Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK Aragon

C'è anche la sbk col ritorno del turco

• Font Size
    Finalmente, comunque ducati poteva capitalizzare meglio i punti nelle scorse gare. Hanno recuperato pochino...
    ​​​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Finalmente, comunque ducati poteva capitalizzare meglio i punti nelle scorse gare. Hanno recuperato pochino...
      ​​​​​
      Lo facciamo per voi... altrimenti sai che tritata di maroni avreste fatto venire tutto l'inverno se si vinceva anche questo mondiale.....
      Perfino con Bulega penso che non vi sarebbe andato bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Lo facciamo per voi... altrimenti sai che tritata di maroni avreste fatto venire tutto l'inverno se si vinceva anche questo mondiale.....
        in effetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          ​​​​​
          L'ho detto io che dovevano dare mappa 8 a petrucci e bautista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

L'ho detto io che dovevano dare mappa 8 a petrucci e bautista.
            BMW ha fatto vedere come si fa: prendi un Reiterberger a caso e lo sacrifichi. Senza pieta'.
            Immagina l'avesse fatto Ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by SF-848 View Post

BMW ha fatto vedere come si fa: prendi un Reiterberger a caso e lo sacrifichi. Senza pieta'.
              Immagina l'avesse fatto Ducati
              Per questo aprii anche il topic.
              Loro sono svegli. In ducati coglioni.
              Che erano sicuri che toprak avrebbe saltato pure questo weekend?
              Quello (con quella moto li) è capace di vincere tranquillamente col triplete

Petrucci hai vinto una gara?bene,sono cintento...mo per la sprint e gara 2 ti levi dal cazzo
              Anche quello ha fatto una stagione e mezza non gran chè mo si è svegliato proprio adesso

Comment

• Font Size

Petrucci hai vinto una gara?bene,sono cintento...mo per la sprint e gara 2 ti levi dal cazzo
                Anche quello ha fatto una stagione e mezza non gran chè mo si è svegliato proprio adesso
                A volte non capisco i tuoi ragionamenti, a parte che Petrucci è quinto nel mondiale e primo dei piloti privati, ma poi corre per un altro team, mica deve rispettare ordini di scuderia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

A volte non capisco i tuoi ragionamenti, a parte che Petrucci è quinto nel mondiale e primo dei piloti privati, ma poi corre per un altro team, mica deve rispettare ordini di scuderia
                  La sua visione del motorsport è una cosa più simile ad una dittatura comunista (non a caso tifa dei cassoni rossi ) che a una libera competizione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Io tifo italiano, soprattutto il pilota ma sono contento che vinca chiunque,ok in SBK ho sempre avuto un debole per Rea ma cerco sempre di essere obiettivo,poi per come andrà avete fatto lo stesso una gran stagione,vi ricordo che tolto Razgatioglu siete voi ducati ed i vostri piloti il riferimento del campionato

Comment

• Font Size

Non credo che Ducati abbia poter su barni, non è un junior team come Pramac o Bonovo per BMW, sono per i cazzi loro e si pagano tutto

Comment

• Font Size
                        Più che altro Petrux e Barny si sarebbero messi a disposizione del team ufficiale se erano all' ultima gara e Bautista o Bulega erano in lizza x il titolo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Più che altro Petrux e Barny si sarebbero messi a disposizione del team ufficiale se erano all' ultima gara e Bautista o Bulega erano in lizza x il titolo.
                          Non credo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post

Non credo
                            In che senso?
                            Se puoi aiutare il team ufficiale all' ultima gara ed a te non cambia nulla nell' ottica classica a vincere il mondiale non lo fai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post

In che senso?
                              Se puoi aiutare il team ufficiale all' ultima gara ed a te non cambia nulla nell' ottica classica a vincere il mondiale non lo fai?
                              Cosa gliene frega a loro? Sono un team completamente diverso, giustamente penserebbero a fare la loro gara

Comment

X
                              Working...
                              X