Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza il TURCO ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pheel View Post
    Le Ducati Aruba sono uguali,
    e sulla base di cosa lo affermi con tanta certezza?

    Originally posted by Pheel View Post
    La differenza Bautista-Rinaldi era nel manico, guarda cosa sta combinando Rinaldi con la privata...
    Rinaldi non mi è mai piaciuto, ma comunque in go eleven aveva vinto delle gare... Chaz davies con la V2 se la giocava alla pari con Rea, e in un attimo sembrava diventato un fermone...

    Comunque mi piacerebbe capire perchè le ducati aruba sono sempre, comunque, in modo indiscutibile e dogmatico identiche, mentre c'è la certezza che le BMW del team factory siano diverse per aggirare il regolamento...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Le Ducati Aruba sono uguali, quelle non Aruba lo sono ma vengono gestite da tecnici meno preparati. Guarda la Barnigale di Petrux che fatica ha fatto, storicamente, rispetto alle Aruba, pur essendo una specifica ufficiale

      La differenza Bautista-Rinaldi era nel manico, guarda cosa sta combinando Rinaldi con la privata...
      Dubito che la moto di Bulega abbia la zavorra di Bautista visto che pesa molto molto di più

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AG_KTM View Post

        e sulla base di cosa lo affermi con tanta certezza?



        Rinaldi non mi è mai piaciuto, ma comunque in go eleven aveva vinto delle gare... Chaz davies con la V2 se la giocava alla pari con Rea, e in un attimo sembrava diventato un fermone...

        Comunque mi piacerebbe capire perchè le ducati aruba sono sempre, comunque, in modo indiscutibile e dogmatico identiche, mentre c'è la certezza che le BMW del team factory siano diverse per aggirare il regolamento...
        Però se leggi bene, non è una certezza... È una ipotesi quella sulle BMW diverse...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fafnir View Post

          Dubito che la moto di Bulega abbia la zavorra di Bautista visto che pesa molto molto di più
          Ah beh, per la zavorra sono diverse, ma sono moto con la stessa specifica...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AG_KTM View Post

            e sulla base di cosa lo affermi con tanta certezza?



            Rinaldi non mi è mai piaciuto, ma comunque in go eleven aveva vinto delle gare... Chaz davies con la V2 se la giocava alla pari con Rea, e in un attimo sembrava diventato un fermone...

            Comunque mi piacerebbe capire perchè le ducati aruba sono sempre, comunque, in modo indiscutibile e dogmatico identiche, mentre c'è la certezza che le BMW del team factory siano diverse per aggirare il regolamento...
            chaz davies nonj si è mai trovato con la v4 dopo anni e anni sulla v2

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Ah beh, per la zavorra sono diverse, ma sono moto con la stessa specifica...
              io ricordo bene che un anno in aprilia spostarono il motore un pelo più in basso e biaggi non si trovava più bene
              A bautista quei 5 e passa kg hanno stravolto la moto.
              è pure "vecchio" noncredo riesca ad adattarsi velocemente ai cambiamenti.poi sicuro sta cosa avrà influito anche sulla testa. Queando ricerchi certe sensazioni e non le ritrovi sono cavoli
              Comunque guarda casa vdm quendo toprak era assente andava forte...or aè tornato nei ranghi
              Vediamo pe ril prossimo anno. S elasciano tutte le superconcessioni bmw e non tolgono i kg al bau la vedo dura

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pheel View Post
                Per me rimane un fenomeno, ma in MotoGP secondo me anche gli ultimi sono stra-forti rispetto a chi corre nelle derivate di serie.

                Secondo me il problema è passare da mezzi "simil produzione" a prototipi dopo una carriera. Non è affatto scontato riuscire a metabolizzare del tutto il passaggio, anche se sei un pilotone.
                ​​​​​
                Lecuona, Gardner, Lowes è tutta gente che in GP faceva davvero ridere, arrivata qui ha fatto bei risultati.
                ​​​​​​
                Petrucci, Bautista e Iannone, in particolare gli italiani, erano dei medioman in GP, peraltro fermi da qualche anno, qui sono andati benissimo...
                ottima analisi. anche io sarei curioso di vederlo in motogp al turco, qui ha dimostrato ormai di essere out of contest. solo che le motogp hanno bisogno di un periodo molto lungo di apprendistato, non è più come prima....

                per stare con i primi gli ci vorrà almeno un anno e una moto cmq competitiva da subito, ovvero ducati ufficiale.

                poi oh capace che si accontenta di dominare con la pipa in bocca i prossimi 10 anni di sbk, come ha fatto Rea per intenderci

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  ottima analisi. anche io sarei curioso di vederlo in motogp al turco, qui ha dimostrato ormai di essere out of contest. solo che le motogp hanno bisogno di un periodo molto lungo di apprendistato, non è più come prima....

                  per stare con i primi gli ci vorrà almeno un anno e una moto cmq competitiva da subito, ovvero ducati ufficiale.

                  poi oh capace che si accontenta di dominare con la pipa in bocca i prossimi 10 anni di sbk, come ha fatto Rea per intenderci
                  Ocio che cmq... Bulega non è lontano, ed è rookie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ah e aggiungo

                    Huertas ha fatto stra bene a provare la carriera in Moto2 per poi entrare in GP... È giovane e può abituarsi ai prototipi al meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      e sulla base di cosa lo affermi con tanta certezza?



                      Rinaldi non mi è mai piaciuto, ma comunque in go eleven aveva vinto delle gare... Chaz davies con la V2 se la giocava alla pari con Rea, e in un attimo sembrava diventato un fermone...

