Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora vediamo in gara 2 , dove il Turco , non dovrà più gestire in ottica. Mondiale . Vedremo tutte le potenzionalità sia meccaniche e di guida dei driver in questione
Complimenti a Toprak,ha vinto il suo meritato (non rosicare è sinonimo di intelligenza perché alla fine è così) secondo mondiale ed ha portato BMW dove non era riuscita ad arrivare....e sì che molti,compreso me, lo davano come vincente di qualche gara e nulla di più.
Ora vediamo in gara 2 , dove il Turco , non dovrà più gestire in ottica. Mondiale . Vedremo tutte le potenzionalità sia meccaniche e di guida dei driver in questione
Per adesso nella gara corta Niccolò è stato un mostro, dai che abbiamo trovato un discreto pilotino italiano
Per adesso nella gara corta Niccolò è stato un mostro, dai che abbiamo trovato un discreto pilotino italiano
Si , concordo con te , il BULEGA. Mi piace , per come si propone e per come accelera .
Ora vediamo gara 2 , come ho già scritto , dove il Turco , è scarico di responsabilita , visto che il Mondiale lo ha già in tasca .
Cavoli , ho seguito la gara 2 , ma poi NICOLÒ il mio nipotino , mi ha impegnato e non ho visto gli ultimi 6 giri di gara , per poi vedere la bandiera rossa per gara sospesa e finita , quindi NON ho capito il perché 🤷🤷🤷🤷🤷🤷 Pero ho notato che il BULEGA girava BENE !!!!
Comment