Mamma mia che gara. Peccato per Bulega, ma è tornato The Maniac sportellate come se non ci fosse un domani …tutto bellissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
A volte non capisco i tuoi ragionamenti, a parte che Petrucci è quinto nel mondiale e primo dei piloti privati, ma poi corre per un altro team, mica deve rispettare ordini di scuderia
Comment
-
-
-
Originally posted by ACE65 View PostMamma mia che gara. Peccato per Bulega, ma è tornato The Maniac sportellate come se non ci fosse un domani …tutto bellissimo.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9205
- 49
- Maschio
- 1,522
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
Originally posted by Desmo16 View Post
Cosa gliene frega a loro? Sono un team completamente diverso, giustamente penserebbero a fare la loro gara
Mi gora le palle ricordare la MotoGP 2015,anno del biscotto ma le dichiarazioni di Petrux,pilota ducati Pramac furono che all' ultima gara se si fosse trovato alle spalle Rossi lo avrebbe fatto passare e se non ricordo male il 46 lo passò senza grosse difficoltà.
Poi magari la vedono come te eh ma in questi casi è tutto possibile
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9205
- 49
- Maschio
- 1,522
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
-
Originally posted by AG_KTM View Postuna ducati fumante e ferma è un qualcosa che mi dà sempre gioia.
- Likes 2
Comment
-
Io sono un po' sospettoso, come vogliono fermare SINNER. , pure qua' mi assale lo stesso pensiero .Poi i ricambi potrebbero essere di serie A e di serie B .
Ci sono troppi milioni di € in ballo , e quindi gli. interessi vanno in quella parte .
Nel 2007 io facevo il TRT , e un testa al campionato ,dopo. che avevamo fatto l'assoluta nel rally di Sardegna , con Pesavento ( poi io ho mollato) c'era l'opzione che se si continuava essere in testa alla classifica , ci fossero delle escamotage. per aiutare un pilota più giovane , e con dialettica migliore a vincere il TRT , quindi ............Il mondo dei motori è molto AMBIGUO .
Dal di fuori è tutto bello , poi dentro i motor- home ,quante discussioni e problematiche , pure nelle gomme , dedicate a chi deve vincere .
E qui mi fermo , sono già ALTERATO !!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Meglio che sia successo prima che durante la gara, altrimenti vedevamo un altro volo. Comunque è da un po che la ducati di bulega si porta dietro quel problema, non sarà il caso di sistemare per non giocarsi il mondiale?
Ps. Se perdono il titolo per colpa della moto, mi sa che cadrà qualche testa.
Comment
-
Io per qualche anno non ho più guardato una gara di motogp.... non aveva più senso, era diventata scontata e noiosa.
Guardavo solo la sbk perchè adoro le sfide e le sportellate, il bello dell'imprevedibile, dell'imprevisto che sovverte le previsioni e regala un podio inaspettato
Oggi è stato un gran garone
Superfelice per Iannone che si meritava questa gioia, Italia sul podio hip hip hurrà
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
E’ il team ufficiale teoricamente non dovrebbero aver problemi, forse il vero problema è che non hanno capito qual’è il problema.
Ps. Se perdono il titolo per colpa della moto, mi sa che cadrà qualche testa.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Se perdono il titolo non è certo colpa solo di questo motore
A questo punto spero gli facciano una nuova moto da zero, se non riescono a capire la causa.
Magari toscanaccio34 ne sa qualcosaLast edited by Fafnir; 29-09-24, 06:23.
Comment
X
Comment