                      Comunque mi piacerebbe capire perchè le ducati aruba sono sempre, comunque, in modo indiscutibile e dogmatico identiche, mentre c'è la certezza che le BMW del team factory siano diverse per aggirare il regolamento...
                      Rinaldi ha vinto gare anche in Aruba.

                      Io non ho certezze, ma guardando i risultati delle 2 Ducati ufficiali dai tempi di Corser e Fogarty, non mi pare che ci possano essere molti dubbi.
                      Vedi dov'è Bulega quest'anno: "seconda guida", prima delle Ducati. Non credo sarebbe lì senza il miglior mezzo possibile.

                      E non ho certezze su BMW, ma guardo dove sono gli altri piloti. Poi, chi ha detto che BMW aggira il regolamento? Io ho detto che sono strategici, e fanno bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by SF-848 View Post

                        Sarebbe interessante sapere se davvero hanno la stessa moto. In generale i piloti BMW sono andati un po' meglio dell'anno scorso, ma senza acuti.
                        A parte quando Toprak era infortunato, e misteriosamente VdM ha vinto una gara e fatto buoni piazzamenti, salvo poi sparire di nuovo al ritorno del Turco.
                        Secondo me BMW sta giocando le sue carte molto strategicamente. E ne hanno tutto il diritto, il regolamento è quello, piaccia o no (a me, no).
                        Potrebbe essere possibile .
                        🫣🫣🫣🫣

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Ocio che cmq... Bulega non è lontano, ed è rookie...
                          si si, concordo, c'è da dire che anche Bulega secondo me sia fuori luogo li in mezzo, anche lui è di un altra categoria. Entrambi secondo me sono da motogp, poi Bulega diciamo che quel mondo l'ha già assaggiato per cosi dire il turco è tutto da scoprire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            ottima analisi. anche io sarei curioso di vederlo in motogp al turco, qui ha dimostrato ormai di essere out of contest. solo che le motogp hanno bisogno di un periodo molto lungo di apprendistato, non è più come prima....

                            per stare con i primi gli ci vorrà almeno un anno e una moto cmq competitiva da subito, ovvero ducati ufficiale.

                            poi oh capace che si accontenta di dominare con la pipa in bocca i prossimi 10 anni di sbk, come ha fatto Rea per intenderci
                            pipa in bocca...lo scorso anno dove l'aveva la pipa? Ragazzi ripeto...fortissimo e tutto però se hai un cancello non vinci gare a ripetizione. E non dai tutti quei secondi agli altri suvvia
                            Di sicuro è il più forte della categoria...ma non c'è tutta la differenza vista quest'anno.

                            Comunque vedo che piano piano anche qua ci andat epiù caut sul suo passaggioin motogp...
                            Prima tutti a dire "va di la spacca tutto"...e io sempr ea dire ch ese era uno di quelli (alla marquez,bagnaia,martin) sarebbe stato di la già da un pezzo. Stessa cos aper rea

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              pipa in bocca...lo scorso anno dove l'aveva la pipa? Ragazzi ripeto...fortissimo e tutto però se hai un cancello non vinci gare a ripetizione. E non dai tutti quei secondi agli altri suvvia
                              Di sicuro è il più forte della categoria...ma non c'è tutta la differenza vista quest'anno.

                              Comunque vedo che piano piano anche qua ci andat epiù caut sul suo passaggioin motogp...
                              Prima tutti a dire "va di la spacca tutto"...e io sempr ea dire ch ese era uno di quelli (alla marquez,bagnaia,martin) sarebbe stato di la già da un pezzo. Stessa cos aper rea
                              È anche vero , che il JOLLY per il momento ce l'ha in SBK .
                              Quindi prima di fare un passo al buio , vediamo dai .
                              Comunque anche l'anno scorso lottava con i grandi , facendo dei gran numeri .
                              Quest' anno ha una moto , che gli permette di stare con i primi e di vincere , quindi per il momento ,( via del gran botto) , sta' facendo belle cose dai .😉

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                pipa in bocca...lo scorso anno dove l'aveva la pipa? Ragazzi ripeto...fortissimo e tutto però se hai un cancello non vinci gare a ripetizione. E non dai tutti quei secondi agli altri suvvia
                                Di sicuro è il più forte della categoria...ma non c'è tutta la differenza vista quest'anno.

                                Comunque vedo che piano piano anche qua ci andat epiù caut sul suo passaggioin motogp...
                                Prima tutti a dire "va di la spacca tutto"...e io sempr ea dire ch ese era uno di quelli (alla marquez,bagnaia,martin) sarebbe stato di la già da un pezzo. Stessa cos aper rea
                                guarda non sono un fan del turco, però da tifoso da bar ovvio che si colora un pò ogni affermazione, c'è da dire che con la Yamaha ha fatto un miracolo a fare quello che ha fatto e l'hai visto ieri che prendeva paga sul rettilineo, dico la yamaha, anche dai scooterini elettrici dei paddok...

                                per me attualmente in sbk non c'è tanta lotta con lui, giusto Bulega come detto potrebbe stargli dietro. Ho detto pipa in bocca ma magari sta sempre in lotta, ma cmq parte per vincere ogni anno in questa situazione tecnica. in motogp sarebbe durissima almeno per un paio di anni....

                                poi oh magari va li e rompe il didietro a tutti, però sicuramente è li che farebbe vedere il suo vero valore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X