Dice che Bautista lo scarso, nelle sprint abbia seccato gli altri 2 (ma non l'ho vista )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Aragon
Collapse
X
-
-
Originally posted by Desmo16 View PostChe gara di Alvaro, sembra ritornato all'anno scorso, forse l'aggiornamento al forcellone ha funzionato
Ringraziamo le regole farlocche sul peso
Comment
-
Non ho visto gara 2, ma guardando gara 1 e sp il salto di qualità più che le concessioni è dovuto a toparak... se aspettavano quel pagliaccio di redding hai voglia a navigare a metà classifica
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3935
- 46
- Maschio
- 1,262
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
giro veloce di Baubau in gara 2 1'48.121, giro veloce motopippì di quest'anno 1'48.186 , record in gara motopippì del 2022 1'47.795
In pratica a inizio settembre la motopippì ha fatto lo stesso tempo della sbk, e a quanto leggo c'era già il nuovo asfalto! e le condizioni erano molto simili, 22,9°C per la sbk e 25°C per la motopippì! assurdo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Viridian View Postgiro veloce di Baubau in gara 2 1'48.121, giro veloce motopippì di quest'anno 1'48.186 , record in gara motopippì del 2022 1'47.795
In pratica a inizio settembre la motopippì ha fatto lo stesso tempo della sbk, e a quanto leggo c'era già il nuovo asfalto! e le condizioni erano molto simili, 22,9°C per la sbk e 25°C per la motopippì! assurdo
E aspetta dal 2027 con le MotoGP 850..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
La BMW qui ad Aragon superava di motore la Panigale di Bulega....
Se non tolgono le superconcessioni a bmw per il prossimo anno smetto di guardare 'sta farsa
Ho sempre seguito TUTTE le garedi sbk fin da piccolo...compresi i periodi in cui rea ha ammazzato il mondiale.
Non mi rompe le scatole che le moto italiane non vincono.
Mi rompono le scatole i regolamenti così
Comment
-
X
Comment