicoronzani View Post

        È anche vero , che il JOLLY per il momento ce l'ha in SBK .
        Quindi prima di fare un passo al buio , vediamo dai .
        Comunque anche l'anno scorso lottava con i grandi , facendo dei gran numeri .
        Quest' anno ha una moto , che gli permette di stare con i primi e di vincere , quindi per il momento ,( via del gran botto) , sta' facendo belle cose dai .😉
        ha ammazzato il campionato altro che. e ha saltato 2 weekend

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ha ammazzato il campionato altro che. e ha saltato 2 weekend
          Vero Lucio , ma altri anni (non tanto addietro) che ammazzava il campionato era un'altra moto ....
          Quindi la mitica torta , và divisa con più persone .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by federicoronzani View Post

            Vero Lucio , ma altri anni (non tanto addietro) che ammazzava il campionato era un'altra moto ....
            Quindi la mitica torta , và divisa con più persone .
            si capisco ma l'hanno spartita in un modo troppo evidente...sarebbe bastato dare le superconcessioni . Molto probabilmente toprak avrebbe vinto lo stesso,ma la classifica sarebbe stat apiù ravvicinata.
            un weekend quanto da?75 punti? vuoi che il turco nelle 2 gare che ha saltato almeno 100 non li faceva?avoja!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              si capisco ma l'hanno spartita in un modo troppo evidente...sarebbe bastato dare le superconcessioni . Molto probabilmente toprak avrebbe vinto lo stesso,ma la classifica sarebbe stat apiù ravvicinata.
              un weekend quanto da?75 punti? vuoi che il turco nelle 2 gare che ha saltato almeno 100 non li faceva?avoja!!!
              Lucio , questi ambienti ad alto livello , sono così . Io l' ho vissuto , e credimi. , girano TANTI SOLDI , e per i soldi si fa' di tutto .
              Se vogliono affondare uno , NON si fanno scrupoli .
              PURTROPPO.
              IO LA VEDO COSÌ .🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by federicoronzani View Post

                Lucio , questi ambienti ad alto livello , sono così . Io l' ho vissuto , e credimi. , girano TANTI SOLDI , e per i soldi si fa' di tutto .
                Se vogliono affondare uno , NON si fanno scrupoli .
                PURTROPPO.
                IO LA VEDO COSÌ .🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷
                o essere sicuri della vittoria del turco

                Gli è venuto male,avrei preferito uno spettacolo più equilibrato (sempr econ al vittori adel turco)
                lo scorso anno
                Spagna (bandiera) Álvaro Bautista Ducati 1 1 1 1 Rit 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 2 1 1 2 Rit 12 3 1 10 2 1 Rit 1 1 1 1 1 1 1 1 628
                Turchia (bandiera) Toprak Razgatlıoğlu Yamaha 3 3 Rit 2 1 2 3 3 2 2 2 2 3 2 2 2 1 2 2 1 1 2 1 Rit 1 1 2 2 3 2 2 2 2 2 4 2 552

                e toprak ha avuto anch eun problema a una gomma mi pere quindi minimo 20 punti persi.

                Invece quest'anno tocca "ringraziare" il turco che ha saltato 2 appuntamenti altrimenti sarebbe finita già da un pezzo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  o essere sicuri della vittoria del turco

                  Gli è venuto male,avrei preferito uno spettacolo più equilibrato (sempr econ al vittori adel turco)
                  lo scorso anno
                  Spagna (bandiera) Álvaro Bautista Ducati 1 1 1 1 Rit 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 2 1 1 2 Rit 12 3 1 10 2 1 Rit 1 1 1 1 1 1 1 1 628
                  Turchia (bandiera) Toprak Razgatlıoğlu Yamaha 3 3 Rit 2 1 2 3 3 2 2 2 2 3 2 2 2 1 2 2 1 1 2 1 Rit 1 1 2 2 3 2 2 2 2 2 4 2 552

                  e toprak ha avuto anch eun problema a una gomma mi pere quindi minimo 20 punti persi.

                  Invece quest'anno tocca "ringraziare" il turco che ha saltato 2 appuntamenti altrimenti sarebbe finita già da un pezzo
                  Infatti come da schema ha prevalso il BAU , con una gran moto , mentre il TURCO correva con una moto non competitiva con Ducati , e mettendoci del suo .
                  Questo può essere l' anno Toprak /BMW

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by federicoronzani View Post

                    Infatti come da schema ha prevalso il BAU , con una gran moto , mentre il TURCO correva con una moto non competitiva con Ducati , e mettendoci del suo .
                    Questo può essere l' anno Toprak /BMW
                    guarda la differenza quest'anno però...e toprak ripeto ha saltato ben 2 weekend.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      guarda la differenza quest'anno però...e toprak ripeto ha saltato ben 2 weekend.
                      Ehhh , si gira , la ruota gira , come ho già detto.Tutto nella normalità caro LUCIO .😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by federicoronzani View Post

                        Ehhh , si gira , la ruota gira , come ho già detto.Tutto nella normalità caro LUCIO .😉
                        in F1 è ora che vinca ferrari allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          in F1 è ora che vinca ferrari allora
                          Eh sì

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X