Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono convinto che lui più di tutti meriti una chance in GP, ma vedendo il livello dei rivali, secondo me faticherebbe a tenere il passo di Marini e Mir...
Io sono convinto che lui più di tutti meriti una chance in GP, ma vedendo il livello dei rivali, secondo me faticherebbe a tenere il passo di Marini e Mir...
Piacerebbe anche me vederlo presto inotogp ovviamente con una moto competitiva
Direi che solo chi ha 2 prosciutti sugli occhi può Dubitare di questo talento .
Per me rimane un fenomeno, ma in MotoGP secondo me anche gli ultimi sono stra-forti rispetto a chi corre nelle derivate di serie.
Secondo me il problema è passare da mezzi "simil produzione" a prototipi dopo una carriera. Non è affatto scontato riuscire a metabolizzare del tutto il passaggio, anche se sei un pilotone.
Lecuona, Gardner, Lowes è tutta gente che in GP faceva davvero ridere, arrivata qui ha fatto bei risultati.
Petrucci, Bautista e Iannone, in particolare gli italiani, erano dei medioman in GP, peraltro fermi da qualche anno, qui sono andati benissimo...
Per me rimane un fenomeno, ma in MotoGP secondo me anche gli ultimi sono stra-forti rispetto a chi corre nelle derivate di serie.
Secondo me il problema è passare da mezzi "simil produzione" a prototipi dopo una carriera. Non è affatto scontato riuscire a metabolizzare del tutto il passaggio, anche se sei un pilotone.
Lecuona, Gardner, Lowes è tutta gente che in GP faceva davvero ridere, arrivata qui ha fatto bei risultati.
Petrucci, Bautista e Iannone, in particolare gli italiani, erano dei medioman in GP, peraltro fermi da qualche anno, qui sono andati benissimo...
Mah a parte qualche gara spot , dove tra l altro toprak era ko i piloti sa te citati in sbk non è che hanno fatto i fenomeni .
Al di la delle posizioni finali vanno esaminati i distacchi
Spesso parliamo di un secondo o piu al giro
Quo di ripeto sarebbe bello vedere .. ovvio che da belle aspettative a vincere delle gare in gp ne passa ... E soprattutto in gp ormai il mezzo conta eccome vedi ducati 23vs24
Mah a parte qualche gara spot , dove tra l altro toprak era ko i piloti sa te citati in sbk non è che hanno fatto i fenomeni .
Quo di ripeto sarebbe bello vedere .. ovvio che da belle aspettative a vincere delle gare in gp ne passa ... E soprattutto in gp ormai il mezzo conta eccome vedi ducati 23vs24
Tolto Bautista, che ha saputo vincere due titoli di fila comunque, gli altri hanno mezzi o privati o non all'altezza...
Tolto Bautista, che ha saputo vincere due titoli di fila comunque, gli altri hanno mezzi o privati o non all'altezza...
Ah le ducati non sono all altezza hanno vinto tutti almeno una gara , le altre bmw non sono all altezza ma sono uguali , ah quindi Yamaha non è all altezza ma erano le moto migliori secondo qualcuno fino all anno scorso . Ma kawasaki ufficiale con concessioni non è all altezza
Boh va bene sarò io che mi sbaglio
Smanettone, qua' si sta discutendo bonariamente , spero che non si banni nessuno .
Alla fine ogni uno si tiene le proprie idee
Comunque il "Turco " VÀ FORTE , anche se gli dai una bici , rispetto ad altri
È nel suo DNA .Lo dimostra il fatto dove sono i suoi colleghi che hanno la stessa sua moto .
Sarebbe interessante sapere se davvero hanno la stessa moto. In generale i piloti BMW sono andati un po' meglio dell'anno scorso, ma senza acuti.
A parte quando Toprak era infortunato, e misteriosamente VdM ha vinto una gara e fatto buoni piazzamenti, salvo poi sparire di nuovo al ritorno del Turco.
Secondo me BMW sta giocando le sue carte molto strategicamente. E ne hanno tutto il diritto, il regolamento è quello, piaccia o no (a me, no).
Quando dicevo che le Panigale di bautista e chaz davies-rinaldi non erano uguali, mi veniva dato dell'hater complottista...
Le Ducati Aruba sono uguali, quelle non Aruba lo sono ma vengono gestite da tecnici meno preparati. Guarda la Barnigale di Petrux che fatica ha fatto, storicamente, rispetto alle Aruba, pur essendo una specifica ufficiale
La differenza Bautista-Rinaldi era nel manico, guarda cosa sta combinando Rinaldi con la privata...
Le Ducati Aruba sono uguali, quelle non Aruba lo sono ma vengono gestite da tecnici meno preparati. Guarda la Barnigale di Petrux che fatica ha fatto, storicamente, rispetto alle Aruba, pur essendo una specifica ufficiale
Yamaha in questo caso è privata, idem la Ducati di Lowes(quello Kawasaki ha fatto due corse in MotoGP da wild card), sono due buone moto ma non all'altezza del Mondiale...
Sicuramente Toprak è il migliore nella classe, ma occhio, la MotoGP è tanto più tosta...
Comment